spacer
     

15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

mic83hele

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: gio lug 12, 2007 10:17
Località: Bitonto
Highscores: 0

15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda mic83hele » gio gen 15, 2009 11:46


Almamy Doumbia è arrivato a Bari e nel pomeriggio è stato presentato agli organi di stampa: “Sono molto contento di essere arrivato qui, quando me l’hanno detto non ci credevo e solo quando ho firmato il contratto ho preso coscienza di dove stavo andando a giocare. Essere arrivato al Bari è un miracolo, questo però non mi mette ansia anzi sono molto tranquillo. Se Conte mi ha voluto vuol dire che ha visto qualcosa di me che gli è piaciuto: forza e velocità sono le caratteristiche che meglio mi rappresentano. Ma non disdegno nemmeno il gol. Sono un centrocampista esterno puro che gioca sulla fascia sinistraâ€.

Doumbia che è arrivato a Bari in comproprietà con l’Andria e che ha vestito anche la maglia della nazionale della Costa d’Avorio under 20, mostra un look molto simpatico con tante piccole treccioline che il centrocampista ha svelato: "me le fa la sorella di un mio amico". Doumbia mostra poi, una particolare sicurezza: “Kamatà? Io sono semplicemente Doumbia†Bene i tifosi del Bari sono pronti ad accoglierlo.

Fonte: http://www.realsports.it

Acquaviva Forza Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: dom lug 27, 2008 18:33
Località: Acquaviva
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda Acquaviva Forza Bari » gio gen 15, 2009 11:51


Un nuovo Kamatà è impossibile..da quel ke si è visto il ragazzo è in gamba anke se la serie B nn è la C2....xò confido molto in lui e soprattutto in Perinetti e Conte

frengos

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 214
Iscritto il: lun dic 04, 2006 9:22
Località: pordenone
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda frengos » gio gen 15, 2009 11:52


grAnde umilta'
sarai grande anche tu dumbiA
:respect:

frengos

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 214
Iscritto il: lun dic 04, 2006 9:22
Località: pordenone
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda frengos » gio gen 15, 2009 11:53


Acquaviva Forza Bari anche kamata veniva da quelle parti, nessuno lo conosceva e ora TUTTI LO CONOSCONO

onesto

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mag 09, 2008 23:36
Località: Sammichele di Bari "U' casal"
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda onesto » gio gen 15, 2009 12:16


[color=#FF0000]Sono un centrocampista esterno puro che gioca sulla fascia sinistra.
[/color

Speriamo che riesca a giocare anche sulla destra, allora si che sulle fascie diventeremmo devastanti. Fino ad ora i più profiqui risultati sono stati prodotti sulla fascia sinistra dal magico Pedro, e abbiamo cmq raccimolato 34 punti, non oso immaginare se il gioco del Bari diventasse più fluido anche sulla fascia destra.

Pasbel

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 171
Iscritto il: mer gen 17, 2007 12:25
Località: mangia pstazz
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda Pasbel » gio gen 15, 2009 13:02


onesto ha scritto:[color=#FF0000]Sono un centrocampista esterno puro che gioca sulla fascia sinistra.
[/color

Speriamo che riesca a giocare anche sulla destra, allora si che sulle fascie diventeremmo devastanti. Fino ad ora i più profiqui risultati sono stati prodotti sulla fascia sinistra dal magico Pedro, e abbiamo cmq raccimolato 34 punti, non oso immaginare se il gioco del Bari diventasse più fluido anche sulla fascia destra.

Figuriamoci con un piedino buono sulla mediana poi... Ma purtroppo mi sa che nn sara' cosa...
NB: Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato.

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda dolphinba » gio gen 15, 2009 13:23


Acquaviva Forza Bari ha scritto:Un nuovo Kamatà è impossibile..da quel ke si è visto il ragazzo è in gamba anke se la serie B nn è la C2....xò confido molto in lui e soprattutto in Perinetti e Conte


Anche Kamata l'anno prima di venire a Bari era in C1 col Legnano, promosso da poco dalla C2
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

magicobari94

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio giu 19, 2008 15:30
Località: bari
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda magicobari94 » gio gen 15, 2009 13:27


non so se qst dumbià possa diventare come kamatà ma sn fiducioso..si era scettici anke su kamata all inizio

T.B.R.!!

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12029
Iscritto il: dom ott 10, 2004 10:29
Località: Kapurso
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda T.B.R.!! » gio gen 15, 2009 13:27


NON FACCIAMO PARAGONI. ASPETTIAMO. CMQ TUTTO E' CAMBIATO...2 ANNI FA "CI E' CUSS? MADO' DALLA C2 SOLAMENTE LI POSSIAMO PRENDERE,,,"

BENE BENE
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!

TraversaDiCupini

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1657
Iscritto il: mer gen 14, 2009 10:32
Località: Vedosolobari
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda TraversaDiCupini » gio gen 15, 2009 13:28


La staffetta a metà ripresa con Pedro la vedrei una buona cosa, soprattutto qualora il risultato del match sia già acquisito a nostro favore. Vedremo. Diamo fiducia e speriamo anche nel bel gioco. ForzABAri.

miguel barese doc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1064
Iscritto il: gio lug 17, 2008 14:01
Località: Siviglia
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda miguel barese doc » gio gen 15, 2009 13:44


non ci crede... e madonn, che da andria viene...

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
Località: Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda nikolabari » gio gen 15, 2009 15:18


credici bene....e datt da fe

fighinoparigino88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1665
Iscritto il: mar dic 23, 2008 10:09
Località: il paese delle ciliegie
Highscores: 0

Re: 15/01/09 - Doumbia: "Non ci credo, sono a Bari"

Messaggioda fighinoparigino88 » gio gen 15, 2009 16:34


sono davvero fiducioso su di lui :D
se parigi avess u meer sarebb na piccola beer!
vorrei ke la nostra squadra si kiamasse real peroni bari!ald ca u parì san germen!
UN GIORNO ANKE NOI AVREMO GLORIA IN ITALIA E IN EUROPA
TURI ONNIPRESENTE


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti