spacer
     

24/10/08 - "BARI VOGLIA DI RISCATTO"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u cici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1959
Iscritto il: gio lug 31, 2008 8:01
Località: Italia ancora per poco
Highscores: 0

24/10/08 - "BARI VOGLIA DI RISCATTO"

Messaggioda u cici » ven ott 24, 2008 15:09


«Bari, voglia di riscatto»
Masiello: Abbiamo compreso gli errori commessi, col Grosseto sarà diverso



di Antonio Guido
BARI - Andrea Masiello volta pagina. «Ripartiamo subito col Grosseto. Dopo due sconfitte pesantissi­me anche a livello menta­le dobbiamo immediata­mente riscattarci. Penso che domani sarà un'altra partita perchè fra di noi parliamo. Ci siamo con­frontati sugli errori che abbiamo commesso. E' un momento no, alla prima palla che arriva in area di rigore ci fanno gol. Abbia­mo perso due partite che potevano essere fonda­mentali per l'alta classifi­ca, ma il campionato è lungo. Avremo modo di ri­farci » .
Ha non poco da rimpro­verarsi anche a titolo per­sonale.

«Ci sono state del­le disattenzioni che fanno parte delle crescita di un giocatore. Sbagliare è umano. Ho commesso de­gli errori e ne prendo at­to » . Se a sbagliare è An­drea Masiello la vicenda è a dir poco clamorosa. Da gennaio ad oggi le uniche insufficienze sono venute dalle due ultime partite con l'Avellino e Sassuolo.

« Ad Avellino era una partita particolare. Sono tornato sul campo dove ho disputato il mio primo campionato da professio­nista e sono stato tradito dall'emozione. Col Sassuo­lo mi è andata male in due episodi che hanno prati­camente deciso il match. Ma sul primo gol c'è stato un grosso equivoco. Ho fatto passare la palla cre­dendo che uscisse Gillet, ma da dietro è sbucato Er­pen che ci ha beffati. Un errore che ha cambiato la partita. Non ci fosse stato quel gol, la gara avrebbe preso un'altra piega».
Comunque, era un Bari molle, fermo sulle gambe.
« Sicuramente abbiamo giocato senza crederci tanto. Abbiamo provato a reagire subito con quel­l'occasione di Volpato. Se la palla fosse entrata, in­vece di uscire fuori d'un soffio, la partita sarebbe cambiata dandoci fiducia ed entusiasmo. Poi il due a zero ci ha tagliato le gambe, figuriamoci quan­do è arrivato il terzo gol».

Fonte; http://www.corrieredellosport.it

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9589
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: 24/10/2008 - "BARI VOGLIA DI RISCATTO"

Messaggioda raffaele lar » ven ott 24, 2008 15:36


c'era voglia di riscatto anche prima della partita col sassuolo...spero solo ke oa si metta in atto tutta questa voglia

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: 24/10/08 - "BARI VOGLIA DI RISCATTO"

Messaggioda il puma » ven ott 24, 2008 21:47


u cici ha scritto: Ho fatto passare la palla cre­dendo che uscisse Gillet, ma da dietro è sbucato Er­pen che ci ha beffati. Un errore che ha cambiato la partita. Non ci fosse stato quel gol, la gara avrebbe preso un'altra piega».
Comunque, era un Bari molle, fermo sulle gambe.


Mi meraviglia che Masiello abbia fatto passare quella palla. Sono errori che ormai non si fanno nemmeno nei tornei amatoriali. Avrà avuto un raptus. Nell'area, se il portiere non ti chiama la palla, la palla si spazza sempre!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 24/10/08 - "BARI VOGLIA DI RISCATTO"

Messaggioda dolphinba » sab ott 25, 2008 10:29


Dai, Masiello. E spiegalo anche ai tuoi compagni. Questa volta non si deve mollare e dimostrare che col Sassuolo si è trattato di una concomitanza di fattori negativi.
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

La Uno Bianca

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1098
Iscritto il: mar mar 18, 2008 16:34
Località: Noicattaro
Highscores: 0

Re: 24/10/08 - "BARI VOGLIA DI RISCATTO"

Messaggioda La Uno Bianca » sab ott 25, 2008 11:42


Forza Masiello, una giornata storta ci sta....... due no


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti