Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 12/06/25 - Bianco tecnico del Monza. Nesta dice no al Ba

gio giu 12, 2025 13:51

Immagino e desidero la prima in casa con un solo spettatore.
Uno solo!

gio giu 12, 2025 13:59

2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Immagino e desidero la prima in casa con un solo spettatore.
Uno solo!

Sarebbe bellissimo se alla prima ci presentassimo in tantissimi a decine di migliaia e tutti senza biglietto :D :D :D
Arrivati ai controlli facciamo finta di cercarlo nel portafogli e diciamo di averlo dimenticato a casa, chi ha la tessera può pure arrivare fino ai tornelli :D

gio giu 12, 2025 17:29

BariCatanzaro1972 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Immagino e desidero la prima in casa con un solo spettatore.
Uno solo!

Sarebbe bellissimo se alla prima ci presentassimo in tantissimi a decine di migliaia e tutti senza biglietto :D :D :D
Arrivati ai controlli facciamo finta di cercarlo nel portafogli e diciamo di averlo dimenticato a casa, chi ha la tessera può pure arrivare fino ai tornelli :D

per quanto mi riguarda, non meriterebbero nemmeno la gente fuori dallo stadio a prenderli per il cxlo.
Non ci deve stare nessuno nel raggio di 10 km!!!

gio giu 12, 2025 17:52

Bari(080) ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Uno solo!

per quanto mi riguarda, non meriterebbero nemmeno la gente fuori dallo stadio a prenderli per il cxlo.
Non ci deve stare nessuno nel raggio di 10 km!!!
E io che ho casa a Modugno, me ne devo andare a Bitonto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio