spacer
     

16/07/04 - Napoli: il tribunale rinvia la decisione al 30/07

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

16/07/04 - Napoli: il tribunale rinvia la decisione al 30/07

Messaggioda il puma » ven lug 16, 2004 17:56


www.datasport.it

16/07/2004 18:35.09

Sull`istanza di fallimento per la società partenopea

La settima sezione fallimentare del Tribunale di Napoli ha disposto un rinvio al 30 luglio dell`udienza sull`istanza di fallimento del Napoli. La decisione è giunta dopo quasi 4 ore di camera di consiglio.

I 15 giorni di tempo serviranno al tribunale per acquisire nuovi elementi di valutazione sulla condizione del club e al Napoli per verificare la disponibilità della Figc ad accogliere la richiesta di Gaucci di fitto di un ramo d`azienda.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

jaguaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3440
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50
Highscores: 0

Messaggioda jaguaro » ven lug 16, 2004 18:10


scusate allora cosi' se il Napoli mettesse apposto le cose FINANZIARIE , sarebbe di nuovo in B ?

allora perchè esiste un termine di iscrizione alla B se questo non viene rispettato ?

Sono davvero inkazzato è tutta una farsa.


ed i tifosi e SOPRATTUTTO i DIRIGENTI dell'AS Bari che aspettano a farsi sentire ?
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

CharlieBrigante

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda CharlieBrigante » ven lug 16, 2004 18:21


quello di oggi riguardava l'istanza di fallimento (cioè si giudica se il Napoli è in grado di pagare i suoi creditori), l'iscrizione alla B è altra cosa, per la quale, requisito necessario è avere i conti a posto.
In pratica, al termine del 19 scorso il Napoli non era in grado di iscriversi, forse il 30 potrà sia iscriversi che rigettare l'istanza di fallimento grazie alle manovre, più o meno lecite (si giudicherà anche su ciò), che nel frattempo verranno intaprese in aiuto del Napoli (vedasi Gaucci col fitto del ramo d'azienda, legge Marzano, Rosa Russo Iervolino, Bassolino, cordate napoletane e pugliesi e chi più ne ha più ne metta...)
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » ven lug 16, 2004 19:00


gli hanno semplicemente dato ancora piu tempo per fare tutte le loro manovre... io dico: il 19 dovevano presentare l'iscrizione, non ahnno i soldi...bene fuori...eh no questi da qualke parte li devono fare uscire i soldi...m****..siete proprio napoletani accattoni

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » ven lug 16, 2004 19:33


raga nn perdete la testa... sarà ancora una volta una B a 24 squadre... vedrete...

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven lug 16, 2004 19:37


Casomai a 26.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Baritiamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: ven mag 23, 2003 17:14
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda Baritiamo » ven lug 16, 2004 19:40


Il campionato inizierà a Settembre e finirà ad Agosto, anzi non finirà proprio, si farà tutta una tirata e i giocatori non andranno neanche in vacanza(il che non sarebbe male..) :x
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » sab lug 17, 2004 8:52


Tutti a Roma!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti