spacer
     

02/07/2004 - Michele Anaclerio verso il Cesena

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

02/07/2004 - Michele Anaclerio verso il Cesena

Messaggioda Marcomerlino » ven lug 02, 2004 17:08


www.datasport.it

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore (Papadopulo resta sempre in pole position), la dirigenza del Bari si sta concentrando sul mercato in uscita. Vicinissima la cessione di Michele Anaclerio: sul 22enne difensore c`è il forte interesse del Cesena neo-promosso in Serie B. E` giunta poi al capolinea l`avventura di Salvatore Bruno in biancorosso: scaduto il prestito dal Chievo, l`attaccante è richiesto dal Catania.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven lug 02, 2004 17:23


UN giovane buono abbiamo.... incredibile.... sconcertante.... E MAGARI MARKIC RESTA VERO?

Tanto per raccontare in giro la favoletta che vanno dati via quelli con ingaggi onerosi... ma andate a fare in culo...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

scarrone

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1639
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda scarrone » ven lug 02, 2004 17:40


Incomincia bene Pari......
Ferioli, Maldera, Frappampina, Materazzi, Punziano, Consonni SCARRONE, Sigarini, Penzo, D'Angelo, Biloni.
(Bari 1976)

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » ven lug 02, 2004 17:56


ma che schifo alla faccia della pronta risalia in B,vergogna!

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven lug 02, 2004 18:27


MA Sì, KE CE NE FACCIAMO?
ABBIAMO INGROSSO......

webmaster

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 3357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda webmaster » sab lug 03, 2004 2:39


MATARRESE v********o !!!
So per certo che Michele Anaclerio aveva espresso il desiderio di rimanere a Bari, a patto che gli aumentassero un po' l'ingaggio rispetto a quello attuale, perchè giustamente lui è un giocatore valido che da altre parti può guadagnare di più.

Ma invece il p***o continua la sua politica.

Ma quando te ne vai?
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine

gigi76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: mer nov 12, 2003 15:19
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda gigi76 » lun lug 05, 2004 17:24


webmaster ha scritto:So per certo che Michele Anaclerio aveva espresso il desiderio di rimanere a Bari, a patto che gli aumentassero un po' l'ingaggio rispetto a quello attuale, perchè giustamente lui è un giocatore valido che da altre parti può guadagnare di più.


Non ci siamo!!! Anche se è uno dei giocatori più validi, dopo il campionato vergognoso che ci ha portato alla serie C dopo 21 anni, il caro Anaclerio non può permettersi di chiedere qualcosa... nessuno può permettersi di chiedere qualcosa c***o!!!
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!



HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » lun lug 05, 2004 21:13


Ragazzi ho appena saputo che rimarranno a BARI M.ANACLERIO SPADAVECCHIA e DOUDOU mentre si e' indecisi se confermare o meno MOTTA e CANDRINA!!!mentre sono sicuri partenti VALDES CORDOVA DE ROSA e BELLAVISTA!e sono in vendita anche i vari BATTISTINI INGROSSO MARKIC PIZZINAT LAFORTEZZA BRIOSCHI AYALA LIPATIN MORA ecc.ecc. invece tornano a BARI L.ANACLERIO BERARDI SIBILANO e CREANZA!!!cmq molte scelte dipenderanno anche dalla volonta' dell'allenatore sperando che sia PAPADOPULO!! :lol: :lol: :roll: :wink: :oops:

lacapagira

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3420
Iscritto il: dom apr 27, 2003 11:57
Località: AIOOOOOOOO
Highscores: 0

Messaggioda lacapagira » lun lug 05, 2004 21:16


ma da chi le hai sapute queste puttanate ??? :lol:
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)

"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » lun lug 05, 2004 21:22


GUARDA CHE NON SONO PUTTANATE E' PURA VERITA! :lol:
QUESTE NOTIZIE LE HO APPRESE DA AGENTI SEGRETI CHE LAVORANO CON I MATARRESE DI CUI NON POSSO RIVELARE L'IDENTITA'!! :lol: :D :lol: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » lun lug 05, 2004 22:13


LATINOBARI ha scritto:GUARDA CHE NON SONO PUTTANATE E' PURA VERITA! :lol:
QUESTE NOTIZIE LE HO APPRESE DA AGENTI SEGRETI CHE LAVORANO CON I MATARRESE DI CUI NON POSSO RIVELARE L'IDENTITA'!! :lol: :D :lol: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Gli agenti segreti si chiamano Gazzetta del Mezzogiorno???? E' tutto scritto nell'articolo a pagina 4 dello sport gazzetta.... :lol: :lol: :lol:

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, carloperrone, Google Adsense [Bot], lacrimeamare e 63 ospiti