spacer
     

12/07/04 - Gaucci non ha ancora firmato

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

scarrone

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1639
Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14
Località: BARI
Highscores: 0

12/07/04 - Gaucci non ha ancora firmato

Messaggioda scarrone » lun lug 12, 2004 13:46


fonte Gazzetto dello sport CALCIO
14.33 Napoli, si fa avanti una cordata locale
Gaucci non ha ancora firmato, vertice in Comune con Bellamio

NAPOLI - Oggi alle 12, presso la Cerc, il patron del Perugia Luciano Gaucci doveva firmare il definitivo contratto per il fitto di ramo d'azienda del Napoli calcio. Ma finora non c'è stata alcuna firma, anzi l'amministratore unico Paolo Bellamio si è recato dall'Assessore comunale Nicola Oddati per un vertice con dieci imprenditori napoletani riuniti
dall'ingegnere Floro Flores, attualmente presidente della squadra di calcio del Capri (Eccellenza). "Stiamo lavorando per il bene del Napoli - confida Floro Flores - per trovare una via comune per rilevare il Napoli, speriamo che riusciremo ad arrivare ad un accordo nel pomeriggio".Il patron del Capri non esclude la presenza nella cordata anche dell'ex presidente del Napoli, Salvatore Naldi. Nel frattempo Luciano Gaucci si trova nell'appartamento del commercialista Francesco Serao a Posillipo, in attesa di una convocazione dell'amministratore unico Paolo Bellamio che sentirà Gaucci, dopo aver esaminato il progetto della cordata capeggiata dall'ingegnere Floro Flores.
Ferioli, Maldera, Frappampina, Materazzi, Punziano, Consonni SCARRONE, Sigarini, Penzo, D'Angelo, Biloni.
(Bari 1976)

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » lun lug 12, 2004 14:06


Io mi domando ora:come caspita fanno ad iscriversi dato che il consiglio è già in corso e loro devono ancora acquistare la società??? :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

webmaster

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 3357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda webmaster » lun lug 12, 2004 15:33


- Ore 16:09
Clamoroso: Salvatore Naldi avrebbe chiesto a Luciano Gaucci di acquistare tutto il Napoli. Accollandosi anche i debiti. Ora la palla passa all'imprenditore romano.
Naldi in queste ore ha cambiato più volte idea. Fino a chiedere a Gaucci l'acquisto dell'intera società o non il fitto di Azienda.

- Ore 16:18
Confermato incontro Naldi-Gaucci. Naldi in attesa dei possibili imprenditori che acquisterebbero l'intera società se non fosse così, Naldi riparlerebbe con Gaucci e accetterebbe di firmare il contratto di Fitto d'Azienda.


La sensazione è che l'ultima possibilità per il Napoli è che Gaucci compri il Napoli per intero. Il fitto del ramo d'azienda è ormai chiaramente fuori gioco. Altri imprenditori non si sono fatti avanti, ma Gaucci avrà i soldi per coprire i 70 milioni di euro di debiti?
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine

webmaster

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 3357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda webmaster » lun lug 12, 2004 15:38


il puma ha scritto:Io mi domando ora:come caspita fanno ad iscriversi dato che il consiglio è già in corso e loro devono ancora acquistare la società??? :lol:


:D In Italia si può anche acquistare una società per azioni con 70 milioni di euro di debiti e presentare i documenti per le iscrizioni in 3-4 ore...
Incredibile!!! :shock:
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti