mandrake 59 ha scritto:AAA cercasi socio per Gigino, se qualcuno lo trova è pregato di lasciare un messaggio in segreteria!!!!
Solido però!

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
mandrake 59 ha scritto:AAA cercasi socio per Gigino, se qualcuno lo trova è pregato di lasciare un messaggio in segreteria!!!!
mohan ha scritto:Dopo 3 minuti mi sono annoiato e ho chiuso. Ha ripetuto le stesse sciocchezze dell'anno scorso.
35007 ha scritto:Ormai segue il solito copione, io ho chiuso dopo un'ora di conferenza....le stesse boiate riciclate
Rispetto agli anni scorsi, però :mohan ha scritto:Ma è davvero la stessa conferenza dell'anno scorso: confermata la politica dei prestiti, confermato il finto obiettivo playoff, confermato il budget, ripetuta la frase "prendetevela con la società ma venite a tifare la squadra", confermato che non ha niente sul tavolo. Insomma, pensa di essere furbo!
Scende in auto…APOL ha scritto:Gigino, il prossimo anno fai proiettare ai giornalisti presenti la conferenza stampa di quest'anno o del 2024. Risparmi, così, il biglietto dell'aereo per raggiungere Bari!
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)