spacer

25/04/25 - Longo: "Non bisogna sopravvalutare la squadra"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

25/04/25 - Longo: "Non bisogna sopravvalutare la squadra"

Messaggioda Pino » ven apr 25, 2025 20:15

Longo: “Non bisogna sopravvalutare la squadra, non è da Serie A. E’ l’anno della ricostruzione, i ragazzi stanno facendo il massimo”

Moreno Longo ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta in casa per 1-2 contro il Modena. Di seguito, le sue parole.

Sulla partita in generale: “Il Modena si è presentato le prime due volte nella nostra metà campo e ha segnato in entrambe le occasioni. Ha indirizzato la partita. Questo tipo di partite si decidono così. La squadra poteva perdere la testa e non l’ha fatto. Ci abbiamo provato. Il nostro gol ha riaperto la partita ma il Modena ha fatto densità e non abbiamo trovato gli spazi giusti. Una gara equilibrata decisa da episodi. Dovevamo lavorare meglio in fase difensiva. Sui gol eravamo a difesa schierata”.

Sulla preparazione tattica: “Abbiamo cambiato all’intervallo e poi dopo 15 minuti con Bonfanti. Alla fine, abbiamo forzato con più attaccanti. Avevamo bisogno di una giocata, un’imbucata ma non è arrivata. Peccato”.

Sui pochi tiri in porta: “Abbiamo approcciato meglio noi ma abbiamo sbagliato i due episodi del gol. Nel secondo tempo c’è stata pressione alta ma non siamo riusciti a sfondare il blocco denso del Modena. In Serie B la partita precedente non conta. Si azzera tutto”.

Sulla poca continuità: “Questo gruppo ha la caratteristica di non essere continua ma io li sostengo. È un percorso positivo secondo me. Non era scontato essere in questa situazione. Si veniva da una quasi retrocessione in Serie C. Se si sopravvaluta la squadra si sarà sempre delusi. Ci sono stati degli errori ma la squadra sta dando il massimo”.

E incalzato sulla sopravalutazione: “Pensare che la squadra potesse lottare per la Serie A vuol dire sopravvalutare. Questo è l’anno 0, della ricostruzione”.

Sul finale di stagione: “Non voglio alibi. Abbiamo quattro partite importanti da affrontare. I ragazzi ci stanno mettendo anima e corpo. Il Modena è una squadra in crescita, lo avevamo detto”.

Sulle scelte dei giocatori: “Il centrocampo del Modena è molto dinamico. Eravamo nelle condizioni di fare di più la partita. Vicari è più bravo ad impostare rispetto a Simic”.

TuttoBari
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 25/04/25 - Longo: "Non bisogna sopravvalutare la squadra

Messaggioda antonios » ven apr 25, 2025 20:28

Ma Longo ci fa o ci è...anno della ricostruzione? Diciamo della distruzione visto che l'anno prossimo siamo e a capo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » sab apr 26, 2025 7:33

Dicci chi ha sopravvalutato la squadra, i DS? La società? La stampa? I tifosi? Credo che il tuo ciclo a Bari è finito. È perché Hai accettato questa situazione? Adesso scornatevi tra di voi...... Sei uno spaccone......

emadiroma

Messaggioda emadiroma » sab apr 26, 2025 7:43

Non mi abbono più, tanto dovremo galleggiare fino al 2028, anzi se non si abbona nessuno qualcosa di sicuro si muoverà. Ciao ragazzi

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » sab apr 26, 2025 7:46

emadiroma ha scritto:Non mi abbono più, tanto dovremo galleggiare fino al 2028, anzi se non si abbona nessuno qualcosa di sicuro si muoverà. Ciao ragazzi
Ok, ciao

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

pieronaviglio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda pieronaviglio » sab apr 26, 2025 10:23

discitur ha scritto:Dicci chi ha sopravvalutato la squadra, i DS? La società? La stampa? I tifosi? Credo che il tuo ciclo a Bari è finito. È perché Hai accettato questa situazione? Adesso scornatevi tra di voi...... Sei uno spaccone......

Dimettiti fai più bella figura visto che hai una società fantasma.. è inutile ancora arrampicarsi sugli specchi e trovare tremila alibi..

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » sab apr 26, 2025 15:58

pieronaviglio ha scritto:
discitur ha scritto:Dicci chi ha sopravvalutato la squadra, i DS? La società? La stampa? I tifosi? Credo che il tuo ciclo a Bari è finito. È perché Hai accettato questa situazione? Adesso scornatevi tra di voi...... Sei uno spaccone......

Dimettiti fai più bella figura visto che hai una società fantasma.. è inutile ancora arrampicarsi sugli specchi e trovare tremila alibi..

Se fosse UOMO lo avrebbe fatto già da un pezzo, invece è un CLOWN le*****lo!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » sab apr 26, 2025 16:16

E' un dipendente, uno stipendiato, pagato per tenere il Bari a galla, insomma in serie B.
E lo sta facendo. Non gli è stata chiesta la serie A, lo sa lui, lo sappiamo noi, per cui al Presidente va benissimo, di lusso.

Il Presidente tace, come sempre, la faccia ce la mette l'allenatore. Neanche Magalini e Di Cesare si fanno sentire.
Longo per tutti.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » sab apr 26, 2025 17:38

.... no la squadra nessuno l'ha mai sopravvalutata, al massimo sei stato sopravvalutato tu Longo, quello si, ma da qualche tempo si è compreso che vali molto meno

Gallettodacombattimento

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Gallettodacombattimento » mer apr 30, 2025 7:23

Tuco ha scritto:.... no la squadra nessuno l'ha mai sopravvalutata, al massimo sei stato sopravvalutato tu Longo, quello si, ma da qualche tempo si è compreso che vali molto meno

Eh si. Proprio così.

Torna a NEWS & MERCATO