u'ceghevar ha scritto:DIFENDEREMO LA NOSTRA STORIA SENZA DI VOI! LA NOSTRA STORIA NON E' DI VOSTRA PROPRIETA'!
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
u'ceghevar ha scritto:DIFENDEREMO LA NOSTRA STORIA SENZA DI VOI! LA NOSTRA STORIA NON E' DI VOSTRA PROPRIETA'!
ucignel ha scritto:Mi sono fermato alla parte "35 anni di gestione apprezzata..."
Sciatavinn...
biancorossoeavast ha scritto:SPARITE MER.DE, VOI SIETE I COLPEVOLI PRINCIPALI DI TUTTO QUESTO MARCIO, VERGOGNATEVI!!!
yanez ha scritto:Comunicato stampa: 'E' forte la volontà di difendere la nostra storia'
Martedì 03 Aprile 2012 13:13
Dopo 35 anni di gestione apprezzata dalle istituzioni calcistiche per correttezza e rispetto delle regole, la nostra società subisce l’onta e la mortificazione di comportamenti illeciti ed amorali tenuti da propri calciatori ai quali ha trasmesso sempre sani principi e sentimenti di familiarità.
Pur con profonda amarezza, è forte la volontà di difendere la nostra storia e quella del calcio della nostra terra, in ogni contesto e in tutte le sedi istituzionali.
In questo momento così turbolento ci rivolgiamo al senso di responsabilità di tutte le parti sociali ad ogni livello, affinché tutti insieme si trovi una comune linea comportamentale ispirata alla difesa dei valori che appartengono alla nostra cultura.
Un ulteriore sollecitazione e ringraziamento va alla migliore tifoseria che, pur nella sofferenza del momento, dimostra e dimostrerà sempre attaccamento alla nostra squadra.
Associazione Sportiva Bari S.p.A.
Rips ha scritto:yanez ha scritto:Un ulteriore sollecitazione e ringraziamento va alla migliore tifoseria che, pur nella sofferenza del momento, dimostra e dimostrerà sempre attaccamento alla nostra squadra.
Associazione Sportiva Bari S.p.A.
Non ho capito di che "MIGLIORE TIFOSERIA" parla... presumo che la società intenda prendere distacco da coloro che minacciavano i giocatori per perdere le gare, la cosa per come è scritta è comica: certi tifosi glielo mettevano in quel posto e loro ringraziano tutti? Allora hanno gusti particolari...![]()
A parte che "UN ULTERIORE" si scrive CON L'APOSTROFO... sollecitazione è femmina... mamma santa, violenza carnale sull'italiano ogni volta che scrivono 2 righe... da dargli (loro) le aggravanti per la recidività.
P.S. Vedo che qualche sito online ha diffuso il comunicato provvedendo a modificarlo con l'apostrofo per pietà...
Rips ha scritto:Sto così incazzato da giorni che scrivo di fretta e sono certamente colpito da matarresite virale acuta... solo che io ne vengo colpito una volta l'anno mentre scrivo su un forum in veste non ufficiale (altrimenti avrei riletto 3 volte), altri ogni volta che battono su di una tastiera ed emanano comunicati ufficiali!![]()
Perchè questo attacco alla società? Perchè, se non lo hai ancora capito, questa è l'unica occasione seria mai capitata per liberarcene... non li giudico nel loro mestiere, saranno anche bravi come pare... ma nel gestire una società di calcio sono di una inettitudine senza pari (per non parlare di malafede, perchè se mi si sbandierano per anni i bilanci fiore all'occhiello e poi si scopre che è tutto un trucco, di cosa discutiamo?)
E mi fano incazzare come una bestia le RIBUTTANTI dichiarazioni di Garzelli che chiede sconti per Masiello dato che sta collaborando (collaborando un corno: restituisci i soldi fino all'ultimo ai tifosi, venditi tutti i tuoi beni e poi vai a vendere la frutta al mercato!), di Angelozzi che fa il finto tonto "io non sapevo, non immaginavo" e di M*******e che si dispera per l'onore perduto che non hanno mai avuto (do you remember quando non hanno pagato Huseklepp se non dopo averlo ceduto e ci hanno preso per il culo in mezza Europa? Giusto un esempio).
Per non dire di una società che consente per anni ad un tizio di aggirarsi in veste ufficiale fra antistadio allenamenti, ritiri, spogliatoi.. e non si accorge di nulla!!! Sono così scioccanti nella loro INETTITUDINE, mi ripeto, che non vi è altra possibilità che se ne vadano a casa: è la prima cosa da fare per risanare l'ambiente, questi vivono sulla luna, gli basta piazzare parenti ovunque e lamentarsi con la politica... ANDATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE in B in LegaPro, dove volete, basta che sparite, è tutta colpa viostra e la penalizzazione o retrocessione che ci sarà, VE LA SIETE MERITATA TUTTA (voi, non noi)! Leggi che dice il GIP quando parla di carenze inconcepibili per una società di calcio professionistica, l'errore è proprio quello, a Bari c'è DILETTANTISMO A CONDUZIONE FAMILIARE, non c'è professionismo in NIENTE... NIENTE.
Rips ha scritto:Sto così incazzato da giorni che scrivo di fretta e sono certamente colpito da matarresite virale acuta... solo che io ne vengo colpito una volta l'anno mentre scrivo su un forum in veste non ufficiale (altrimenti avrei riletto 3 volte), altri ogni volta che battono su di una tastiera ed emanano comunicati ufficiali!![]()
Perchè questo attacco alla società? Perchè, se non lo hai ancora capito, questa è l'unica occasione seria mai capitata per liberarcene... non li giudico nel loro mestiere, saranno anche bravi come pare... ma nel gestire una società di calcio sono di una inettitudine senza pari (per non parlare di malafede, perchè se mi si sbandierano per anni i bilanci fiore all'occhiello e poi si scopre che è tutto un trucco, di cosa discutiamo?)
E mi fano incazzare come una bestia le RIBUTTANTI dichiarazioni di Garzelli che chiede sconti per Masiello dato che sta collaborando (collaborando un corno: restituisci i soldi fino all'ultimo ai tifosi, venditi tutti i tuoi beni e poi vai a vendere la frutta al mercato!), di Angelozzi che fa il finto tonto "io non sapevo, non immaginavo" e di M*******e che si dispera per l'onore perduto che non hanno mai avuto (do you remember quando non hanno pagato Huseklepp se non dopo averlo ceduto e ci hanno preso per il culo in mezza Europa? Giusto un esempio).
Per non dire di una società che consente per anni ad un tizio di aggirarsi in veste ufficiale fra antistadio allenamenti, ritiri, spogliatoi.. e non si accorge di nulla!!! Sono così scioccanti nella loro INETTITUDINE, mi ripeto, che non vi è altra possibilità che se ne vadano a casa: è la prima cosa da fare per risanare l'ambiente, questi vivono sulla luna, gli basta piazzare parenti ovunque e lamentarsi con la politica... ANDATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE in B in LegaPro, dove volete, basta che sparite, è tutta colpa viostra e la penalizzazione o retrocessione che ci sarà, VE LA SIETE MERITATA TUTTA (voi, non noi)! Leggi che dice il GIP quando parla di carenze inconcepibili per una società di calcio professionistica, l'errore è proprio quello, a Bari c'è DILETTANTISMO A CONDUZIONE FAMILIARE, non c'è professionismo in NIENTE... NIENTE.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)