spacer
     

08/10/08 - Quotidiano 'Puglia'

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

gae79

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 300
Iscritto il: mer apr 23, 2008 16:32
Highscores: 0

08/10/08 - Quotidiano 'Puglia'

Messaggioda gae79 » mer ott 08, 2008 18:23


BARI – “I miei giocatori devono avere una vita ordinata a livello alimentare e anche sessualeâ€. Così il tecnico del Bari, Antonio Conte, per svelare i segreti di una squadra nelle zone alte della classifica. Il segreto? Una difesa che subisce pochi gol, anche grazie a Jean Francois Gillet, il portiere che ha salvato il Bari, in più di un’occasione, soprattutto nella tra-sferta di Ascoli.
DOMANDA – Gillet, l’allenatore chiede una vita sessuale ordinata, ma davvero vi dà dei consigli sul tema?
RISPOSTA – Siamo abbastanza grandi per autogestirci sul sesso. E’ chiaro che devono essere gli stessi giocatori a capire quando è il mo-mento di non affaticarsi tanto. Certe regole bisogna rispettarle per la pro-pria forma: è chiaro che si evita il sesso nei giorni di lavoro pesante o prima delle partite.
D – La difesa del Bari è la meno battuta della serie B, merito più del portiere o dei difensori?
R – E’ semplicemente il merito di una squadra molto organizzata nel repar-to difensivo. Sono stato molto con-tento che quasi tutti i difensori sono stati confermati perché credo che più ci si conosce e meglio si è in sintonia sul campo. Aggiungendo che la nostra difesa è composta da ottimi gio-catori che lo scorso anno già facevano la differenza, ci accorgiamo che questo risultato non è soltanto il frutto della casualità. Aiuta e tantissimo, conoscere bene pregi e difetti dei compagni: le squadre in questo modo riescono a migliorarsi. Abbiamo una grande compattezza anche a centro-campo, sempre per gli stessi motivi.
D – Un Bari quarto in classifica, a tre punti dal primo posto. Conte preferisce ‘vivere alla giornata’, ma i gioca-tori nello spogliatoio parlano dei grandi obiettivi come la serie A o i play-off?
R – No, questo non accade. Semplicemente perché la pensiamo esattamente come il nostro allenatore. Viviamo alla giornata anche noi, cercando di raccogliere più punti possibili partita dopo partita. Per esempio, dovevamo affrontare il Sassuolo (prima della decisione di rinviare la gara) ma nessuno di noi ha parlato di possibile aggancio al primo posto. Preferiamo viverla così, senza pressioni inutili.
ALLENAMENTO – Soltanto test atletici ieri in allenamento per il Bari, che potrà recuperare i giocatori infortunati grazie al rinvio della partita col Sassuolo. Galasso si è sottoposto a una radiografia che ha dato esito negativo (solo stiramento), mentre i ri-sultati della risonanza magnetica al ginocchio di Barreto saranno resi noti nella giornata di oggi.
RINVIO BARI-SASSUOLO – Il Sassuolo ha chiesto e ottenuto il rinvio della gara prevista per domenica al San Nicola contro il Bari (3 giocatori impegnati in nazionale). La partita si giocherà martedì 21 settembre: l’orario sarà concordato dalle due so-cietà.
Gaetano Petrilli

fonte: http://www.quotidianopuglia.it

ilpopolare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 884
Iscritto il: lun set 01, 2008 10:31
Highscores: 0

Re: 08/10/2008 - Quotidiano 'Puglia'

Messaggioda ilpopolare » mer ott 08, 2008 20:17


"La partita si giocherà martedi 21 settembre...": di quale anno?

SoloBari1975

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: mer set 24, 2008 22:48
Località: Bari - Palese
Highscores: 0

Re: 08/10/2008 - Quotidiano 'Puglia'

Messaggioda SoloBari1975 » mer ott 08, 2008 20:20


se l'orario lo concordano le due societa' ,state ben sicuri ke si giochera alle 20.30


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti