![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Pino ha scritto:1) Una boccata d'aria per l'ambiente biancorosso tornato ad accendersi dopo l'amara conclusione della telenovela Nesta.
L'ambiente biancorosso si è acceso? Di quale ambiente sta parlando? Dove vede (o percepisce) tutta questa "accensione"?
2) L'esonero di Moreno Longo pensando al Bari che poteva essere e non è stato.
Quale Bari non è stato? Il Bari che avrebbe dovuto disputare i playoff (per perderli)? Il Bari di Longo che ci ha risparmiati la brutta figura? Il Bari che Longo chiedeva e non ha avuto (rileggersi le interviste da agosto in poi, rileggersi le risposte alle domande ben precise (ed intelligenti...)).
3) Accantonata l'ultima amarezza..... stavolta non si può più sbagliare per ritrovare un minimo di entusiasmo, stabilità ed equilibrio.
Vorrei chiedere al dr. Guido cosa intende per entusiasmo, stabilità ed equilibrio quando parla del Bari calcio.
Lo sa il dr. Guido che l'anno prossimo sarà come quello appena concluso? Lo sa che anche se dovessimo giocarci i playoff li perderemo?
Lo sa che tutto quello che sto scrivendo non avrà alcun senso SOLO SE dovessero vendere, e di questo non se ne parla (e parlerà) per almeno altri 2 anni?
Ma il dr. Guido da quale parte sta? Dalla parte fantastica della società o dalla parte realistica dei tifosi (che ragionano)?
Pino ha scritto:1) Una boccata d'aria per l'ambiente biancorosso tornato ad accendersi dopo l'amara conclusione della telenovela Nesta.
L'ambiente biancorosso si è acceso? Di quale ambiente sta parlando? Dove vede (o percepisce) tutta questa "accensione"?
2) L'esonero di Moreno Longo pensando al Bari che poteva essere e non è stato.
Quale Bari non è stato? Il Bari che avrebbe dovuto disputare i playoff (per perderli)? Il Bari di Longo che ci ha risparmiati la brutta figura? Il Bari che Longo chiedeva e non ha avuto (rileggersi le interviste da agosto in poi, rileggersi le risposte alle domande ben precise (ed intelligenti...)).
3) Accantonata l'ultima amarezza..... stavolta non si può più sbagliare per ritrovare un minimo di entusiasmo, stabilità ed equilibrio.
Vorrei chiedere al dr. Guido cosa intende per entusiasmo, stabilità ed equilibrio quando parla del Bari calcio.
Lo sa il dr. Guido che l'anno prossimo sarà come quello appena concluso? Lo sa che anche se dovessimo giocarci i playoff li perderemo?
Lo sa che tutto quello che sto scrivendo non avrà alcun senso SOLO SE dovessero vendere, e di questo non se ne parla (e parlerà) per almeno altri 2 anni?
Ma il dr. Guido da quale parte sta? Dalla parte fantastica della società o dalla parte realistica dei tifosi (che ragionano)?
Angioletto ha scritto:L'ottimismo di Guido mi sembra abbastanza fuori luogo così come il pessimismo preventivo dei tifosi che non capirò mai. Pur non aspettandomi nulla di buon, faccio sempre mio l'adagio "pagare moneta vedere cammello", prima di commentare vedrò nell'ordine: 1) se e come cambierà l'assetto societario; 2) quali saranno i programmi e 3) che squadra verrà messa a disposizione di un allenatore, Caserta, che per me è un ottimo profilo, solo dopo potrò dire la mia.
Fare la guerra a Caserta ancor prima di firmare lo considero un gesto stupido se non autolesionistico.
Angioletto ha scritto:L'ottimismo di Guido mi sembra abbastanza fuori luogo così come il pessimismo preventivo dei tifosi che non capirò mai. Pur non aspettandomi nulla di buon, faccio sempre mio l'adagio "pagare moneta vedere cammello", prima di commentare vedrò nell'ordine: 1) se e come cambierà l'assetto societario; 2) quali saranno i programmi e 3) che squadra verrà messa a disposizione di un allenatore, Caserta, che per me è un ottimo profilo, solo dopo potrò dire la mia.
Fare la guerra a Caserta ancor prima di firmare lo considero un gesto stupido se non autolesionistico.
cussaddostam ha scritto:Angioletto ha scritto:L'ottimismo di Guido mi sembra abbastanza fuori luogo così come il pessimismo preventivo dei tifosi che non capirò mai. Pur non aspettandomi nulla di buon, faccio sempre mio l'adagio "pagare moneta vedere cammello", prima di commentare vedrò nell'ordine: 1) se e come cambierà l'assetto societario; 2) quali saranno i programmi e 3) che squadra verrà messa a disposizione di un allenatore, Caserta, che per me è un ottimo profilo, solo dopo potrò dire la mia.
Questa politica del "lasciamoli lavorare" oppure "vediamo i programmi" ci ha portato alla situazione attuale.
Come si fa anche soltanto a sospendere il giudizio dopo le due ultime stagioni?
Per quanto mi riguarda, per la prossima stagione, il giudizio è già negativo. Non abbiamo neanche undici titolari e uno straccio di dichiarazione di intenti.
L’arrivo di Caserta di certo non susciterà entusiasmo, i suoi collaboratori sono noti. Le notizie sul budget ridotto e sulla cessione di dorval di certo non sono segnali di riappacificazionejohnnyUK ha scritto:I dettagli del contratto di Caserta (inclusi i nomi dei collaboratori) possono solo essere stati "passati" da fonti certe "vicine" alla societa' in cambio di un aiutino a riappacificare i tifosiI nostri antenati lo chiamavano Do Ut Des . L'articolo di Guido e' decisamente al miele e d'altronde a molti di noi e' sfuggito il tentativo, nei giorni scorsi, di piu' di un giornalista di esaltare tutti i pregi del nuovo allenatore e la bonta' del suo curriculum prima ancora che venga ufficialmente insediato. Senza averlo ancora presentato si parla dei suoi successi, dei suoi collaboratori, del suo ingaggio, dei giocatori da lui scoperti, ecc. ecc. ecc. E fra pochi giorni cominceremo a leggere delle eccitanti voci di mercato e persino dei tentativi di riappacificazione di LDL (non ADL) con i tifosi
Qua al massimo può venire Luis Antonio di anche i ricchi piangonoBariCatanzaro1972 ha scritto:Poteva venire pure Louiss Enrique, l'avrei considerato un folle ad aver accettato tale mediocrità, per usare un eufemismo, ma soprattutto l'avrei considerato complice dei Delaurentis. Se sono in guerra con qualcuno lo sono anche contro ogni suo complice! Non c'è più nulla da vedere non ci sono più chance da dare! Game Over!!! Devono sloggiare e basta!! Loro, chi è a loro busta paga e chi li appoggia!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)