![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Perché, qualcuno ha mai pensato il contrario? Credete che senza plusvalenze si mettano a spendere soldi in cartellini sapendo che tra tre anni devono smammare?Portiere Volante ha scritto:A quindi pure quest'anno hanno deciso di fare una rosa tutta in prestito, effettivamente l'anno scorso gli è andata di lusso perchè dovrebbero cambiare, salvezza a 3 giornate dalla fine e si vola
grande fratello ha scritto:Perché, qualcuno ha mai pensato il contrario? Credete che senza plusvalenze si mettano a spendere soldi in cartellini sapendo che tra tre anni devono smammare?Portiere Volante ha scritto:A quindi pure quest'anno hanno deciso di fare una rosa tutta in prestito, effettivamente l'anno scorso gli è andata di lusso perchè dovrebbero cambiare, salvezza a 3 giornate dalla fine e si vola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C’erano altre prospettive, si veniva dalla c e bisognava rinforzare la squadra per non ritornarci, c’era entusiasmo tra i tifosi e previsioni di molte presenze, e un 2028 abbastanza lontano. Più ci avviciniamo a quella scadenza e più prestiti avremo in squadra, oltre al fatto che i minori ricavi da stadio e lega porteranno inevitabilmente ad altre strette di cintaPortiere Volante ha scritto:grande fratello ha scritto:Perché, qualcuno ha mai pensato il contrario? Credete che senza plusvalenze si mettano a spendere soldi in cartellini sapendo che tra tre anni devono smammare?Portiere Volante ha scritto:A quindi pure quest'anno hanno deciso di fare una rosa tutta in prestito, effettivamente l'anno scorso gli è andata di lusso perchè dovrebbero cambiare, salvezza a 3 giornate dalla fine e si vola
Il primo anno di B che plusvalenze avevi per poterti permettere di spendere quasi 3 milioni tra zuzek, il francese, il riscatto di maiello, cheddira e vicari ? E il secondo anno di B nonostante le plusvalenza (mi viene da ridere solo a dirlo) di cheddira e caprile perchè hai preso solo prestiti ?
E' tutta una fesseria, parliamo di spiccioli per la filmauro e di importi non importanti per quasi tutte le squadre di B, basta indebitarsi un pò che qua gli unici che non lo fanno siamo noi. E' tutto figlio di decisioni aziendale, le plusvalenze a queste cifre non c'entrano niente, un buco di bilancio di pochi milioncini se lo possono permettere come tutti
Panzer8 ha scritto:E' retrocesso il Cosenza, partirà l'ennesima corsa al risparmio per ingaggiare il buon vecchio Micai
BRIGANTE ha scritto:Panzer8 ha scritto:E' retrocesso il Cosenza, partirà l'ennesima corsa al risparmio per ingaggiare il buon vecchio Micai
Dal Cosenza prenderei volentieri Florenzi, su Micai stendiamo un velo pietoso (portiere appena sufficiente ma, soprattutto, piccolo uomo).
Io, senza cambio di società, sinceramente se si mettono a comprare giocatori sarei sinceramente preoccupato che non se ne vanno piú.grande fratello ha scritto:C’erano altre prospettive, si veniva dalla c e bisognava rinforzare la squadra per non ritornarci, c’era entusiasmo tra i tifosi e previsioni di molte presenze, e un 2028 abbastanza lontano. Più ci avviciniamo a quella scadenza e più prestiti avremo in squadra, oltre al fatto che i minori ricavi da stadio e lega porteranno inevitabilmente ad altre strette di cintaPortiere Volante ha scritto:grande fratello ha scritto:Perché, qualcuno ha mai pensato il contrario? Credete che senza plusvalenze si mettano a spendere soldi in cartellini sapendo che tra tre anni devono smammare?Portiere Volante ha scritto:A quindi pure quest'anno hanno deciso di fare una rosa tutta in prestito, effettivamente l'anno scorso gli è andata di lusso perchè dovrebbero cambiare, salvezza a 3 giornate dalla fine e si vola
Il primo anno di B che plusvalenze avevi per poterti permettere di spendere quasi 3 milioni tra zuzek, il francese, il riscatto di maiello, cheddira e vicari ? E il secondo anno di B nonostante le plusvalenza (mi viene da ridere solo a dirlo) di cheddira e caprile perchè hai preso solo prestiti ?
E' tutta una fesseria, parliamo di spiccioli per la filmauro e di importi non importanti per quasi tutte le squadre di B, basta indebitarsi un pò che qua gli unici che non lo fanno siamo noi. E' tutto figlio di decisioni aziendale, le plusvalenze a queste cifre non c'entrano niente, un buco di bilancio di pochi milioncini se lo possono permettere come tutti
grande fratello ha scritto:C’erano altre prospettive, si veniva dalla c e bisognava rinforzare la squadra per non ritornarci, c’era entusiasmo tra i tifosi e previsioni di molte presenze, e un 2028 abbastanza lontano. Più ci avviciniamo a quella scadenza e più prestiti avremo in squadra, oltre al fatto che i minori ricavi da stadio e lega porteranno inevitabilmente ad altre strette di cintaPortiere Volante ha scritto:grande fratello ha scritto:Perché, qualcuno ha mai pensato il contrario? Credete che senza plusvalenze si mettano a spendere soldi in cartellini sapendo che tra tre anni devono smammare?Portiere Volante ha scritto:A quindi pure quest'anno hanno deciso di fare una rosa tutta in prestito, effettivamente l'anno scorso gli è andata di lusso perchè dovrebbero cambiare, salvezza a 3 giornate dalla fine e si vola
La differenza con le altre squadre è la Parola autogestione, si spende quando si riesce a far entrare rispetto al primo anno di B sono precipitati gli introiti da diritti tv i crediti dalla lega e gli incassi da botteghinoPortiere Volante ha scritto:grande fratello ha scritto:Perché, qualcuno ha mai pensato il contrario? Credete che senza plusvalenze si mettano a spendere soldi in cartellini sapendo che tra tre anni devono smammare?Portiere Volante ha scritto:A quindi pure quest'anno hanno deciso di fare una rosa tutta in prestito, effettivamente l'anno scorso gli è andata di lusso perchè dovrebbero cambiare, salvezza a 3 giornate dalla fine e si vola
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)