Pagina 1 di 1

21/07/04 - Napoli, smarrito il fascicolo per l'iscrizione!

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 11:59
da Marcomerlino
www.tgcom.it

E' probabile un rinvio dell'arbitrato alla Camera di Conciliazione del Coni, che doveva svolgersi nella mattinata di mercoledì, sul ricorso presentato dal Napoli contro la Figc per il fitto di ramo d'azienda. Infatti, sembra che sia stato smarrito il fascicolo con tutta la documentazione ed è quindi necessaria una copia dello stesso. E' probabile che il rinvio sia di 24 ore, il tempo per recuperare il materiale e poi prendere una decisione.
Quella della Camera di Conciliazione del Coni è solo la prima scadenza per la società partenopea, che sta cercando di salvarsi dal fallimento. Giovedì è il termine ultimo per presentare ricorso alla Covisoc sulla mancata iscrizione al campionato, anche se difficilmente il Napoli riuscirà ad ottenere i documenti da presentare.
Il 27 luglio il Consiglio Federale esprimerà il parere definito sull'iscrizione ai campionati ed il giorno successivo la società ha la possibilità di fare un nuovo ricorso alla Camera di Conciliazione del Coni, per cercare di iscriversi alla serie B.
Il 29 scade il termine per accedere al lodo Petrucci, che consente alla società fallita di ripartire dalla categoria inferiore rispetto a quella a cui si doveva iscrivere (nel caso dei partenopei dalla C1). Infine, e questa è la scadenza probabilmente più importante, il 30 luglio il Tribunale Fallimentare di Napoli si esprimerà sull'istanza di fallimento contro la società.

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 12:08
da Lupettino
camorra!

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 12:13
da mazzigol82
Questa è proprio grossa secondo me ci sono gli estremi per partire con le denunce contro ignoti! secondo me quel fascicolo non mai esistito ed ora domani potraano presentarne un altro sicuramente più valido.. siamo alla farsa ormai! che vergogna! ora quella testa di c***o di Ciampi se ne venisse dicendo di essere il primo tifoso del Napoli!! :twisted: :twisted: :twisted:

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 12:18
da Primalvoid
ahhaha queste scuse le utilizzavo alle elementari dicendo che avevo dimenticato il quaderno quando in realtà non avevo fatto i compiti...
E' da ridere..

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 12:18
da Pino
TUTTE QUESTE MANFRINE PER ACQUISTARE ALTRO TEMPO.

BASTARDI LORO E, SOPRATTUTTO, CHI CI CREDE!

VOGLIO VEDERE SE HANNO IL CORAGGIO DI RINVIARE IL CAMPIONATO PER LORO!!!!!

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 12:18
da giumao
mazzigol82 ha scritto:ora quella testa di c***o di Ciampi se ne venisse dicendo di essere il primo tifoso del Napoli!! :twisted: :twisted: :twisted:

Sai qual'è il bello?? E' che dopo qualche giorno ha detto che il calcio è malato e bisogna prendere provvedimenti. ASSURDO!!! EVVIVA LA COERENZA!!

EVVIVA MATARRESE ......... VIAAAA!!!

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 12:27
da Mitch
MA COSA ASPETTA IL NOSTRO "grande" PRESIDENTE A PROTESTARE?!

ODIO MATARRESE

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 13:11
da Pazzoide
8) che schifo!!! napolecani di m****, poi si lamentano quando li chiamano camorristi :twisted:

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 13:51
da Rips
A napoli perdono i fascicoli... e a Bari Matarrese dorme... ancora una volta, scandaloso che non ci sia la benchè minima dichiarazione... delle sue fantomatiche lettere ci possiamo pulire il culo.. deve fare la voce grossa, LE REGOLE SI RISPETTANO.

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 14:12
da ale81
secondo me si sbaglia a prendersela con Ciampi..è l'unico politico italiano con un pò di coscienza.ha fatto quelle dichiarazioni pro Napoli semplicemente, perchè torno a ripeterlo, le società di calcio appartengono alle città e ai tifosi onesti non a quei farabbutti che si fanno chiamare presidenti!!!!Ciampi sa benissimo che sarebbe una truffa salvare il napoli come scandalosa è la situazione riguardo i diritti televisivi...sarebbe giusto ,secondo me, per i napoletani prendere coscienza della situazione e accettare una retrocessione e un fallimento più onorevoli di una salvezza illegale per poter sperare in un futuro più roseo .noi dobbiamo solo accettare che la retrocessione del Bari è stata meritata sul campo e su questo non si deve discutere e soprattutto dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni(...)anche Berlusconi rappresenta tutti gli italiani(purtroppo) ma lui è tifoso e presidente del Milan..quindi che c'è di male che ciampi abbia un pò difeso di Napoletani...la GIUSTIZIA è uguale per tutti e la GIUSTIZIA si abbatterà sulle Società e sui presidenti LADRI.Forza Bari in serie B

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 14:13
da FINELLA
DENUNCIAMOLI NOI !
c***o ANDIAMO IN PROCURA E DENUNCIAMO STE m**** !
MATARRE' L'MURT A DUDC T' VUE' DA'NA MOSS !!

MessaggioInviato: mer lug 21, 2004 14:30
da Marcomerlino
(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Arrivera' entro la fine della settimana la decisione dell'arbitrato del Coni sul caso Napoli. I rappresentanti del Comitato si sono presi infatti qualche giorno per emettere la sentenza nel procedimento avviato dalla S.S.C Napoli contro la Figc, 'per l'annullamento del provvedimento con il quale il presidente della Federcalcio ha negato l'iscrizione al campionato di serie B della Napoli Sportiva SpA'.

MessaggioInviato: gio lug 22, 2004 11:26
da Sempre con te
sono napoletani e si salveranno questa è la verità...
e io ho perso le speranze ormai...
CONTRO QUESTO SISTEMA
CONTRO I MATARRESE