spacer
     

18/02/09 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

FABIO1972

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2608
Iscritto il: dom lug 15, 2007 12:56
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 18/02/2009 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda FABIO1972 » mer feb 18, 2009 12:35


tommyter6 ha scritto:i nostri devono pensare a far bene come stanno facendo, magari con un pizzico di disattenzioni in meno, poi se le altre ci favoriscono ben venga

sudfactoring

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: dom lug 22, 2007 11:48
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 18/02/2009 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda sudfactoring » mer feb 18, 2009 13:00


Comunque direi che si è avuta l'ennesima prova che il Bari favorito dagli arbitri è utopia pura , poteva starci il penalty su Kamata io credo , dovevano starci almeno 2 gialli per il Livorno ......visto certe nostre maglie tirate fino allo spasimo . Mattioli e Longhi lo hanno giustamente sottolineato.

Ardimento72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1289
Iscritto il: lun feb 02, 2009 15:42
Località: Si fossi Foco Arderei lo Mundo
Highscores: 0

Re: 18/02/09 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda Ardimento72 » mer feb 18, 2009 13:21


Sottolinerei oltre la " solita " pessima prova di Masiello da esterno destro, il concorso di colpa sul goal subito di Parisi ( altro giocatore sopravalutato )............

Ancora pochi meriti invece vengono attribuiti ( media ) alle doti di Alessandro Gazzi.


***************************************************************

Gianni e Alex nel mio cuore
GIANNI e ALEX nel mio CUORE

TraversaDiCupini

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1657
Iscritto il: mer gen 14, 2009 10:32
Località: Vedosolobari
Highscores: 0

Re: 18/02/2009 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda TraversaDiCupini » mer feb 18, 2009 13:27


dolphinba ha scritto:
TraversaDiCupini ha scritto:Mi piacerebbe chiedere a Conte come mai non ha tolto mezz'ora prima Guberti senza più fiato; evidentemente Kamata non è neanche al 50%.


Poteva spostare Lanzafame a sinistra e sostituire Guberti con Kutuzov che avrebbe preso il posto di punta centrale con Ciccio.


Approvo. Ma che dirti. Conte meglio di noi conoscerà lo stato di salute di una panchina evidentemente corta.
ForzABAri

TraversaDiCupini

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1657
Iscritto il: mer gen 14, 2009 10:32
Località: Vedosolobari
Highscores: 0

Re: 18/02/09 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda TraversaDiCupini » mer feb 18, 2009 13:29


Ardimento72 ha scritto:Sottolinerei oltre la " solita " pessima prova di Masiello da esterno destro, il concorso di colpa sul goal subito di Parisi ( altro giocatore sopravalutato )............

Ancora pochi meriti invece vengono attribuiti ( media ) alle doti di Alessandro Gazzi.


***************************************************************

Gianni e Alex nel mio cuore


Rossini si è alzato da terra di oltre un metro, neanche Cannavaro sarebbe riuscito ad impedirgli di segnare. Piuttosto, di Parisi è tutta la responsabilità. Avrebbe dovuto contrastare il buon Rosi altro che stare in giro al Parco a fare footing.
ForzABAri

tommyter6

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 509
Iscritto il: lun gen 12, 2009 11:36
Highscores: 0

Re: 18/02/2009 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda tommyter6 » mer feb 18, 2009 14:45


garessino ha scritto:
u'gigì ha scritto:Sul loro gol, se avessi avuto fra le mani Masiello, gli avrei fatto una cacchiola tand tand.
In quell'occasione si è mosso come un principiante. Ogni tanto mi SCONVOLGE negativamente.....




quoto anche se l'errore è stato di parisi che si è perso rosi al cross, piuttosto

non capisco quando battono le punizioni sembrano quelli del calcio parrocchiano

tanta ansia per battere e regalo all'avversario sistematicamente e ke kazzo basta

collegare un po il cervello, meditate :x

solo le punizioni? ma avete visto che i calci d'angolo non arrivano mai in aria di rigore?
ci manca il buon barreto x i calci piazzati

spericolato

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 423
Iscritto il: mar gen 06, 2009 18:49
Highscores: 0

Re: 18/02/09 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda spericolato » mer feb 18, 2009 16:25


ONESTAMENTE SUL GOL DEL LIVORNO HANNO CACATO UN PO TUTTI SIA CHI DOVEVA CHIUDERE IL CROSS E SIA MASIELLO CHE COMUNQUE SAPEVA CHE IL PIATTO FORTE DI ROSSINI E' IL COLPO DI TESTA................E MASIELLO A CACATO A DARGLI UN PAIO DI METRI NELLA MARCATURA.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 18/02/09 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda angelo249 » mer feb 18, 2009 18:36


a me è sembrato che Masiello si stesse preoccupando anche dell'arrivo di Tavano al centro dell'area.
Si vede benissimo che prima del cross si gira e vede la posizione di Rossini ma anche l'arrivo di Tavano.
Poi sceglie di non marcare l'uomo e l'incornata è fatale.
Purtroppo dobbiamo anche capire che una squadra che va a Livorno e fa la partita per 80 minuti lasciando solo i primi 5 minuti dei due tempi alla squadra di casa (prima in classifica con l'attacco numero due) non può non avere sbavature.
Alcuni errori grossolani sono stati commessi da tutti, ma anche delle giocate da serie A.
Arcori si è dimenticato del pallone di Rivas deviato da un grande portiere... Ad ogni modo, sarà che aspetto da otto anni una bella Bari ma mi sto divertendo da pazzi.
Finalmente il calcio anche a Bari.
Grazie Conte, indipendentemente da come andrà a finire hai reso 22 giocatori sconosciuti dei bravi atleti.
Sanno esattamente cosa fare in campo e si trovano alla meraviglia.
Oggi affrontare la Bari è difficile per tutti.
Forza MAgico BAri

fighinoparigino88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1665
Iscritto il: mar dic 23, 2008 10:09
Località: il paese delle ciliegie
Highscores: 0

Re: 18/02/09 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda fighinoparigino88 » gio feb 19, 2009 9:52


straquoto.
se parigi avess u meer sarebb na piccola beer!
vorrei ke la nostra squadra si kiamasse real peroni bari!ald ca u parì san germen!
UN GIORNO ANKE NOI AVREMO GLORIA IN ITALIA E IN EUROPA
TURI ONNIPRESENTE

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
Località: Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: 18/02/2009 - Serie B - Sala stampa di Livorno-Bari

Messaggioda nikolabari » gio feb 19, 2009 12:04


FABIO1972 ha scritto:
tommyter6 ha scritto:i nostri devono pensare a far bene come stanno facendo, magari con un pizzico di disattenzioni in meno, poi se le altre ci favoriscono ben venga

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti