spacer
     

10/07/04 - Gaucci "Porterò avanti la mia battaglia&quo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

10/07/04 - Gaucci "Porterò avanti la mia battaglia&quo

Messaggioda il puma » sab lug 10, 2004 11:14


www.datasport.it

10/07/2004 11:17.06

"Mi rivolgo al Tar del Lazio perché è l`unico organo che può accelerare i tempi prima che scadano"

Luciano Gaucci, entro giovedì prossimo, dovrà definire con il prof. Bellamio, amministratore unico del Calcio Napoli, il contratto che sancisce il fitto del ramo d`azienda del club partenopeo. La firma, che sarebbe dovuta avvenire ieri sera, è stata rinviata poichè si vuole attendere la sentenza del Tar del Lazio sul ricorso effettuato dai legali del patron Gaucci per concedergli il fitto del ramo d`azienda. E` stato già definito invece il passaggio delle azioni dalla S.S.C. Napoli Spa alla Napoli Sportiva Spa. Oggi si terrà presso la residenza estiva dei Gaucci, Torre Fina, un importante incontro tra politici (quasi certa la presenza di Mastella e Pomicino) per chiedere loro un ulteriore appoggio per il futuro.

Inoltre il presidente Gaucci incontrerà anche una delegazione di tifosi partenopei, guidata da Vincenzo Busiello, per un saluto. Le parole di Gaucci si possono leggere su napolimagazine.com: "Abbiamo fatto un accordo di massima poichè vogliamo prima ottenere quello che è un diritto del calcio Napoli, la serie B. Mi rivolgo al Tar del Lazio perché è l`unico organo che può accelerare i tempi prima che scadano. L`accordo con i giocatori non c`é stato; non si può fare tutto in pochi giorni. Spero che Moggi si comporti meglio in futuro. Pagherò gli stipendi dopo l`iscrizione al campionato di serie B. Dobbiamo chiudere prima del 27 agosto, a meno che non ci sia uno slittamento del campionato per i problemi che riguardano anche le altre squadre. C`è stato il trasferimento delle azioni alla Napoli Sportiva, che fa capo a me. Per quanto riguarda il contratto definitivo sarà ultimato quando ci sarà l`iscrizione al campionato di B. Sul fitto di azienda c`é stata una messa in scena dalla Figc per poter dire di no; non c`é nulla che lo vieta. Sotto forma diversa hanno fatto la stessa cosa con il Parma e con la Fiorentina, lo potevano fare anche con il Napoli. Oggi nella mia residenza di Torre Fina verranno diversi politici ed alcuni tifosi del Napoli. Ringrazio Ciampi per essersi dichiarato a favore della salvezza del Napoli. Ai tifosi dico di stare sereni poichè porterò avanti la mia battaglia".
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » sab lug 10, 2004 11:20


MA A PERUGIA VORRANNO FARE IL CULO AL p***o GAUCCI.........INSOMMA MICAPUO' AVERE 18 SOCIETA' IN UNA SERIE
#SSM originals

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » sab lug 10, 2004 11:21


A dir la verità io già nn ci sto capendo più niente.....aspettiamo fiduciosi(ma nn molto)... :oops:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » sab lug 10, 2004 15:49


NON TEMETE GAUCCI LO PRENDERA' IN.........(CI SIAMO CAPITI)!!! :wink:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti