spacer

16/06/25 - Caserta firma. Sarà un Bari a 3 punte

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

16/06/25 - Caserta firma. Sarà un Bari a 3 punte

Messaggioda Pino » lun giu 16, 2025 8:11

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 16/06/25 - Caserta firma. Sarà un Bari a 3 punte

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 16, 2025 8:21

Per quanto mi riguarda non sei il benvenuto! Altro servo di questa farsa che sta umiliando una città!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun giu 16, 2025 8:21

1) Una boccata d'aria per l'ambiente biancorosso tornato ad accendersi dopo l'amara conclusione della telenovela Nesta.
L'ambiente biancorosso si è acceso? Di quale ambiente sta parlando? Dove vede (o percepisce) tutta questa "accensione"?

2) L'esonero di Moreno Longo pensando al Bari che poteva essere e non è stato.
Quale Bari non è stato? Il Bari che avrebbe dovuto disputare i playoff (per perderli)? Il Bari di Longo che ci ha risparmiati la brutta figura? Il Bari che Longo chiedeva e non ha avuto (rileggersi le interviste da agosto in poi, rileggersi le risposte alle domande ben precise (ed intelligenti...)).

3) Accantonata l'ultima amarezza..... stavolta non si può più sbagliare per ritrovare un minimo di entusiasmo, stabilità ed equilibrio.
Vorrei chiedere al dr. Guido cosa intende per entusiasmo, stabilità ed equilibrio quando parla del Bari calcio.
Lo sa il dr. Guido che l'anno prossimo sarà come quello appena concluso? Lo sa che anche se dovessimo giocarci i playoff li perderemo?
Lo sa che tutto quello che sto scrivendo non avrà alcun senso SOLO SE dovessero vendere, e di questo non se ne parla (e parlerà) per almeno altri 2 anni?
Ma il dr. Guido da quale parte sta? Dalla parte fantastica della società o dalla parte realistica dei tifosi (che ragionano)?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 16, 2025 8:23

Pino ha scritto:1) Una boccata d'aria per l'ambiente biancorosso tornato ad accendersi dopo l'amara conclusione della telenovela Nesta.
L'ambiente biancorosso si è acceso? Di quale ambiente sta parlando? Dove vede (o percepisce) tutta questa "accensione"?

Quale Bari non è stato? Il Bari che avrebbe dovuto disputare i playoff (per perderli)? Il Bari di Longo che ci ha risparmiati la brutta figura? Il Bari che Longo chiedeva e non ha avuto (rileggersi le interviste da agosto in poi, rileggersi le risposte alle domande ben precise (ed intelligenti...)).

3) Accantonata l'ultima amarezza..... stavolta non si può più sbagliare per ritrovare un minimo di entusiasmo, stabilità ed equilibrio.
Vorrei chiedere al dr. Guido cosa intende per entusiasmo, stabilità ed equilibrio quando parla del Bari calcio.
Lo sa il dr. Guido che l'anno prossimo sarà come quello appena concluso? Lo sa che anche se dovessimo giocarci i playoff li perderemo?
Lo sa che tutto quello che sto scrivendo non avrà alcun senso SOLO SE dovessero vendere, e di questo non se ne parla (e parlerà) per almeno altri 2 anni?
Ma il dr. Guido da quale parte sta? Dalla parte fantastica della società o dalla parte realistica dei tifosi (che ragionano)?

:minchino: :minchino: :minchino:

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bubu biancorosso » lun giu 16, 2025 9:21

Pino ha scritto:1) Una boccata d'aria per l'ambiente biancorosso tornato ad accendersi dopo l'amara conclusione della telenovela Nesta.

sarebbe da girare al giornalista e chiedere di dare una risposta a Pino e a tutti i tifosi "pensanti"

idkmal

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda idkmal » lun giu 16, 2025 10:21

Guido posa il fiasco…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda johnnyUK » lun giu 16, 2025 10:52

I dettagli del contratto di Caserta (inclusi i nomi dei collaboratori) possono solo essere stati "passati" da fonti certe "vicine" alla societa' in cambio di un aiutino a riappacificare i tifosi :wink: I nostri antenati lo chiamavano Do Ut Des . L'articolo di Guido e' decisamente al miele e d'altronde a molti di noi e' sfuggito il tentativo, nei giorni scorsi, di piu' di un giornalista di esaltare tutti i pregi del nuovo allenatore e la bonta' del suo curriculum prima ancora che venga ufficialmente insediato. Senza averlo ancora presentato si parla dei suoi successi, dei suoi collaboratori, del suo ingaggio, dei giocatori da lui scoperti, ecc. ecc. ecc. E fra pochi giorni cominceremo a leggere delle eccitanti voci di mercato e persino dei tentativi di riappacificazione di LDL (non ADL) con i tifosi :wink:

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Angioletto » lun giu 16, 2025 10:54

L'ottimismo di Guido mi sembra abbastanza fuori luogo così come il pessimismo preventivo dei tifosi che non capirò mai. Pur non aspettandomi nulla di buon, faccio sempre mio l'adagio "pagare moneta vedere cammello", prima di commentare vedrò nell'ordine: 1) se e come cambierà l'assetto societario; 2) quali saranno i programmi e 3) che squadra verrà messa a disposizione di un allenatore, Caserta, che per me è un ottimo profilo, solo dopo potrò dire la mia.
Fare la guerra a Caserta ancor prima di firmare lo considero un gesto stupido se non autolesionistico.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun giu 16, 2025 11:12

1) Non credo che cambierà l'assetto societario per come ci auguriamo noi tifosi;
2) I programmi non cambieranno;
3) A Caserta verranno dati quei giocatori che gli potranno permettere di mantenere la categoria. Al massimo una apparizione nei playoff ma niente di più.

Pessimista? No, realista.

P.S. Caserta non c'entra nulla. Come non c'entrava nulla Longo che ha pagato per avere una parlantina "troppo" libera. E, FORSE, per aver chiesto una rosa adeguata.

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda cussaddostam » lun giu 16, 2025 11:29

Angioletto ha scritto:L'ottimismo di Guido mi sembra abbastanza fuori luogo così come il pessimismo preventivo dei tifosi che non capirò mai. Pur non aspettandomi nulla di buon, faccio sempre mio l'adagio "pagare moneta vedere cammello", prima di commentare vedrò nell'ordine: 1) se e come cambierà l'assetto societario; 2) quali saranno i programmi e 3) che squadra verrà messa a disposizione di un allenatore, Caserta, che per me è un ottimo profilo, solo dopo potrò dire la mia.
Fare la guerra a Caserta ancor prima di firmare lo considero un gesto stupido se non autolesionistico.

Questa politica del "lasciamoli lavorare" oppure "vediamo i programmi" ci ha portato alla situazione attuale.

Come si fa anche soltanto a sospendere il giudizio dopo le due ultime stagioni?

Per quanto mi riguarda, per la prossima stagione, il giudizio è già negativo. Non abbiamo neanche undici titolari e uno straccio di dichiarazione di intenti.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"

ma tifo Bari!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda johnnyUK » lun giu 16, 2025 11:29

Angioletto ha scritto:L'ottimismo di Guido mi sembra abbastanza fuori luogo così come il pessimismo preventivo dei tifosi che non capirò mai. Pur non aspettandomi nulla di buon, faccio sempre mio l'adagio "pagare moneta vedere cammello", prima di commentare vedrò nell'ordine: 1) se e come cambierà l'assetto societario; 2) quali saranno i programmi e 3) che squadra verrà messa a disposizione di un allenatore, Caserta, che per me è un ottimo profilo, solo dopo potrò dire la mia.

Non mi sembra che su questo sito ci sia gente stupida :wink: Ci sono opinioni diverse che fanno parte del sistema democratico. La stragrande maggioranza dei commenti fino ad ora sono sull'arrivo di un tecnico che quasi sicuramente non avra' la disponibilita' per portare avanti un progetto serio. Non mi sembra di aver letto opinioni negative sulla professionalita' o sulle qualita' tecniche di Caserta.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda johnnyUK » lun giu 16, 2025 11:34

cussaddostam ha scritto:

Questa politica del "lasciamoli lavorare" oppure "vediamo i programmi" ci ha portato alla situazione attuale.

Come si fa anche soltanto a sospendere il giudizio dopo le due ultime stagioni?

Per quanto mi riguarda, per la prossima stagione, il giudizio è già negativo. Non abbiamo neanche undici titolari e uno straccio di dichiarazione di intenti.

Si ma alcuni "giornalisti" continuano a parlare dell'imminente partita a S.Siro :scratch:

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda grande fratello » lun giu 16, 2025 11:36

johnnyUK ha scritto:I dettagli del contratto di Caserta (inclusi i nomi dei collaboratori) possono solo essere stati "passati" da fonti certe "vicine" alla societa' in cambio di un aiutino a riappacificare i tifosi :wink: I nostri antenati lo chiamavano Do Ut Des . L'articolo di Guido e' decisamente al miele e d'altronde a molti di noi e' sfuggito il tentativo, nei giorni scorsi, di piu' di un giornalista di esaltare tutti i pregi del nuovo allenatore e la bonta' del suo curriculum prima ancora che venga ufficialmente insediato. Senza averlo ancora presentato si parla dei suoi successi, dei suoi collaboratori, del suo ingaggio, dei giocatori da lui scoperti, ecc. ecc. ecc. E fra pochi giorni cominceremo a leggere delle eccitanti voci di mercato e persino dei tentativi di riappacificazione di LDL (non ADL) con i tifosi :wink:
L’arrivo di Caserta di certo non susciterà entusiasmo, i suoi collaboratori sono noti. Le notizie sul budget ridotto e sulla cessione di dorval di certo non sono segnali di riappacificazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 16, 2025 11:36

Poteva venire pure Louiss Enrique, l'avrei considerato un folle ad aver accettato tale mediocrità, per usare un eufemismo, ma soprattutto l'avrei considerato complice dei Delaurentis. Se sono in guerra con qualcuno lo sono anche contro ogni suo complice! Non c'è più nulla da vedere non ci sono più chance da dare! Game Over!!! Devono sloggiare e basta!! Loro, chi è a loro busta paga e chi li appoggia!

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda grande fratello » lun giu 16, 2025 11:52

BariCatanzaro1972 ha scritto:Poteva venire pure Louiss Enrique, l'avrei considerato un folle ad aver accettato tale mediocrità, per usare un eufemismo, ma soprattutto l'avrei considerato complice dei Delaurentis. Se sono in guerra con qualcuno lo sono anche contro ogni suo complice! Non c'è più nulla da vedere non ci sono più chance da dare! Game Over!!! Devono sloggiare e basta!! Loro, chi è a loro busta paga e chi li appoggia!
Qua al massimo può venire Luis Antonio di anche i ricchi piangono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO