![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
A casa devo fare i lavori… posso chiedere se viene a fare le traccia dell’impianto a casa???Pino ha scritto:
giangi81 ha scritto:A casa devo fare i lavori… posso chiedere se viene a fare le traccia dell’impianto a casa???Pino ha scritto:
giangi81 ha scritto:A casa devo fare i lavori… posso chiedere se viene a fare le traccia dell’impianto a casa???Pino ha scritto:
troppobarese ha scritto:Polemiche a parte, sapete se qualcuno della tifoseria organizzata ha deciso di organizzare fuori alla conferenza stampa una contestazione? giusto per sapere, perché nel caso parteciperei.
La mia proposta è quella di essere costanti nella protesta, coinvolgendo quanti più tifosi possibile in queste manifestazioni.
Ribadisco che io e tanti altri siamo pronti a partecipare, quindi evitate le solite risposte "armatevi e partite, contestazioni da divano e bla bla bla..."
Ohu grazie, che effettivamente devo fare anche i cessi… meh meh mehantonios ha scritto:giangi81 ha scritto:A casa devo fare i lavori… posso chiedere se viene a fare le traccia dell’impianto a casa???Pino ha scritto:
Troppo buono deve fare la traccia dello scarico del cesso visto che lui è pratico
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)