spacer

26/04/25 - Longo: "Non vinci solo perchè ti chiami Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: 26/04/25 - Longo: "Non vinci solo perchè ti chiami Bari"

Messaggioda classe74 » dom apr 27, 2025 15:20

tbottali ha scritto:e soprattutto se hai come allenatore un PERDENTE !!!

Io non assolvo Longo anzi,
Ma credo che qualunque allenatore voglia vincere tutte le partite
O no?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 27, 2025 15:32

classe74 ha scritto:Io non assolvo Longo anzi,
Ma credo che qualunque allenatore voglia vincere tutte le partite
O no?

Devo esserti sincero? Non lo so più!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 26/04/25 - Longo:

Messaggioda censured » dom apr 27, 2025 18:01

grande fratello ha scritto:Simic è un prestito secco, lasciamo stare le voci dei terrapiattisti, e tutto ora è diventato un fenomeno per un gol che ha fatto, quando ci si dimentica che ha lasciato libero Pojanpalo di farne due di cui uno annullato per fortuna nostra

Si certamente Simic ha i suoi limiti come infatti avevo scritto ma Vicari non si regge in piedi e comunque i goal di Simic sono stati due nelle sue due ultime partite giocate, quello a Carrara che ci portò in vantaggio e quello della vittoria contro il Palermo.
A livello di motivazioni è evidente che rispetto al nostro capitano sono maggiori e in questo momento con una difesa di belle statuine addormentate quello che ci servirebbe in campo è gente motivata.
Vicari è sotto contratto e sembra che giochi facendo delle infiltrazioni mentre Simic probabilmente non vuole tornare ad Haifa e cerca una vetrina x la prox stagione, il primo passeggia in campo aspettando il fischio finale mentre l'altro segna tuffandosi a pesce poco prima del fischio finale.
Scusa se è poco
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda PINOBARI » dom apr 27, 2025 18:25

u'pregamuert ha scritto:che la squadra non sia da serie a non ci voleva uno scienziato a dirlo (anche perchè la proprietà non ha alcun interesse a salire) però non è ammissibile assistere a certe prestazioni

Infatti è questo il problema; si perde, ma non in questo modo. Boh?

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom apr 27, 2025 18:55

censured ha scritto:Si certamente Simic ha i suoi limiti come infatti avevo scritto ma Vicari non si regge in piedi e comunque i goal di Simic sono stati due nelle sue due ultime partite giocate, quello a Carrara che ci portò in vantaggio e quello della vittoria contro il Palermo.
A livello di motivazioni è evidente che rispetto al nostro capitano sono maggiori e in questo momento con una difesa di belle statuine addormentate quello che ci servirebbe in campo è gente motivata.
Vicari è sotto contratto e sembra che giochi facendo delle infiltrazioni mentre Simic probabilmente non vuole tornare ad Haifa e cerca una vetrina x la prox stagione, il primo passeggia in campo aspettando il fischio finale mentre l'altro segna tuffandosi a pesce poco prima del fischio finale.
Scusa se è poco

Figurati, mi ero pure dimenticato che a Carrara abbiamo perso con Simic in difesa dove nel secondo tempo gli attaccanti facevano quello che volevano. Longo ha fatto una scelta, non facciamo passare simic come quello che avrebbe spostato gli equilibri della partita, poi come al solito gli assenti avrebbero spaccato il mondo

stelos

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda stelos » dom apr 27, 2025 19:02

Lasciamo stare per un attimo la società, che ormai... ma dopo una prestazione del genere, mi chiedo, ma la squadra è interessata a competere per andare in serie A?
Il dubbio mi viene, perché l'unica spiegazione a questi cali, a questa serie di prestazioni altalenanti è solo una mancanza di stimoli e interesse...

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » dom apr 27, 2025 19:04

stelos ha scritto:Lasciamo stare per un attimo la società, che ormai... ma dopo una prestazione del genere, mi chiedo, ma la squadra è interessata a competere per andare in serie A?
Il dubbio mi viene, perché l'unica spiegazione a questi cali, a questa serie di prestazioni altalenanti è solo una mancanza di stimoli e interesse...
Se non fosse che queste prestazioni altalenanti sono proprio una caratteristica della squadra, che sa giocare a calcio solo se gli avversari hanno determinate caratteristiche, e che a parte le prime 5-6 partite, sono una costante per tutta la stagione

IL TUFO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda IL TUFO » dom apr 27, 2025 19:38

Vorrei correggere Longo quando dice che questo è l'anno 0,piuttosto è l'anno -1,perché nella stagione 2025/26,la squadra che ha un numero impressionante di prestiti,da record mondiale direi( se ci sono altre squadre di calcio nel mondo che ha lo stesso numero di giocatori in prestito,si potrebbe controllare)sarà completamente da rifare,chiaramente con lo stesso numero impressionante di prestiti,in più bisognerà vedere se sarà ancora lui l'allenatore del Bari.
Piero.....
Vive!

Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom apr 27, 2025 20:06

stelos ha scritto:Lasciamo stare per un attimo la società, che ormai... ma dopo una prestazione del genere, mi chiedo, ma la squadra è interessata a competere per andare in serie A?
Non g n frek nudd a chidd.

Quelli di proprietà sanno che in serie A non possono giocare. La colonia di prestiti sa che tanto a fine stagione se ne va.

Ma cosa cacchio volete che gliene frechi a questi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 27, 2025 20:30

saverio67 ha scritto:Non g n frek nudd a chidd.

Quelli di proprietà sanno che in serie A non possono giocare. La colonia di prestiti sa che tanto a fine stagione se ne va.

Ma cosa cacchio volete che gliene frechi a questi.

Infatti a questi mancano due partite in cui evitare di prendere troppi schiaffi e poi vai con le ultime due scampagnate nel Veneto e in Alto Adige.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mivienedavomitare » lun apr 28, 2025 19:49

Non vinci proprio perchè ti chiami Bari.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO