spacer
     

19/08/22 - Bari, Mignani: “Non ha funzionato tutto...."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 19/08/22 - Bari, Mignani: “Non ha funzionato tutto...."

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom ago 21, 2022 8:43


savio8000 ha scritto:
Desantis Saverio ha scritto:Mignani forse è l'unico a non accorgersi che non va la difesa, troppo lenta e sempre superata dagli avversari. Che poi Cheddira abbia bisogno di un partner più incisivo è inutile sottolineare


La difesa vista ieri, non sarà quella titolare. Penso che la coppia più assortita sarà Zuzek-Vicari

U fra Vicari e fortissimo. Fate tesoro di queste mie parole.
Amen

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5106
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 19/08/22 - Bari, Mignani: “Non ha funzionato tutto...."

Messaggioda Sal » dom ago 21, 2022 9:20


Sono convinto che la squadra con 3/4 innesti di qualità, e non di normali comprimari, possa ambire tranquillamente a risultati importanti. Bisogna solo capire se ci troviamo difronte a problemi di natura economica o di cecità tecnica nel valutare quanto detto prima. Se è vero che spendere 300.000 ml euro per comprare un giocatore è un grosso sforzo economico per la società, come ho letto in giro, allora bisogna preoccuparsi seriamente e mettersi l'anima in pace per un campionato di secondo livello. Comunque mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e solo allora si potranno tirare le somme dell'operato della società. Resto in fiduciosa attesa.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8748
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 19/08/22 - Bari, Mignani: “Non ha funzionato tutto...."

Messaggioda Harlan » dom ago 21, 2022 11:06


Tuco ha scritto:Il Bari di venerdì sera non mi e' dispiaciuto, il mister al solito molto lucido nell'analisi post gara ha rimarcato alcuni errori, io mi permetto di aggiungere cio che magari lui non può dire, ovvero che mancano alcune alternative ai titolari specie in attacco e sui lati di difesa.
Mugnano non può dire esplicitamente ma ha già rimarcato più di una volta che stiamo giocando praticamente con la squadra dello scorso anno. Chi vuole capire capisca.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti