Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
Hanno sempre detto che vorrebbero soci, bisogna vedere se riusciranno a trovarli alle loro condizioniRYANAIR ha scritto:NON VENDONO. NON VOGLIONO VENDERE.
Dobbiamo farcene una ragione....
Se il Bari fosse stato davvero un peso come dicono, se lo sarebbero tolto dai c******i da un pezzo.... invece no, e ci raccontano caxxate su nuovi soci solo per ravvivare l'entusiasmo....
grande fratello ha scritto:Hanno sempre detto che vorrebbero soci, bisogna vedere se riusciranno a trovarli alle loro condizioniRYANAIR ha scritto:NON VENDONO. NON VOGLIONO VENDERE.
Dobbiamo farcene una ragione....
Se il Bari fosse stato davvero un peso come dicono, se lo sarebbero tolto dai c******i da un pezzo.... invece no, e ci raccontano caxxate su nuovi soci solo per ravvivare l'entusiasmo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lascrocca ha scritto:Mi sembra una risposta chiara sul proseguo del loro operato, e che sia un'altra doccia gelata sulle speranze di un socio che avrebbe rilanciato. BIFOLCHI.
BariCatanzaro1972 ha scritto:lascrocca ha scritto:Mi sembra una risposta chiara sul proseguo del loro operato, e che sia un'altra doccia gelata sulle speranze di un socio che avrebbe rilanciato. BIFOLCHI.
Non esistono soci o arriva qualcuno che prende tutto o niente!
u'pregamuert ha scritto:alle loro condizioni non arriverà mai nessuno quindi non ci resta che continuare il countdown al 30 giugno 2028
Non si devono affannare a cercare nessuno perché il Bari volutamente oggi non vale niente, se riusciranno a salire con l’autogestione avranno fatto il 13, altrimenti si andrà avanti così fino al 2028, non ci sarà nessuna prorogaRYANAIR ha scritto:u'pregamuert ha scritto:alle loro condizioni non arriverà mai nessuno quindi non ci resta che continuare il countdown al 30 giugno 2028
Visto che non si stanno affannando a cercare un possibile venditore, questi sono capaci che avranno qualche speranza di spostare il limite del 2028
c' caus ha scritto:Radunovic da solo ha fatto quei 7-8punti che sono valsi un campionato tranquillo
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
A parte i 2 gravissimi errori coi piedi che ci sono costati 4 punti(?) ricordo solo buone prestazioni. Però ho visto solo 2 partite del Bari il resto solo radiocronache e highlightsPortiere Volante ha scritto:c' caus ha scritto:Radunovic da solo ha fatto quei 7-8punti che sono valsi un campionato tranquillo
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
Se vabbè 30, al netto saranno si e non 3 o 4 anche perché con i piedi alcuni punti ce li ha fatti pure perdere. Bisogna andare a vedere i veri miracoli, tipo quello che fece a Sassuolo che veramente valse il punto ma non si può attribuire la vittoria per ogni buona parata. So che l'anno scorso avevamo Brenno ma di solito il metro di paragone non è una sedia
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)