spacer
     

15/07/04 - Santoruvo primo colpo?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

15/07/04 - Santoruvo primo colpo?

Messaggioda Marcomerlino » gio lug 15, 2004 19:18


www.barisera.it

Dalle parole si sta passando ai fatti. Nella riunione di ieri e in quella preliminare di martedì, Guido Carboni ha consegnato la lista della spesa a Pari. Il primo ingrediente della ricetta scelta dal tecnico aretino per aprire il nuovo corso biancorosso è un attaccante di peso, in grado di valorizzare le caratteristiche di Motta e Luigi Anaclerio. Entrambi molto tecnici, ma entrambi seconde punte per natura.
L'identikit traccia alla perfezione il volto di Vincenzo Santoruvo, 26enne centravanti nativo di Bitonto che proprio guidato da Carboni ha disputato la sua migliore stagione da professionista. Con la maglia della Viterbese dei miracoli, lo scorso anno, ha realizzato 8 gol in 26 gare. Non tantissimi, ma conditi da una caterva di assist e da quel lavoro sporco che tanto potrebbe tornare utile sia in C che in B. Fino a ieri il nome del giocatore barese era stato accostato ai piani di mercato di Pari solo in virtù della stima che lega il neo-allenatore di casa Matarrese a Santoruvo. Ma nelle ultime ore qualcosa di concreto si è cominciato a muovere. "Sulla pista di Santoruvo ci sono 4 o 5 società - ammette il direttore sportivo della Viterbese, Guglielmo Acri - tra cui, inutile negarlo, c'è sicuramente anche il Bari. Per ovvie ragioni. Non è difficile intuire chi abbia fatto il nome del ragazzo alla società".
Il diretto interessato aspetta e spera che da un momento all'altro il telefono squilli con il prefisso 080 in bell'evidenza.
"Io voglio fare carriera, è arrivato il momento di compiere il salto di qualità dopo tanta gavetta - rincara la dose Santoruvo - e Bari rappresenterebbe l'occasione attesa da una vita. Che io sappia, però, ad oggi al mio agente non è pervenuta alcuna offerta ufficiale. Chissà che nei prossimi giorni... del resto, come farei a dire di no?".
Ricapitolando la situazione, Santoruvo è legato alla Viterbese da altri due anni di contratto. Quindi, almeno in teoria, è blindato, come si dice in gergo. Tuttavia la trattativa potrebbe rivelarsi più semplice del previsto. La volontà del giocatore di vestire biancorosso servirebbe da sola a battere la concorrenza di Piacenza e Ascoli (a cui sta sfuggendo Danilevicius del Livorno), le più agguerrite tra le corteggiatrici. Ma è improbabile che si chiuda la pratica in tempi brevissimi. La possibilità che il club laziale fallisca, non riuscendo a iscriversi alla C1, rappresenta una ghiotta opportunità di far man bassa nella rosa gialloblu (radiomercato dà il Bari sulle tracce anche del centrocampista Gazzi, 21 anni, scuola Lazio, in comproprietà con il Treviso).
Ipotesi subito smontata da Acri. "Come si dice dalle mie parti - assicura il dirigente viterbese - dovranno strusciare la pancia sulla cassa. Ma credo che difficilmente a breve mi perverranno offerte ufficiali. Di fax, da queste parti, non ne ho visti". In parole povere: volete Santoruvo? Pagate. L'asta è aperta.

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Re: 15/07/04 - Santoruvo primo colpo?

Messaggioda Dodoxxx » gio lug 15, 2004 19:22


Marcomerlino ha scritto:Il diretto interessato aspetta e spera che da un momento all'altro il telefono squilli con il prefisso 080 in bell'evidenza.


Ma nessuno della sua famiglia lo chiama????

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » gio lug 15, 2004 19:23


:lol: :lol: :lol:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50145
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » gio lug 15, 2004 20:28


Santoruvo lo cercano in 4 o 5 squadre?

Serve per far lievitare il prezzo.


E l'altro come si chiama? Gazzi?

Sti kazzi....... che acquisto!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

diasburrà

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 120
Iscritto il: dom lug 11, 2004 14:13
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda diasburrà » gio lug 15, 2004 21:06


ma perchè tu Zambrotta lo conoscevi quando è venuto???? Dai, aspettiamo a buttare veleno..... E' cmq meglio uno sconosciuto giovane ed italiano di un desaparecidos sudamericano, o no?
Diasburrà, tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Messaggioda barivecchiano » ven lug 16, 2004 7:50


ma sticazzi ben otto gol in ventisei gare deve avere il gol nel sangue sto tipo qui.
E anche vero che Motta è arrivato che di gol ne aveva fatti una caterva.....
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » ven lug 16, 2004 8:20


barivecchiano ha scritto:ma sticazzi ben otto gol in ventisei gare deve avere il gol nel sangue sto tipo qui.
E anche vero che Motta è arrivato che di gol ne aveva fatti una caterva.....

Si ma dall'articolo si capisce che non è un goleador, ma un attaccante alla Bruno

flavianos

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1234
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:47
Highscores: 0

Re: 15/07/04 - Santoruvo primo colpo?

Messaggioda flavianos » ven lug 16, 2004 9:02


Santoruvo deve essere un tipo alla Corradi. Che Carboni si ispiri a Mancini che considera Corradi un giocatore indispensabile, che non segna ma fa segnare caterve di gol agli altri? Certo se il BAri giocasse come la LAzio sarebbe una gran cosa.
Speriamo

gg66

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: mar apr 06, 2004 15:26
Highscores: 0

Messaggioda gg66 » ven lug 16, 2004 9:06


convincetevi che uno vale l'altro visto che a Bari arriveranno solo nomi sconosciuti :cry: poi incrociamo le dita.
Solo Magico Bari


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron