spacer
     

01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda facciawestern » dom mar 01, 2009 15:37


intanto troppi, persino in tv e sui giornali, pongono male la questione, per incompetenza (leggi: raccomandazioni, incapacità di esprimersi come dante comanda ecc) e/o semplicemente per faziosità: il gol è regolare in quanto l'arbitro ha fatto ampi cenni che si proseguisse ben prima che la palla giungesse a gobetti, registrando al contempo di aver considerato la bandierina; il fatto che il difensore virgiliano posizionato sul palo si fosse fermato nn può considerarsi una colpa che l'arbitro avesse potuto espiare a breve termine. l'arbitro avrebbe sbagliato nel caso in cui il pallone di kasparov nn fosse stato sporcato da un virgiliano prima di giungere a rivas: se invece morganti avesse valutato regolare la posizione di rivas ci sarebbe molto da discutere perchè il suo assistente, preposto alla valutazione del fuorigioco e più vicino all'azione, nn potrebbe aver visto peggio dell'arbitro, ergo il morgante avrebbe dovuto annullare il gol, previa ulteriore consultazione dell'assistente. ora, però, la consultazione c'è stata e ha avuto esito negativo, dal che si può solo supporre che morganti abbia ribadito all'assistente che rivas fosse stato tenuto in gioco da un virgiliano reo di aver sporcato il pallone di kasparov. perchè se l'arbitro nn avesse parlato di palla sporcata e avesse ritenuto di aver visto meglio dell'assistente e cioè avesse valutato rivas avanti alla linea dei difensori, in questo caso si aprirebbe un caso mica trascurabile dacché l'assistente era in una posizione molto migliore dell'arbitro per valutare la linea dei difensori (e oltracciò è chiamato ad assistere l'arbitro in quella e solo in quella mansione; in caso contrario, il morgante potrebbe arbitrare da solo: senza margutte per intenderci).
per esclusione, resta soltanto l'opzione palla sporcata.
e se palla sporcata c'è stata, il gol sarebbe regolare.
e se palla sporcata nn c'è stata, allora collina dovrebbe prendere seri provvedimenti nei confronti del morgante: qc mese di vacanza?
da quanto esposto sino a parlare di malafede dell'arbitro in mezzo ci passa un oceano, con tanto di fosse oceaniche a risucchiare l'anima del capellone virgiliano.
soltanto pedullà è stato capace di un'analisi come sia dante sia gianni mura avrebbero comandato. gli altri, un ammasso di stronzate.

maxcicco

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: sab feb 11, 2006 2:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda maxcicco » dom mar 01, 2009 19:01


Paparesta ha detto oggi a TNorba che ha visto delle immagini nuove dove si vede chiaramente la giocata di Spinale.Per questo il goal E' VALIDISSIMO!!!!!!
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan

giacbello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1660
Iscritto il: dom lug 13, 2008 18:58
Località: bari
Highscores: 0

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda giacbello » dom mar 01, 2009 19:37


IL CAPOLUOGO SIAMO NOI ha scritto:LORI VUOI FARTI SENTIRE? PER UN GOL IN FUORIGIOCO? ALLORA A NOI NON CI BASTEREBBE UN LIBRO PER ELENCARE I TORTI EPPURE CI STIAMO ZITTI,RIG A BRESCIA SU GUBERTI,GOL DI RIVAS ANNULLATO,FUORIGIOCO DI CAPUTO INESISTENTE,2 RIGORI NON DATI CON L'ASCOLI,MA VAAAAAAAAAAA FFAAAAAAAAAA


quoto alla grande.

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda Barese_Dentro » dom mar 01, 2009 19:41


ma che c***o va trovando...l'arbitro ha pienissimo diritto di contraddire il gurdalinee, anzi ciò che è successo dimostra che Morganti ha due palle così!

USM

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 580
Iscritto il: sab dic 13, 2008 18:45
Località: MÜNCHEN
Highscores: 0

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda USM » dom mar 01, 2009 19:46


lori l´ anno prossimo in C ti farai sentire tremo.......... :risata:
BARI E AVAST
A monaco di baviera per rappresentare LA BARI.......
MÃœNCHEN ist WEISS ROT!

1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3032
Iscritto il: dom apr 29, 2007 18:38
Località: sopra la panca
Highscores: 1

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda 1982 » dom mar 01, 2009 20:10


vabbè....però bisogna essere onesti.....partendo dal presupposto che fuorigioco c'è quando arbitro fischia..........se fosse successo a noi di certo non l'avremmo presa meglio...


ma a parte questo....è sempre un grande Bari!!!!!!!!!!

Forza La Bari_93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3251
Iscritto il: mer ago 13, 2008 12:00
Località: Bari-Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda Forza La Bari_93 » dom mar 01, 2009 20:15


Io ribadisco lo stesso concetto espresso in un altro sito. Cosa è successo in tanti anni contro il Bari? Perchè ci hanno imbrogliato? Se si troverà una spiegazione, potrò capire anche Lori, comunque persona distinta. :roll: :roll:
OLIO,PETROLIO,BENZINA E MINERALE,
PER BATTERE LA BARI CI VUOL LA NAZIONALE!!!

:italy:

miguel barese doc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1064
Iscritto il: gio lug 17, 2008 14:01
Località: Siviglia
Highscores: 0

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda miguel barese doc » lun mar 02, 2009 8:45


Lori, quando vuoi... fatt sendì, però chiama al cellulare che fino a domenica sto fuori...

ROBYEVOLUTION

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun gen 24, 2005 0:03
Località: URLO DELLA NORD
Highscores: 0

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda ROBYEVOLUTION » lun mar 02, 2009 11:01


lori se vuoi ti presento il mio barbiere,6 euro e t taghj chidd rmmàt d capidd ca tin
MEGLIO GAY CHE LECCESE

Solo&sempreBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio feb 12, 2009 21:56
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: 01/03/09 - Lori: "Mi farò sentire"

Messaggioda Solo&sempreBari » lun mar 02, 2009 11:28


Uagliooooo nel calcio comandano sempre i + forti e sabato siamo stai noi!
salomone: MIster siamo a -1 dalla prima...siamo tra le prime seii... siamo nell'ammucchiata e come si sa nell'ammucchiata ci si diverte!!!
conte: huhuhuhuhu
http://www.youtube.com/watch?v=U4q7YH1a0t8

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti