tbottali ha scritto:e soprattutto se hai come allenatore un PERDENTE !!!
Io non assolvo Longo anzi,
Ma credo che qualunque allenatore voglia vincere tutte le partite
O no?
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
tbottali ha scritto:e soprattutto se hai come allenatore un PERDENTE !!!
classe74 ha scritto:Io non assolvo Longo anzi,
Ma credo che qualunque allenatore voglia vincere tutte le partite
O no?
grande fratello ha scritto:Simic è un prestito secco, lasciamo stare le voci dei terrapiattisti, e tutto ora è diventato un fenomeno per un gol che ha fatto, quando ci si dimentica che ha lasciato libero Pojanpalo di farne due di cui uno annullato per fortuna nostra
u'pregamuert ha scritto:che la squadra non sia da serie a non ci voleva uno scienziato a dirlo (anche perchè la proprietà non ha alcun interesse a salire) però non è ammissibile assistere a certe prestazioni
censured ha scritto:Si certamente Simic ha i suoi limiti come infatti avevo scritto ma Vicari non si regge in piedi e comunque i goal di Simic sono stati due nelle sue due ultime partite giocate, quello a Carrara che ci portò in vantaggio e quello della vittoria contro il Palermo.
A livello di motivazioni è evidente che rispetto al nostro capitano sono maggiori e in questo momento con una difesa di belle statuine addormentate quello che ci servirebbe in campo è gente motivata.
Vicari è sotto contratto e sembra che giochi facendo delle infiltrazioni mentre Simic probabilmente non vuole tornare ad Haifa e cerca una vetrina x la prox stagione, il primo passeggia in campo aspettando il fischio finale mentre l'altro segna tuffandosi a pesce poco prima del fischio finale.
Scusa se è poco
Se non fosse che queste prestazioni altalenanti sono proprio una caratteristica della squadra, che sa giocare a calcio solo se gli avversari hanno determinate caratteristiche, e che a parte le prime 5-6 partite, sono una costante per tutta la stagionestelos ha scritto:Lasciamo stare per un attimo la società , che ormai... ma dopo una prestazione del genere, mi chiedo, ma la squadra è interessata a competere per andare in serie A?
Il dubbio mi viene, perché l'unica spiegazione a questi cali, a questa serie di prestazioni altalenanti è solo una mancanza di stimoli e interesse...
Non g n frek nudd a chidd.stelos ha scritto:Lasciamo stare per un attimo la società , che ormai... ma dopo una prestazione del genere, mi chiedo, ma la squadra è interessata a competere per andare in serie A?
Il dubbio mi viene, perché l'unica spiegazione a questi cali, a questa serie di prestazioni altalenanti è solo una mancanza di stimoli e interesse...
saverio67 ha scritto:Non g n frek nudd a chidd.
Quelli di proprietà sanno che in serie A non possono giocare. La colonia di prestiti sa che tanto a fine stagione se ne va.
Ma cosa cacchio volete che gliene frechi a questi.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 29 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)