spacer
     

06/07/04 - Iaconi in rimonta su Cavasin

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

06/07/04 - Iaconi in rimonta su Cavasin

Messaggioda Marcomerlino » mar lug 06, 2004 17:56


www.barisera

L'ultimatum è scaduto. Le 24 ore fissate da Matarrese per chiarire la posizione di Papadopulo sono scadute. Ma di buone novelle neanche l'ombra. L'incontro tra il presidente del Siena De Luca e il tecnico pisano, fissato per la serata di ieri, è saltato. E non è la prima volta. Un Papadopulo visibilmente seccato dall'atteggiamento ostruzionistico del suo ex datore di lavoro, per la prima volta mostra un pizzico di pessimismo sulla soluzione della vicenda.
"Chissà quando e se ne verremo fuori - ammette - per il momento non ci sono novità. Che ci fosse un appuntamento con il presidente per ieri l'ho appreso dai giornali. Forse avranno invitato i giornalisti al posto mio...".
Scherza Papadopulo, che non si rassegna a perdere l'opportunità di vestire i colori biancorossi. "Sarà, ma io in fondo rimango fiducioso - continua -. Con il direttore generale senese Scapigliati sono stato chiaro: se volete, e quando vi deciderete, chiamatemi pure. Spero che il telefono squilli in fretta".
Indiscrezioni trapelate da strada Torrebella parlano di un ultimo disperato assalto che tra oggi e domani potrebbe essere portato direttamente da Matarrese (sebbene nei giorni scorsi il numero uno barese avesse negato un proprio intervento in prima persona "per una questione di correttezza"). Se anche Matarrese dovesse ricevere il classico due di picche, Pari riceverà il mandato di battere altri sentieri. Il ritiro (confermata la sede di Mezzano di Primiero a partire dal 19 luglio) è troppo vicino per dare adito a tentennamenti. Le alternative a Papadopulo dovrebbero essere un paio. Il ballottaggio sembra limitato a Cavasin e Ivo Iaconi. Il primo - guarda caso - è nella medesima condizione del collega pisano. Come Papadopulo, Cavasin è legato per un altro anno alla Fiorentina da un contratto miliardario. Della Valle non è De Luca, ma impelagarsi in un altro rebus sarebbe autolesionista. Ecco perché il Bari si è riservato un asso nella manica: Ivo Iaconi, 48 anni, già sulle panchine di Taranto, Trapani, Fermana Catania e Pescara.
"Sono reduce da una stagione deludente e solo una piazza come Bari mi darebbe gli stimoli giusti per ripartire - si lascia sfuggire il tecnico di Giulianova -. Sono tra le alternative a Papadopulo? Ne sono ben lieto. Onestamente, ora come ora, l'unica destinazione che prenderei in considerazione tra quelle disponibili, specie in serie C, è Bari. Tuttavia - corregge un po' il tiro l'allenatore abruzzese - nessuno mi ha contattato. Mi sono pervenute richieste dalla C, dalla B e anche dalla serie A (Livorno e Cagliari, ndr), ma io cerco stimoli, non una panchina a tutti i costi". Che qualche contatto ci sia già stato? Il dubbio, legittimo, c'è.
Nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura di Donadoni, che però non risponderebbe all'identikit tracciato da Matarrese (poca esperienza nel bagaglio). Condizionale inevitabile. La vicenda Papadopulo, qualunque sia l'epilogo, lascerà il segno.

gigi76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: mer nov 12, 2003 15:19
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda gigi76 » mar lug 06, 2004 18:20


Iaconi non mi convince proprio...
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!



HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mar lug 06, 2004 19:09


VE LA IMMAGINATE LA SCENA?

OGNI VOLTA KE GLI SQUILLA IL CELLULARE, PAPADOPULO SALTA DALLA SEDIA E SI DICE:
"SARA' QUEL PEZZO DI m**** NAPOLETANO DI DE LUHA?"
INVECE E' UN SUO AMICO DI PISA: "OHU, HE SI FA STASERA? PARTITA A HARTE?"

MATARRESE ASPETTA KE GLI SQUILLI IL TELEFONO DI CASA (NON HA IL CELLULARE....). LO KIAMANO, LUI SI ASPETTA PAPADOPULO, INVECE:
UAGLIò, DA SCENN KA AMMà PARLè P KUDD PU PALAZZ NUV?

PARI, INVECE, KE ANCORA NON CI HA CAPITO NIENTE, CERCA DI FARSI INTERVISTARE DA QUALUNQUE GIORNALISTA PER FAR VEDERE KE ESISTE ANKE LUI.

SCUSATE, IL CALDO......

Atletico Van Luzz

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: ven giu 25, 2004 18:26
Highscores: 0

Messaggioda Atletico Van Luzz » mar lug 06, 2004 19:55


Boh,neanche a me Iaccconi convince proprio.Penso sia meglio Cavasin,nonostante il passato giallorosso.Quando allenava a Lecce,anche se aveva quattro caprono,le sue squadre erano molto grintose,come lui,e correvano a morire.Due caratteristiche che a Bari non farebbero male,o no?

Atletico Van Luzz

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: ven giu 25, 2004 18:26
Highscores: 0

Messaggioda Atletico Van Luzz » mar lug 06, 2004 19:57


scusate la stanchezza,ho menato qualche marrone con la tastiera!

Sempre con te

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:52
Località: Bitonto-Rozzano andata e ritorno
Highscores: 0

Messaggioda Sempre con te » mer lug 07, 2004 8:02


iaconi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Bari contro Matarrese

19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....

Red

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 8293
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Red » mer lug 07, 2004 9:53


Se si muove il gran capo (al quale piace tanto l'ex barese) allora arriva Papadopulo (un incontro a 4 occhi con il presidente del Siena...questione di soldi ovviamente)... sennò, più Donadoni che Cavasin...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Rips, stelos e 125 ospiti