spacer

21/05/25 - Perrone: "A questo Bari serve uno come Matarrese"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: 21/05/25 - Perrone: "A questo Bari serve uno come Matarr

Messaggioda BRIGANTE » mer mag 21, 2025 17:51

Nicoladaverona ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
PINOBARI ha scritto:Questa vedova era un Sig. Calciatore; e poi da Matarra in poi qualcuno mi dica l'imprenditore serio che voleva acquistare il Bari. Please

Chiacchiere assai! Fatti zero! E dopo 11 anni siamo sempre lì!
E cmq concordo con te, massimo rispetto verso chi ha enormemente onorato la nostra maglia.

Sottoscrivo tutto.
Etichettatemi come volete, vedova, zitella o zita di ceglie, non mi importa un fico secco.
E' con Matarrese che mi sono innamorato del Bari ed è suo l'ultimo vero Bari che ho seguito.
Il resto delle chiacchiere sta a zero, altro che revisionismo.
Che si continui pure a offendere un uomo che non c'è più e ad accettare questo bellissimo presente.

Come non quotarti!

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » mer mag 21, 2025 22:01

blusk ha scritto:P.errone ti ho sempre stimato come giocatore

ma arrivare a rimpiangere i meerdarrese è proprio arrivare alla frutta !!

,ti dico solo che siamo l'unica città in italia di 400 mila abitanti e passa a non aver calcato mai palcoscenici europei ,

grazie alle limitate ambizioni dei matarri ,che capivano solo di mattoni e calce!

e la mitropa pur essendo una coppa era comunque una manifestazione snobbata da tutti, fatta solo di squadre provinciali!

Eppure Vincenzo Matarrese amava il Bari e acquisti ne faceva e puntualmente ogni anno andavano coprire i debiti di tasca loro, quisti De Pezzentis ci cacano proprio e godono di questo fatto
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

whensundaycomes

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda whensundaycomes » gio mag 22, 2025 12:54

Scegliere tra Matarrese e DL è come scegliere se morire buttandosi da un grattacielo o travolto da un treno.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » gio mag 22, 2025 13:13

whensundaycomes ha scritto:Scegliere tra Matarrese e DL è come scegliere se morire buttandosi da un grattacielo o travolto da un treno.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO