![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Io sinceramente la promessa di un piano triennale per salire in A non la ricordo. Non ricordo io? Può essere! O come al solito nostre deduzioni o speranze son finite per diventare parole dette da altri?
nik ha scritto:Ci stanno umiliando come nessuno ha mai fatto. Non vi è nessuna differenza tra la famiglia De Laurentiis e Giancaspro. Nessuna.
BRIGANTE ha scritto:nik ha scritto:Ci stanno umiliando come nessuno ha mai fatto. Non vi è nessuna differenza tra la famiglia De Laurentiis e Giancaspro. Nessuna.
Sono peggio di Giancaspro, sia loro che chi ce li ha portati!
BRIGANTE ha scritto:nik ha scritto:Ci stanno umiliando come nessuno ha mai fatto. Non vi è nessuna differenza tra la famiglia De Laurentiis e Giancaspro. Nessuna.
Sono peggio di Giancaspro, sia loro che (soprattutto) chi ce li ha portati!
BariCatanzaro1972 ha scritto:BRIGANTE ha scritto:neqrouz ha scritto:
![]()
![]()
BariCatanzaro1972 ha scritto:Io sinceramente la promessa di un piano triennale per salire in A non la ricordo. Non ricordo io? Può essere! O come al solito nostre deduzioni o speranze son finite per diventare parole dette da altri?
Gallettodacombattimento ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Io sinceramente la promessa di un piano triennale per salire in A non la ricordo. Non ricordo io? Può essere! O come al solito nostre deduzioni o speranze son finite per diventare parole dette da altri?
Assolutamente no !!!!! L’ha detto Giggino a papà e lo ha ripetuto più volte . Tutto vero, verissimo.
neqrouz ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)