10/09/20 - Pres. Pordenone: "Giuntoli vuole Ciurria!"
Moderatore: Pino
Re: 10/09/20 - Pres. Pordenone: "Giuntoli vuole Ciurria!"
Ieri sera a calciomercato di Sportitalia, Pedullà dà 70/100 Ciurria va al Bari 30 /100 resta al pordenone
- ImaginaryBoy
- Fedelissimo
DOC ha scritto: Inizio ad essere un po' stufo di leggere sempre le stesse cose. È chiaro che la proprietà è unica, è chiaro che i fili vengono mossi da Napoli, è chiaro che, quando sarà il momento la società dovrà fare una scelta, è chiaro che i Delaurentis non sono benefattori ma imprenditori che mirano al guadagno, è chiaro che danno priorità al Napoli, squadra di serie a che produce enormi profitti, molti di più che Bari squadra di c. Non bisogna essere scienziati x capirlo. Ma la mia domanda è: abbiamo alternative? Erano meglio gli ultimi 2-3 presidenti che ci hanno portato al fallimento? Io dico: viviamo alla giornata, ci riportino in b o a, poi si pensa. Viviamo alla giornata, e non dimentichiamo mai squadre tipo Taranto, Brindisi, impelagate nelle serie inferiori da anni, e ringraziamo chi, in un modo o nell'altro, pur con interessi propri, ci sta facendo uscire dal fango. Detto ciò ... sempre forza Bari
DOC ha scritto:Ho risposto al post perché sinceramente non capisco chi dice: non siamo la succursale di Napoli, indipendenza da Napoli. Dico io: spendono milioni di euro ogni anno, stanno ristrutturando la società dalle fondamenta, compreso il settore giovanile e strutture. Ci passano giocatori e giovani del Napoli x farli crescere .... chi se ne frega. Ben vengano. Il mio unico obiettivo è vedere il Bari in b o a .
Condivido il tuo pensiero in toto.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***
- tifosobarese92
- Fedelissimo
Chi è Giuntoli? È del Bari per caso?
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
-
- Fedelissimo
Ti sbagli,perché a Bari qualsiasi giovane esploso è diventato sempre una nostra bandiera e ha indossato questa maglia per il resto dei suoi giorni.DOC ha scritto:Ho risposto al post perché sinceramente non capisco chi dice: non siamo la succursale di Napoli, indipendenza da Napoli. Dico io: spendono milioni di euro ogni anno, stanno ristrutturando la società dalle fondamenta, compreso il settore giovanile e strutture. Ci passano giocatori e giovani del Napoli x farli crescere .... chi se ne frega. Ben vengano. Il mio unico obiettivo è vedere il Bari in b o a .
Scusami. Ma a chi ti riferisci? A parte il Bari dei baresi di Catuzzi, senza andare all'alba dei tempi, non ricordo di giovani esplosi rimasti a Bari. Cassano? Bonucci? L'interista di cui non ricordo il nome? I matarrese appena avevano un giovane campione lo cedevano x far soldi. Rinfrescarmi la memoria. Grazie.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ti sbagli,perché a Bari qualsiasi giovane esploso è diventato sempre una nostra bandiera e ha indossato questa maglia per il resto dei suoi giorni.DOC ha scritto:Ho risposto al post perché sinceramente non capisco chi dice: non siamo la succursale di Napoli, indipendenza da Napoli. Dico io: spendono milioni di euro ogni anno, stanno ristrutturando la società dalle fondamenta, compreso il settore giovanile e strutture. Ci passano giocatori e giovani del Napoli x farli crescere .... chi se ne frega. Ben vengano. Il mio unico obiettivo è vedere il Bari in b o a .
- u'pregamuert
- Fedelissimo
è il nostro direttore sportivotifosobarese92 ha scritto:Chi è Giuntoli? È del Bari per caso?

-
- Biancorosso
La penso esattamente come te in tutto e per tutto. Usciamo da questo inferno e dopo si ragionerà con le carte che avremo in mano. Romairone credo segua anche le indicazioni di Auteri, in fin dei conti i nomi che ricorrono in entrata quanti li conoscevano già? Siamo positivi.DOC ha scritto:Inizio ad essere un po' stufo di leggere sempre le stesse cose. È chiaro che la proprietà è unica, è chiaro che i fili vengono mossi da Napoli, è chiaro che, quando sarà il momento la società dovrà fare una scelta, è chiaro che i Delaurentis non sono benefattori ma imprenditori che mirano al guadagno, è chiaro che danno priorità al Napoli, squadra di serie a che produce enormi profitti, molti di più che Bari squadra di c. Non bisogna essere scienziati x capirlo. Ma la mia domanda è: abbiamo alternative? Erano meglio gli ultimi 2-3 presidenti che ci hanno portato al fallimento? Io dico: viviamo alla giornata, ci riportino in b o a, poi si pensa. Viviamo alla giornata, e non dimentichiamo mai squadre tipo Taranto, Brindisi, impelagate nelle serie inferiori da anni, e ringraziamo chi, in un modo o nell'altro, pur con interessi propri, ci sta facendo uscire dal fango. Detto ciò ... sempre forza BariU.C.N. PALO ha scritto:Quindi Romairone fa esattamente quello che faceva Scala, adesso vai a spiegarlo ai soloni. La proprietà è UNICA dove non può arrivare il bari (come potenziale economico) arriva il napoli. Vi fa schifo una condizione del genere?
- Marcotello
- Fedelissimo
Romairone dimettiti!u'pregamuert ha scritto:è il nostro direttore sportivotifosobarese92 ha scritto:Chi è Giuntoli? È del Bari per caso?![]()
Sott'o uáste... véne u aggiúste! 

-
- Fedelissimo
Ero ironico...DOC ha scritto:Scusami. Ma a chi ti riferisci? A parte il Bari dei baresi di Catuzzi, senza andare all'alba dei tempi, non ricordo di giovani esplosi rimasti a Bari. Cassano? Bonucci? L'interista di cui non ricordo il nome? I matarrese appena avevano un giovane campione lo cedevano x far soldi. Rinfrescarmi la memoria. Grazie.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ti sbagli,perché a Bari qualsiasi giovane esploso è diventato sempre una nostra bandiera e ha indossato questa maglia per il resto dei suoi giorni.DOC ha scritto:Ho risposto al post perché sinceramente non capisco chi dice: non siamo la succursale di Napoli, indipendenza da Napoli. Dico io: spendono milioni di euro ogni anno, stanno ristrutturando la società dalle fondamenta, compreso il settore giovanile e strutture. Ci passano giocatori e giovani del Napoli x farli crescere .... chi se ne frega. Ben vengano. Il mio unico obiettivo è vedere il Bari in b o a .

Scusa. Non avevo capitoBariCatanzaro1972 ha scritto:Ero ironico...DOC ha scritto:Scusami. Ma a chi ti riferisci? A parte il Bari dei baresi di Catuzzi, senza andare all'alba dei tempi, non ricordo di giovani esplosi rimasti a Bari. Cassano? Bonucci? L'interista di cui non ricordo il nome? I matarrese appena avevano un giovane campione lo cedevano x far soldi. Rinfrescarmi la memoria. Grazie.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ti sbagli,perché a Bari qualsiasi giovane esploso è diventato sempre una nostra bandiera e ha indossato questa maglia per il resto dei suoi giorni.DOC ha scritto:Ho risposto al post perché sinceramente non capisco chi dice: non siamo la succursale di Napoli, indipendenza da Napoli. Dico io: spendono milioni di euro ogni anno, stanno ristrutturando la società dalle fondamenta, compreso il settore giovanile e strutture. Ci passano giocatori e giovani del Napoli x farli crescere .... chi se ne frega. Ben vengano. Il mio unico obiettivo è vedere il Bari in b o a .