dom apr 06, 2025 10:32
saverio67 ha scritto:La contestazione dei DeLa, come dici tu, era sulla scadenza alla stazione sportiva 2024/25. E sia la decisione della FIGC che la contestazione sono del 2021, con esito del 2022.
Non ho idea di dove la vedi tu la retroattività.
dom apr 06, 2025 10:37
bboy464 ha scritto:Senti non ti sto dietro La retroattività esiste nel fatto che tu modifichi una legge che ha concesso ad un privato di fare un investimento e che ora si vede penalizzato
Trovami il testo del ricorso di grassani dove dice quello che scrivi tu ,e ti chiedo pure scusa, altrimenti chiudila qui
dom apr 06, 2025 10:38
dom apr 06, 2025 11:43
Bari a sr ha scritto:Amico con garbo ti dico siccome nn sono in grado di postare riassumo quello che ho trovato in rete. Avere dal 2013 credo due squadre nel professionismo era già vietato, nei dilettanti si poteva, passando da lì al professionismo scattava la deroga di cui parla Saverio. Se nn sono stato chiaro colpa mia ma se cerchi lo trovi più comprensibile sicuro. Mi spiace nn so incollare. Senza animosità ripeto
dom apr 06, 2025 12:07
bboy464 ha scritto:Non capisco se sei un doppio nick o meno in ogni caso non c’è alcuna animosità solo si insiste su cose che non sono vere,e si se si vuole provare il contrario bisogna almeno avere una pezza d appoggio
State cavillando sul fatto che comunque avere due squadre era una deroga ma se le norme noif lo permettevano cosa state blaterando.
E un dato di fatto che dopo il 2021 siamo rimasti l unica multiproprietà ci sarà un motivo se prima ce ne erano diverse e il 50% di quello che si presentarono al bando erano già proprietari di squadre.
Lo fecero tutti sapendo che poi dovevano per forza vendere da lì 4 anni perdendo soldi,ok se ci vogliamo muovere pure nell’ illogicità ok
dom apr 06, 2025 16:06
Bari a sr ha scritto:Ciao sono Raffaele Venosa alcuni mi conoscono di persona nessun doppio Nick mi spiace. Evidentemente nn sono bravo a spiegare ma non sto blaterando riporto la normativa perché mi ha incuriosito il dibattito e ho deciso di approfondire. Nessun problema non volevo convincerti ma offrire uno spunto