Ma che dici mica li prese tutti e 4 insieme oltre al fatto che hai nominato Henderson,,, poi nordico quando quelli sono scandinavi hai una confusione nel tua conoscenza geografica,,,,,Primalvoid ha scritto:Knudsen non era male tecnicamente, aveva un sinistro dalla distanza potente. Madsen invece era un mezzo bidone. mi ricordo ceh reglia li prese tutti e 4 in stock Osmanovsky, Daniel Andersson Knudsen e Madsen. Direi che gli andò ababstanza beneMarcotello ha scritto:Ora abbasso lo media io... KNUDSEN e MADSEN...U.C.N. PALO ha scritto:Stona Huseklepp tra i grandi da te citatiPrimalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.
I due Andersson, il grande Ingesson, Osmanovsky, Huseklepp (nonostante lo schifo generale di quella stagione) .
Più recentemente Henderson, - anche se scozzese - pur nel disastro di Grosso, ha lasciato un ottimo ricordo. Quindi se arrivasse, questo finalndese comincerebbe perlomeno con i migliori auspici.
11/09/20 - Rep - Marras-Candellone in città. Piace Niskanen
Moderatore: Pino
Re: 11/09/20 - Rep - Marras-Candellone in città. Piace Niska
- Primalvoid
- Fedelissimo

Trip_pier ha scritto:Ma che dici mica li prese tutti e 4 insieme oltre al fatto che hai nominato Henderson,,, poi nordico quando quelli sono scandinavi hai una confusione nel tua conoscenza geografica,,,,,Primalvoid ha scritto:Knudsen non era male tecnicamente, aveva un sinistro dalla distanza potente. Madsen invece era un mezzo bidone. mi ricordo ceh reglia li prese tutti e 4 in stock Osmanovsky, Daniel Andersson Knudsen e Madsen. Direi che gli andò ababstanza beneMarcotello ha scritto:Ora abbasso lo media io... KNUDSEN e MADSEN...U.C.N. PALO ha scritto:Stona Huseklepp tra i grandi da te citatiPrimalvoid ha scritto:Beh i giocatori nordici a Bari hanno sempre avuto una buona fortuna.
I due Andersson, il grande Ingesson, Osmanovsky, Huseklepp (nonostante lo schifo generale di quella stagione) .
Più recentemente Henderson, - anche se scozzese - pur nel disastro di Grosso, ha lasciato un ottimo ricordo. Quindi se arrivasse, questo finalndese comincerebbe perlomeno con i migliori auspici.
Ou statt calm, ho pure scritto "anche se scozzese", l'ho specificato pur, mo vid nu picc.
Poi è vero, regalia li prese tutti e 4 insieme. Fonte: https://www.tuttobari.com/amarcord/knud ... ideo-27488
Meh onesto hai ragione Sorry
Knudsen detto l idolo delle donne il Kurt Russell danese lasciò @ bari ricordi indelebili per le due bordate nei piccioncini caldi delle ragazzine baresi affamate di soldi e notorietà fu avvistato più volte in locali fighi ,,, diciamo così
- lacrimeamare
- Fedelissimo

mitico Knudsen. un giorno beccato a scettare il rimmato in Via Matarrese . Era sceso in canottiera, pantaloncini, calzini bianchi di spugna e ciabatte blu, cu fridd.... Noi : ueeeee Knudsen !!! E lui : uè cia cia
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Ditemi dove abita il finlandese ... vado a prenderlo subito.
-
amopedro
- Biancorosso

speriamo a cristo, pochi giocatori inutili e senza sangue come lui sono passati a bari.....Marcotello ha scritto:Con l’interessamento nei confronti di Ciurria e del Finlandese, credo che, oltre Kupisz e Neglia, anche fafueco Terrani stia con la valigia pronta...
- mazzacun
- Fedelissimo

Di acquisti come questi bisogna farne a muzzi.
Qualcuno si ambienta, qualcuno no, però se ti escono un paio di campioncini hai fatto l'affare.
Qualcuno si ambienta, qualcuno no, però se ti escono un paio di campioncini hai fatto l'affare.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)
- ForzaVecchiaStellaDelSud
- Fedelissimo

Io invece credo sia il sostituto nel caso non si chiudesse in tempi brevi la trattativa per Ciurria. Terrani l'ho visto ben inserito nel progetto di Auteri, non credo partirà. Poi ovviamente può succedere di tutto...
Finalmente si parla di colpi a scommettere su questo tipo di giocatori che vengono in Italia con una fame non indifferente. Da chiudere in fretta se c'è la volontà
- Primalvoid
- Fedelissimo

Concordo, la nuova dirigenza non si è mai affacciata al mercato estero, quindi speriamo cominci adesso.mazzacun ha scritto:Di acquisti come questi bisogna farne a muzzi.
Se, oltre a Candellone e Marras, prendono anche Ciurria e questo finlandeseForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Io invece credo sia il sostituto nel caso non si chiudesse in tempi brevi la trattativa per Ciurria. Terrani l'ho visto ben inserito nel progetto di Auteri, non credo partirà. Poi ovviamente può succedere di tutto...
allora credo che oltre a Terrani e Neglia andrà via anche qualcun altro, a sto punto Simeri o D'Ursi.
Forza Bari Alè
D'Ursi è praticamente impossibile, Simeri è corteggiato ma per ora sembra incedibile. Probabile che pensino al finlandese in alternativa a CiurriaRADUCIOIU ha scritto:Se, oltre a Candellone e Marras, prendono anche Ciurria e questo finlandeseForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:Io invece credo sia il sostituto nel caso non si chiudesse in tempi brevi la trattativa per Ciurria. Terrani l'ho visto ben inserito nel progetto di Auteri, non credo partirà. Poi ovviamente può succedere di tutto...
allora credo che oltre a Terrani e Neglia andrà via anche qualcun altro, a sto punto Simeri o D'Ursi.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

sembra ambidestro, crossa bene con entrambi i piediCazzimma ha scritto:https://youtu.be/qWyjU1ZBFt4
Dalle immagini sembra uno con due piedini niente male e dal cross facile.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
- U.C.N. PALO
- Fedelissimo

Non credo possa arrivare il finlandese, stando a quanto dichiaró Romairone che sarebbero stati presi giocatori che conosco la C