![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Alessio76 ha scritto:Conferma su carta ciò che già a voce ribadisce quotidianamente in TV, bravo Enzo Tamborra.
lascrocca ha scritto:Alessio76 ha scritto:Conferma su carta ciò che già a voce ribadisce quotidianamente in TV, bravo Enzo Tamborra.
Mi ha commosso
bubu biancorosso ha scritto:Bravo Tamborra , questa volta è stato limpido come il mezzo bicchiere di acqua liscia che stiamo ingurgitando negli ultimi anni
al contrario ho sentito i giornalisti della radio sel che sono entusiasti del cambio di rotta e si sono già dimenticati dell'atteggiamento
del proprietario nei confronti dei tifosi e della città
BariCatanzaro1972 ha scritto:bubu biancorosso ha scritto:Bravo Tamborra , questa volta è stato limpido come il mezzo bicchiere di acqua liscia che stiamo ingurgitando negli ultimi anni
al contrario ho sentito i giornalisti della radio sel che sono entusiasti del cambio di rotta e si sono già dimenticati dell'atteggiamento
del proprietario nei confronti dei tifosi e della città
Concordo sul fatto che è un po' di tempo che a Radio Selene mi stanno deludendo...
u'pregamuert ha scritto:tamborra oggi è in versione dr jekyll![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)