spacer
     

25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

novak

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4160
Iscritto il: sab dic 23, 2006 19:17
Località: Bari
Highscores: 0

25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda novak » dom gen 25, 2009 13:02


«E Barreto fa gol» Adesso quel coro lo grida pure il Bari
Il brasiliano: «Che imbarazzo nello spogliatoio, volevo sparire. Sogno due feste: nozze e serie A»

FRANCO CIRICI
E Barreto fa gol». L'altra sera a Trieste i compagni lo hanno accolto nello spogliatoio, riecheggiando felici il coro intonato dalla curva biancorossa, dopo le due magie del 23enne attaccante brasiliano. «Non sapevo dove nascondermi, ero imbarazzatissimo — dice il brasiliano Paulo Vitor Barreto de Souza, tanto scaltro in campo quanto timido fuori —. I compagni mi hanno spiazzato con quel coro. Del resto se abbiamo vinto ancora, il merito è del gruppo. Non solo mio».
Quando si inventano gol così belli, c'è poco da meravigliarsi.
«Li ho apprezzati davvero, solo dopo averli rivisti in tv. Sono tra i più belli della mia carriera ».
Più il primo o il secondo?
«Difficile. Sull'1-0 è stata decisiva la finta che mi ha permesso di dribblare sia un difensore che il portiere della Triestina. Sul secondo, mi è riuscito un grande stop di sinistro, prima di chiudere con il destro a giro. Me li tengo stretti, insieme ai tre punti. Il tesoro più prezioso».
E dopo il primo gol, non ha resistito alla tentazione di togliersi la maglia...
«Già, ma stavolta non sono stato ammonito. La morsa dei compagni mi ha coperto, mentre rimettevo la maglia».
Quanto è importante per lei quella scritta sulla maglietta «Gesus I Love You»?
«Dio è davanti a tutto. Per me c'è solo Lui. Nelle preghiere, nella vita di tutti i giorni».
Dal sacro al profano. Perché, all'apparenza, sembra sempre sfinito?
«Lo sono. Anche prima del via a Trieste ero in coma totale, mi dolevano le gambe. In più, pioveva tanto. Eppure sul campo sono rinato. Non so che cosa sia successo».
I suoi 11 gol hanno regalato al Bari 20 punti, la metà del bottino biancorosso. Se ne rende conto?
«I miei gol sono il frutto del lavoro di tutti».
Migliorare il suo record stagionale (14 gol nel Treviso, l'anno scorso, ndr) ormai non sarà mica un problema.
«Se il tecnico Antonio Conte continuerà a farmi giocare, posso farcela... non pongo limiti alla provvidenza».
Intanto i tifosi «vedono» la serie A e già temono che lei debba poi lasciare il Bari.
«Devo far bene fino a giugno, poi ci devono pensare Bari e Udinese. Sono in prestito. Certo, l'anno prossimo vorrei giocare in A».
E se fosse con il Bari?
«Intanto, avremmo vinto il campionato. È presto per certi discorsi. E poi, chissà, il Bari potrebbe avermi scelto solo per la B...».
Chi c'è accanto a Barreto?
«Elisa, la mia ragazza. È di Udine, studia architettura. Mi dà serenità, mi aiuta tantissimo. Registra tutte le mie partite. Le ho promesso che se andiamo in A, ci sposiamo». Perdonabile bugia: sembra che abbiano deciso di andare a nozze fra cinque mesi. Magari ha già pensato di festeggiare due volte.
L'esultanza del brasiliano Paulo Vitor Barreto de Souza, 23 anni
IN OGNI CATEGORIA
:italy:

grzstefano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: mar dic 16, 2008 15:02
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda grzstefano » dom gen 25, 2009 13:11


k spogliatoio k abbiamo il migliore della serie B

*2pacstyle*

Avatar utente
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab gen 24, 2009 22:44
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda *2pacstyle* » dom gen 25, 2009 13:14


che spettacolo..
..."La Bari incanta...e il galletto canta..."

Gardrathbelga

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: dom gen 20, 2008 12:12
Località: Budapest
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda Gardrathbelga » dom gen 25, 2009 13:16


piccolo grande uomo Vitor!
Il miglior attacco e' l'attacco.

Forza La Bari_93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3251
Iscritto il: mer ago 13, 2008 12:00
Località: Bari-Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda Forza La Bari_93 » dom gen 25, 2009 13:32


Gardrathbelga ha scritto:piccolo grande uomo Vitor!
OLIO,PETROLIO,BENZINA E MINERALE,
PER BATTERE LA BARI CI VUOL LA NAZIONALE!!!

:italy:

Bari-In-The-Heart88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3195
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:44
Località: bitonto
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda Bari-In-The-Heart88 » dom gen 25, 2009 13:36


e ora demoliamo il frosinone

roberto il guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17756
Iscritto il: gio gen 18, 2007 14:46
Località: Ammonito per colpa di Santoruvo-IO NON DIMENTICO-
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda roberto il guiscardo » dom gen 25, 2009 13:46


spettacolo!!!!!!!!

yakika

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3546
Iscritto il: mar ott 10, 2006 11:26
Località: Il regno delle Cipolle Rosse
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda yakika » dom gen 25, 2009 13:48


«Intanto, avremmo vinto il campionato. È presto per certi discorsi. E poi, chissà, il Bari potrebbe avermi scelto solo per la B...».

---------------------------------------------------------------------

comincia a mettere le mani avanti? :scratch: :(

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25031
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda 1baresealyon » dom gen 25, 2009 14:01


yakika ha scritto:«Intanto, avremmo vinto il campionato. È presto per certi discorsi. E poi, chissà, il Bari potrebbe avermi scelto solo per la B...».

---------------------------------------------------------------------

comincia a mettere le mani avanti? :scratch: :(
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

SanGilletinA

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar dic 30, 2008 12:17
Località: Nella mitica città
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda SanGilletinA » dom gen 25, 2009 14:02


Barreto fagli il :sedere: al Frosinone
---- Tolta Frase per troppo Humorismo----

SanGilletinA.... DIVIDIAMO
SAN GILLET IN A.... c'cazz tand g vol p capì?

e ora, una nuova avVENTURA

291275

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 138
Iscritto il: mer dic 10, 2008 16:40
Località: triggiano
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda 291275 » dom gen 25, 2009 14:04


mi sà che sono venuto nelle mutande,dopo il discorso di BARRETO.

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda raoul84 » dom gen 25, 2009 14:08


Barreto è destinato a grandi palcoscenici ciò ke a Bari nn vedrebbe mai...finchè ci sono i M.atarrese pure in serie A saranno sempre campionati all'insegna della salvezza!
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

X.piter.joao.X

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2764
Iscritto il: mar gen 09, 2007 23:20
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda X.piter.joao.X » dom gen 25, 2009 14:27


novak ha scritto:«E Barreto fa gol» Adesso quel coro lo grida pure il Bari
Il brasiliano: «Che imbarazzo nello spogliatoio, volevo sparire. Sogno due feste: nozze e serie A»

FRANCO CIRICI
E Barreto fa gol». L'altra sera a Trieste i compagni lo hanno accolto nello spogliatoio, riecheggiando felici il coro intonato dalla curva biancorossa, dopo le due magie del 23enne attaccante brasiliano. «Non sapevo dove nascondermi, ero imbarazzatissimo — dice il brasiliano Paulo Vitor Barreto de Souza, tanto scaltro in campo quanto timido fuori —. I compagni mi hanno spiazzato con quel coro. Del resto se abbiamo vinto ancora, il merito è del gruppo. Non solo mio».
Quando si inventano gol così belli, c'è poco da meravigliarsi.
«Li ho apprezzati davvero, solo dopo averli rivisti in tv. Sono tra i più belli della mia carriera ».
Più il primo o il secondo?
«Difficile. Sull'1-0 è stata decisiva la finta che mi ha permesso di dribblare sia un difensore che il portiere della Triestina. Sul secondo, mi è riuscito un grande stop di sinistro, prima di chiudere con il destro a giro. Me li tengo stretti, insieme ai tre punti. Il tesoro più prezioso».
E dopo il primo gol, non ha resistito alla tentazione di togliersi la maglia...
«Già, ma stavolta non sono stato ammonito. La morsa dei compagni mi ha coperto, mentre rimettevo la maglia».
Quanto è importante per lei quella scritta sulla maglietta «Gesus I Love You»?
«Dio è davanti a tutto. Per me c'è solo Lui. Nelle preghiere, nella vita di tutti i giorni».
Dal sacro al profano. Perché, all'apparenza, sembra sempre sfinito?
«Lo sono. Anche prima del via a Trieste ero in coma totale, mi dolevano le gambe. In più, pioveva tanto. Eppure sul campo sono rinato. Non so che cosa sia successo».
I suoi 11 gol hanno regalato al Bari 20 punti, la metà del bottino biancorosso. Se ne rende conto?
«I miei gol sono il frutto del lavoro di tutti».
Migliorare il suo record stagionale (14 gol nel Treviso, l'anno scorso, ndr) ormai non sarà mica un problema.
«Se il tecnico Antonio Conte continuerà a farmi giocare, posso farcela... non pongo limiti alla provvidenza».
Intanto i tifosi «vedono» la serie A e già temono che lei debba poi lasciare il Bari.
«Devo far bene fino a giugno, poi ci devono pensare Bari e Udinese. Sono in prestito. Certo, l'anno prossimo vorrei giocare in A».

E se fosse con il Bari?
«Intanto, avremmo vinto il campionato. È presto per certi discorsi. E poi, chissà, il Bari potrebbe avermi scelto solo per la B...».
Chi c'è accanto a Barreto?
«Elisa, la mia ragazza. È di Udine, studia architettura. Mi dà serenità, mi aiuta tantissimo. Registra tutte le mie partite. Le ho promesso che se andiamo in A, ci sposiamo». Perdonabile bugia: sembra che abbiano deciso di andare a nozze fra cinque mesi. Magari ha già pensato di festeggiare due volte.
L'esultanza del brasiliano Paulo Vitor Barreto de Souza, 23 anni


Ho evidenziato le cose che mi hanno colpito e purtroppo l'ultima, per me, non è tanto positiva! :(

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda PAZ » dom gen 25, 2009 14:35


VITOR, BARI TI AMA!!!
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

Oesais

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: sab nov 15, 2003 19:55
Highscores: 0

Re: 25/01/09 - "E Barreto fa gol" lo canta anche lo spogliatoio

Messaggioda Oesais » dom gen 25, 2009 14:42


Non facciamoci illusioni. Barreto è gran bel giocatore, costa assai e a Bari non resterà, lo sa lui, lo sa la società, lo sanno tutti. L'importante è che creda cmq in questa squadra e ci porti in A con i suoi gol.....noi siamo destinati a soffrire sempre, lui è destinato a giocare in squadre di livello superiore. E perdonatemelo.....SE LO MERITA!

Grazie Vitor.......continua così, Bari ti ricorderà per sempre!
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!

Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!

Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti