quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
05/09/20 - Premier Conte: ‘Stadi aperti? No!’
Moderatore: Pino
- conbannato
- Fedelissimo

Re: 05/09/20 - Premier Conte: ‘Stadi aperti? No!’
HOW SHITS MUST YOU BE?
WE LOSE EVERY WEEK!
WE LOSE EVERY WEEK!
Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI 
Eh sì, saggia donna.Harlan ha scritto:Vabbè, io almeno ho la coscienza a posto.fabinf ha scritto:Ma si dai. Hai imparato cosa significa "at least" quindi ora cosa dice Fauci ti sarà più chiaro. Va bene cosìHarlan ha scritto:At least you're making me laugh, motherfucker!fabinf ha scritto:Miiiii! Sono veramente impressionato.... qui siamo oltre la "O".Harlan ha scritto:Who knows?fabinf ha scritto:iiiiiiiii che bello ... allo "O" sei arrivatoHarlan ha scritto:Wow, allora forse ci conosciamo pure e abbiamo addirittura lavorato insiemefabinf ha scritto:Ho lavorato a Londra per anni...Harlan ha scritto:Guarda, fai meglio a chiuderla qui che stai c.agando fuori della tazza. Quando vuoi un confronto dal vivo in Inglese fai un fischio e vediamo chi ride.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
![]()
...ho già iniziato
Comunque "at least" impari qualcosa
Sempre che tu stia dicendo il vero, obviously!
se sto dicendo il vero? Dovrei chiederlo io a te... com'è che hai lavorato a Londra e non sai tradurre "at least"?
Yes! "W" too...
Ora due parole alla volta... listen and repeat... "at least".... "aaaaat leeeeeast"
Seriamente, direi che può bastare. Abbiamo oltremodo sporcato il topic e sono sicuro che abbiamo anche rotto abbondantemente le scatole agli altri utenti. Quindi, cosa ne dici se la chiudiamo qui? Non è che siamo all'Ok Corral dove deve necessariamente esserci un vincitore.
Pace?
Come diceva mia nonna, la carità è buona anche se fatta al diavolo...
Non mi risulta che Fauci, Burioni o Lopalco siano andati da Barbara d'urso (ma magari me li sono persi perché non la guardo e probabilmente in estate non è neanche in programmazione).Insane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
Giusto per capire, tu dove ti informi?
Sul fatto di essere incapaci di pensare ti do ragione da vendere. Io infatti non essendo un esperto ascolto cosa dicono gli esperti (e al massimo riporto le loro opinioni). Quindi forse intendi dire che sarà la storia a stabilire se gli esperti non ci stanno capendo una mazza? Almeno questo percepisco districandomi tra un insulto e l'altro.
In effetti sono curioso di arrivare alla fine di questa storia e capirlo. Secondo me hanno ragione gli esperti fino a prova contraria anche perché il lockdown sembra aver dato loro inconfutabile prova di avere ragione: evitare i contatti stava funzionando, è una cosa che dicono i numeri ben oltre le opinioni di chiunque (esperto o... come dire... mmmm... "libero pensatore").
Molto più probabilmente si dovrebbe dare un taglio diverso alla discussione: invece di mettere in dubbio gli esperti forse si può spostare l'attenzione sul fatto che la cura sia peggiore del male (mi riferisco alla situazione economica e in generale alla qualità della vita). Secondo me così a più senso e forse si giustificano meglio i punti di vista. Senza mai però perdere d'occhio il fatto che se molti giovani ne escono vivi alcuni senza neanche accorgeresene, genitori e nonni spesso invece ci restano secchi e quindi evitare un malsano egoismo è un obbligo morale. Ma perdonami, "POSITIVO SANO" non si può vedere.
- grande fratello
- Fedelissimo

Ho perso un caro amico a causa del covid, un maratoneta, che non aveva particolari patologie. Sei pregato di tenerti per te le tue teorie del c***oInsane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non devo dirti io dove devi informarti, ma di sicuro se segui i pareri di Fauci, Burioni e Lopalco non sei certamente sulla strada giusta. Se addirittura sostieni che il lockdown, o meglio gli arresti domiciliari, siano stati cosa buona e giusta,allora sei completamente fuori di testa, non fuori strada.E poi io sarei quello egoista. Rifletti e cerca di informarti per bene.fabinf ha scritto:Non mi risulta che Fauci, Burioni o Lopalco siano andati da Barbara d'urso (ma magari me li sono persi perché non la guardo e probabilmente in estate non è neanche in programmazione).Insane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
Sul fatto di essere incapaci di pensare ti do ragione da vendere. Io infatti non essendo un esperto ascolto cosa dicono gli esperti (e al massimo riporto le loro opinioni). Quindi forse intendi dire che sarà la storia a stabilire se gli esperti non ci stanno capendo una mazza? Almeno questo percepisco districandomi tra un insulto e l'altro.
In effetti sono curioso di arrivare alla fine di questa storia e capirlo. Secondo me hanno ragione gli esperti fino a prova contraria anche perché il lockdown sembra aver dato loro inconfutabile prova di avere ragione: evitare i contatti stava funzionando, è una cosa che dicono i numeri ben oltre le opinioni di chiunque (esperto o... come dire... mmmm... "libero pensatore").
Molto più probabilmente si dovrebbe dare un taglio diverso alla discussione: invece di mettere in dubbio gli esperti forse si può spostare l'attenzione sul fatto che la cura sia peggiore del male (mi riferisco alla situazione economica e in generale alla qualità della vita). Secondo me così a più senso e forse si giustificano meglio i punti di vista. Senza mai però perdere d'occhio il fatto che se molti giovani ne escono vivi alcuni senza neanche accorgeresene, genitori e nonni spesso invece ci restano secchi e quindi evitare un malsano egoismo è un obbligo morale. Ma perdonami, "POSITIVO SANO" non si può vedere.
Io ho un amico che ha perso tutto a causa del lockdown e ha tentato anche il suicidio. Siamo ancora per poco in democrazia e posso esprimere ancora un parere diverso dal tuo, fortunatamentegrande fratello ha scritto:Ho perso un caro amico a causa del covid, un maratoneta, che non aveva particolari patologie. Sei pregato di tenerti per te le tue teorie del c***oInsane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
- saverio67
- Fedelissimo

Diciamo la verità però. Il tuo amico ha perso tutto per via del contagio. La quarantena è una misura di contenimento del contagio. Non confondiamo le cause con le misure di contenimento delle conseguenze.Insane ha scritto:Io ho un amico che ha perso tutto a causa del lockdown e ha tentato anche il suicidio. Siamo ancora per poco in democrazia e posso esprimere ancora un parere diverso dal tuo, fortunatamentegrande fratello ha scritto:Ho perso un caro amico a causa del covid, un maratoneta, che non aveva particolari patologie. Sei pregato di tenerti per te le tue teorie del c***oInsane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
Se ritieni che si tratti di un banale raffreddore, forse non conosci i numeri. Ti rinvio a questo articolo https://www.open.online/2020/03/17/i-po ... ono-altro/
Come puoi leggere, il tasso di utilizzo dei posti nella Specialità Clinica 49 (Terapia Intensiva, ma sarebbe più corretto dire Anestesia e Rianimazione) erano mediamente usati per meno della metà negli anni antecedenti alla diffusione di SARS Cov2. Se a un certo punto i posti vengono saturati, ci sarà pur qualcosa che ha determinato questo cambiamento. Pensi che un banale raffreddore abbia la capacità di raddoppiare il tasso di occupazione dei posti letto?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Insane ha scritto:Non devo dirti io dove devi informarti, ma di sicuro se segui i pareri di Fauci, Burioni e Lopalco non sei certamente sulla strada giusta. Se addirittura sostieni che il lockdown, o meglio gli arresti domiciliari, siano stati cosa buona e giusta,allora sei completamente fuori di testa, non fuori strada.E poi io sarei quello egoista. Rifletti e cerca di informarti per bene.fabinf ha scritto:Non mi risulta che Fauci, Burioni o Lopalco siano andati da Barbara d'urso (ma magari me li sono persi perché non la guardo e probabilmente in estate non è neanche in programmazione).Insane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
Sempre dato che siamo in democrazia, secondo me quello fuori di testa sei tu... che bella la democrazia
Le terapie intensive si sono riempite perchè i protocolli seguiti dai "medici eroi", erano completamente errati.Ma è inutile parlare con gente così bigotta e priva di qualsiasi senso critico.Non fatevi domande,rimanete con la vostra museruola in pendant con la camicia e tutto si risolverà.saverio67 ha scritto:Diciamo la verità però. Il tuo amico ha perso tutto per via del contagio. La quarantena è una misura di contenimento del contagio. Non confondiamo le cause con le misure di contenimento delle conseguenze.Insane ha scritto:Io ho un amico che ha perso tutto a causa del lockdown e ha tentato anche il suicidio. Siamo ancora per poco in democrazia e posso esprimere ancora un parere diverso dal tuo, fortunatamentegrande fratello ha scritto:Ho perso un caro amico a causa del covid, un maratoneta, che non aveva particolari patologie. Sei pregato di tenerti per te le tue teorie del c***oInsane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
Se ritieni che si tratti di un banale raffreddore, forse non conosci i numeri. Ti rinvio a questo articolo https://www.open.online/2020/03/17/i-po ... ono-altro/
Come puoi leggere, il tasso di utilizzo dei posti nella Specialità Clinica 49 (Terapia Intensiva, ma sarebbe più corretto dire Anestesia e Rianimazione) erano mediamente usati per meno della metà negli anni antecedenti alla diffusione di SARS Cov2. Se a un certo punto i posti vengono saturati, ci sarà pur qualcosa che ha determinato questo cambiamento. Pensi che un banale raffreddore abbia la capacità di raddoppiare il tasso di occupazione dei posti letto?
Fate davvero tanta paura.
- saverio67
- Fedelissimo

Ah quindi le Terapie Intensive erano piene di gente che stava bene, per via di protocolli "completamente sbagliati". Quindi i pazienti respiravano bene e non c'era bisogno di assisterli. Posso chiederti la fonte da cui attingi la notizia che i protocolli erano sbagliati? Vorrei leggere questi documenti che smentiscono i protocolli, per capire, come tu giustamente inviti a fare.Insane ha scritto:Le terapie intensive si sono riempite perchè i protocolli seguiti dai "medici eroi", erano completamente errati.Ma è inutile parlare con gente così bigotta e priva di qualsiasi senso critico.Non fatevi domande,rimanete con la vostra museruola in pendant con la camicia e tutto si risolverà.saverio67 ha scritto:Diciamo la verità però. Il tuo amico ha perso tutto per via del contagio. La quarantena è una misura di contenimento del contagio. Non confondiamo le cause con le misure di contenimento delle conseguenze.Insane ha scritto:Io ho un amico che ha perso tutto a causa del lockdown e ha tentato anche il suicidio. Siamo ancora per poco in democrazia e posso esprimere ancora un parere diverso dal tuo, fortunatamentegrande fratello ha scritto:Ho perso un caro amico a causa del covid, un maratoneta, che non aveva particolari patologie. Sei pregato di tenerti per te le tue teorie del c***oInsane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
Fate davvero tanta paura.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Esiste un metodo per ricercare le notizie che si chiama internet.Hai già utilizzato in passato questo metodo,scoprendo,per esempio,che l'ironia è segno di intelligenza.Usalo ancora,ma prima accendi il cervello.
Comunque aldilà di tutto ti chiedo scusa se sono stato troppo aggressivo e anche offensivo.Me ne rendo conto,mea culpa.saverio67 ha scritto:Diciamo la verità però. Il tuo amico ha perso tutto per via del contagio. La quarantena è una misura di contenimento del contagio. Non confondiamo le cause con le misure di contenimento delle conseguenze.Insane ha scritto:Io ho un amico che ha perso tutto a causa del lockdown e ha tentato anche il suicidio. Siamo ancora per poco in democrazia e posso esprimere ancora un parere diverso dal tuo, fortunatamentegrande fratello ha scritto:Ho perso un caro amico a causa del covid, un maratoneta, che non aveva particolari patologie. Sei pregato di tenerti per te le tue teorie del c***oInsane ha scritto:Continuate pure a fare gli ironici saccenti di sto c***o e a informarvi tramite Barbara D'Urso e Co.Sarà la storia a parlare prima o poi,luridi schiavi incapaci di pensareconbannato ha scritto:quindi il mondo intero è su scherzi a parte?Insane ha scritto:Io sono sconvolto da quanto siete dementi, povero mondo. Metti la mascherina miraccomandosaverio67 ha scritto:Quindi il mondo intero non fallisce se si riaprono gli stadi. Moh, veloce a telefonare a tutti o Capi di Stato e di Governo del mondo. Abbiano trovato la soluzioneInsane ha scritto:Certo,lasciamo fallire l'Italia e il mondo intero solo perchè c'è gente SANA positiva ad un tampone attendibiliiiissimo.conbannato ha scritto:10000 nuovo casi giornalieri in Spagna 7000 in Francia... 2-3000 nel regno Unito. Lasciamo stare per adesso gli stadi.
Andrà tutto bene!!
- saverio67
- Fedelissimo

Ti sei fatto prendere la mano, ma io ho contribuito all'inizio usando un tono derisorio. Quindi condividiamo la responsabilità dei toni alti. Ora non posso, ma vorrei approfondire, comunque, la faccenda. Spero di riuscire domani e di potermi confrontare con te.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
È bello constatare come, a parte qualcuno, ci siano ancora utenti che riescono a rientrare nei ranghi civilmente e senza rancore o stupide code polemiche. Nonostante offese gratuite che vanno sul personale o toni derisori.
Alla fin fine siamo meglio di quanto ci dipingiamo. E sono convinto che se solo tanti qui dentro potessero conoscersi di persona, molti equivoci potrebbero essere evitati.
Alla fine, non scriviamo qui dentro perché amiamo tutti la Bari?
Alla fin fine siamo meglio di quanto ci dipingiamo. E sono convinto che se solo tanti qui dentro potessero conoscersi di persona, molti equivoci potrebbero essere evitati.
Alla fine, non scriviamo qui dentro perché amiamo tutti la Bari?
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)