La proprietà non vuole salire manco lì?

O semplicemente, anche loro hanno dei limiti?
Perché se il Bari avesse fatto il secondo tempo che ha fatto il palermo a bari io sinceramente qualche dubbio me lo porrei.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
1baresealyon ha scritto:E il palermo che vince 5 2 col sassuolo e perde con noi o contro la cremonese che problemi ha?
La proprietà non vuole salire manco lì?
O semplicemente, anche loro hanno dei limiti?
Perché se il Bari avesse fatto il secondo tempo che ha fatto il palermo a bari io sinceramente qualche dubbio me lo porrei.
Madò Pino e chi cerca di convincerti...Pino ha scritto:@ 1baresealyon
Puoi cercare di convincermi con le tue teorie ma non ce la fai. Le nostre viaggiano parallele senza incontrarsi.
Anche altre squadre giocano in maniera altalenante perché sono discontinue all interno della stessa partita. I nostri cambi sono spesso stati poco incisivi, ma è così quando hai molti giocatori da rilanciare o che hanno avuto poca continuità .Pino ha scritto:Io non dico che se questa squadra volesse... Il "se" vale per tutte le squadre se è vero che i limiti li hanno tutti e se è vero che la palla è rotonda.
Io dico che il Bari dovrebbe giocare, con tutti i suoi limiti, per l'intera partita e non come ci ha fatto vedere per trequarti del campionato. Cosa che, viste le recidive, mi ha rovinato molte serate.
Secondo te come si comporterebbe Giggino se vedesse il Bari in finale? Si prenderà un Buscopan?
1baresealyon ha scritto:Anche altre squadre giocano in maniera altalenante perché sono discontinue all interno della stessa partita. I nostri cambi sono spesso stati poco incisivi, ma è così quando hai molti giocatori da rilanciare o che hanno avuto poca continuità .
Ricordiamoci che in estate siamo stati gli unici tra A , B e C ad aver rifatto tutta la squadra e invece di spendere...ha guadagnato dal mercato
Secondo me giggino prenderebbe due imodium
murgianobiancorosso ha scritto:pino quel c******e di presidente può fare e dire quello che vuole, può impaurirsi o piangere quanto vuole, in campo non ci va lui i ragazzi devono pensare alle loro carriere non tireranno mai il freno a mano come si usa chiamarlo ora, il bari non è un mistero che gioca bene con squadre blasonate per il semplice fatto che noi abbiamo dei limiti con squadre chiuse e arroccate, ma le così dette big ti lasciano spazi e il bari fa bella figura perchè ha giocatori adatti a quel gioco, paradossalmente questa squadra può vincere con la juventus ma perdere e fare figuracce con il troina, non c'è niente di misterioso o di complottistico e non è nemmeno un problema di impegno, i ragazzi ce la mettono tutta ma proprio per i loro limiti, chiamali caratteriali, chiamali di caratteristiche avvolte non ci riescono, questa è una squadra improvvisata costruita con due lupini non è una squadra fatta per salire, ripeto però il pallone è tondo
1baresealyon ha scritto:Be sì , se partecipi ai playoff una speranza ce l'hai, ovvio che alcune squadre siano più forti di altre quindi in linea di massima hanno più possibilità perché hai i giocatori più forti.
Probabile che i limiti dello spezia che arriva terzo siano meno dei nostri se arriveremo ottavi.Pino ha scritto:1baresealyon ha scritto:Be sì , se partecipi ai playoff una speranza ce l'hai, ovvio che alcune squadre siano più forti di altre quindi in linea di massima hanno più possibilità perché hai i giocatori più forti.
E, in questo caso, devi approfittare dei loro limiti. Perchè, come li abbiamo noi, li hanno anche loro. Ci sarà la volontà di farlo oppure basta così, l'obiettivo è stato raggiunto e non possiamo andare oltre altrimenti con il rischio di impresa come la mettiamo?
1baresealyon ha scritto:Probabile che i limiti dello spezia che arriva terzo siano meno dei nostri se arriveremo ottavi.
Non ho dubbio che i giocatori si impegnino, ne va delle loro carriere.
Spero che nel caso giggino porti la scorta di imodium
Pino ha scritto:1baresealyon ha scritto:Probabile che i limiti dello spezia che arriva terzo siano meno dei nostri se arriveremo ottavi.
Non ho dubbio che i giocatori si impegnino, ne va delle loro carriere.
Spero che nel caso giggino porti la scorta di imodium
Se ci dovesse capitare lo Spezia abbiamo il DOVERE di giocarcela. Poi vedremo se i limiti saranno a decidere la partita.
La carriera del giocatore? Chi oggi ha migliorato la sua immagine calcistica?
Tra i giocatori di proprietà solo Dorval. Il resto sono in prestito, quindi...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)