spacer
     

06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Onny23BL

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mer set 24, 2008 9:12
Località: quart.libertà
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda Onny23BL » ven nov 07, 2008 8:01


pedro, pedro, pedro pè....

grande pedroooo!!!!!! :lol: :sciarpata:
:italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy:
...EmIgRaNtI BaReSi...
_______________________
...bElLuNo BiAnCoRoSsA...
_______________________

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1525877382
GRAZIE ALESSANDRO''U'RUSS'' GAZZI DELLA MAGLIA!!!!

Colin D'bar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: mer giu 14, 2006 12:50
Località: Li dove il mare luccica e tira forte il vento...
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda Colin D'bar » ven nov 07, 2008 10:09


MA SU YOUTUBE NON ESISTE UNA SUA INTERVISTA?
IO SINCERAMENTE NON LO MAI SENTITO PARLARE....
Per vincere occorre che il portiere pari, i difensori difendano, gli attaccanti attacchino e i centrocampisti... centrocampastino!
Arrigo Sacchi

Dicono che gli errori degli arbitri cor tempo se compensano. Allora dico:
fate presto perché io sto quasi per andà in pensione e sto sempre in rosso
Carlo Mazzone

Gardrathbelga

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: dom gen 20, 2008 12:12
Località: Budapest
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda Gardrathbelga » ven nov 07, 2008 10:22


cmq Kamatà inizia a diventare famoso anche fuori Bari :mrgreen:
Il miglior attacco e' l'attacco.

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda gianlar » ven nov 07, 2008 14:18


cMQ NON LO VEDRETE MAI TIRARE IN PORTA.... HA UN TIRO PIU' LOFFO DI UN BIMBO DI 10 ANNI
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

allievicrudi

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 165
Iscritto il: lun gen 07, 2008 15:29
Località: bari
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda allievicrudi » ven nov 07, 2008 14:46


io lo chiamerei come Gerson, U biond....
che ne dite??

Only BARI '77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar mag 20, 2008 22:03
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda Only BARI '77 » ven nov 07, 2008 15:35


Conte dice che per Pedro il Bari deve essere solo un punto di partenza e non di arrivo.Da queste frasi si deduce allora che Bari se non cambia la politica societaria non potrà esssere mai una piazza ambita ad alti livelli.Meditare prego....E cambiare le cose....Io voglio che buoni giocatori (e anche famosi) ambiscano a venire e a rimanere a Bari altrimenti vuol dire che ci sarà sempre una limitatezza di progetti.

nunzio76

 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom nov 02, 2008 23:16
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda nunzio76 » ven nov 07, 2008 15:49


bhe..io lo chiamerei anche...fa fuech.... che ne dite....

j.pierre24

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab giu 12, 2004 10:10
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda j.pierre24 » ven nov 07, 2008 16:42


mimmo_77 ha scritto:questo ragazzo è molto umile,secondo me ne farà di strada!!!!! :wink:

vai kamata sei grande!!!!! :occhioni: :occhioni:

:italy: :fumogeno: :italy: :fumogeno: :italy: :fumogeno: :italy: :fumogeno: :italy: :fumogeno: :italy: :fumogeno:



MA HA 27 ANNI
IERI, OGGI, DOMANI: BARI ETERNA MALATTIA!

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda dolphinba » ven nov 07, 2008 20:50


U.C.N. PALO ha scritto:Bari pazzo per “Piuma d’oca”
E’ il soprannome del velocissimo Kamata, partito panchinaro, ora titolare

di Antonio Guido
BARI - Tutti pazzi per 'Piu­ma d'oca'. E' l'ultimo nome d'arte di Pedro Kamata. Lo chiamavano Pedrinho, ma in ritiro il prof. Ventrone ve­dendolo scattare dai blocchi di partenza ha deciso che sa­rebbe diventato per tutti 'Piuma d'oca'. Ne ha fatta di strada da una stagione all'al­tra. Partito come panchina­ro designato, quest'anno è diventato strada facendo ti­tolare inamovibile.

«Vero, sto vivendo un mo­mento magico. Ma se la squadra fa bene, io faccio bene per forza».

Sogna di arrivare lontano proprio come una vera Piu­ma d'oca. «Sono felice di es­sere qui. Appena arrivato Conte mi ha subito detto: il Bari deve essere per te un punto di partenza, non d'ar­rivo. E io mi sono sempre ri­proposto di arrivare più in alto possibile. Ma ora non voglio pensare ad altro».

Crede in questo Bari. «Sia­mo una bella squadra che può lottare per la promozio­ne sino alla fine. Ma è solo il mio pensiero».
SCOMMESSA VINTA - Sino al­l'anno scorso era il giocatore dell'ultima mezz'ora. Il gri­maldello per fare saltare le difese più ostinate, adesso invece tocca agli altri dargli il cambio. La maglia di tito­lare come una scommessa.

«Era il mio obiettivo e piano piano sono riuscito a rag­giungerlo. Ma anche quan­do giocavo solo mezz'ora mi sentivo considerato dal mi­ster ». Sabato è bastato un suo guizzo irresistibile per decidere la partita. Ormai Kamata si trova a suo agio nei panni del protagonista.
«Sarei un bugiardo se dices­si il contrario. Certo che mi trovo benone». Barreto dice che Kamata quando trova un buco s'infila dentro. «Lo ringrazio per il complimen­to. In effetti io sono uno che molla poco, in ogni palla va­gante provo a mettere il pie­de, la gamba, in qualsiasi parte del campo».
TUTTI PER LUI - Dopo tanto girovagare è finalmente ap­prodato in una piazza impor­tante che lo applaude e lo in­voca.

«I conti facciamoli a fi­ne campionato. Nel calcio tutto cambia velocemente. Un mese fa ero in panchina aspettando un cenno del mi­ster per schizzare sul cam­po. Ora il mio obiettivo è di fare esattamente il contra­rio ».
Ma cos'ha provato nel ve­dere diecimila persone in piedi ad applaudirlo quando ha lasciato il campo? «E' la conferma che ho fatto bene il mio lavoro se in tanti mi aplaudono, ma penso che ci sono anche molti miei com­pagni che meritano i cori. Giocatori come Gazzi, De Vezze sono molto importan­ti in questa squadra. A cen­trocampo giochiamo in quattro e se io vado bene vuol dire che chi mi sta al fianco fa altrettanto bene il suo lavoro».
PAZZIE PER UN GOL - Zero gol lo scorso campionato, ze­ro in quest' avvio di stagione.
«Mi dicono tutti fai gol, fai gol, ma io gioco per gli altri. Certo, se arrivasse il mio primo gol, farei una grande festa con i miei compagni. Vorrei tanto però che tre dei nostri attaccanti raggiun­gessero la doppia cifra».

fonte:corriere dello sport


Dai, Pedro, che lunedì sera di buchi ne troverai almeno 11, quelli di tutta la squadra avversaria in campo. Fatteli tutti!
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

Tarkan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7498
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:54
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda Tarkan » ven nov 07, 2008 23:27


:D :D :D

Piuma D'oca non si Puo' Sentire

Tarkan
Non parlare agli orecchi di uno stolto, perché egli disprezzerà le tue sagge parole. (Salomone)

maorix3

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven nov 07, 2008 14:24
Highscores: 0

Re: 06/11/08 - Bari pazzo per “Piuma d’oca”

Messaggioda maorix3 » ven nov 07, 2008 23:39


GRANDE KAMATA',
CHE SICURO CHE FARAI FARE SOLDI A M.......E

BARESECONTROM.......E !!! :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy: :italy:

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti