spacer
     

23/07/04 -Napoli:Proposta Gaucci: I Calciatori la rifiutano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

23/07/04 -Napoli:Proposta Gaucci: I Calciatori la rifiutano

Messaggioda il puma » ven lug 23, 2004 21:37


tuttonapoli.net

ANSA Ore 20.23 Colpo di scena: la riunione indetta per oggi pomeriggio è andata vuoto. Il Patron non si arrende ed attacca la Azzurra Napoli Calcio (Lega Azzurra).

Giornata no per Luciano Gaucci che, dopo aver appreso della decisione avversa al Napoli del collegio arbitrale del Coni, si è visto cadere addosso un' altra tegola: i procuratori dei giocatori azzurri, con i quali oggi era fissato un incontro per porre fine alla vicenda delle spettanze arretrate, non si sono presentati all'appuntamento. Il previsto incontro con il notaio, l'ex patron del Perugia e il suo staff legale, era stato fissato per le 17 di questo pomeriggio, ma gli agenti dei calciatori hanno fatto sapere che i loro assistiti non accettavano l'offerta dell'imprenditore ciociaro. Secondo Gaucci la sua proposta per venire incontro alle richieste dei calciatori si aggirava intorno ad una percentuale di pagamento vicina al 70%, mentre per i procuratori la percentuale non superava la soglia del 50%. "Il vero problema - ha spiegato il nuovo 'affittuario' del club azzurro - non è quello del collegio arbitrale del Coni ma il fatto che i giocatori non abbiano firmato le liberatorie. Noi continuiamo, non ci arrendiamo. Abbiamo fatto contratti a direttori sportivi, Guido Angelozzi, allenatori, Angelo Gregucci e giocatori, il portiere Kalac, e prenotato il ritiro. Noi stiamo facendo tutto per mantenere la serie B, altri lo stanno facendo per andare in serie C". Gaucci ha confermato che lunedì sera sarà presente ad 'Orgoglio Partenopeo' ma ha spiegato che per il momento le sorprese sono congelate. "Le sorprese, così come le trattative, - ha detto - dobbiamo congelarle. Noi vogliamo pagare sia Salvatore Naldi, sia i calciatori che i creditori mentre altri, come l'Azzurra Calcio Napoli Spa, vogliono solo speculare. Non penso che il Tribunale voglia dare ragione a chi non vuol pagare. Io mi sento napoletano a tutti gli effetti, i napoletani non vogliono mollare la serie B ed io con loro". Intanto questa mattina è stato depositato al Tar del Lazio, per conto della Napoli Sportiva, la richiesta di sospensiva del mancato riconoscimento all'iscrizione al campionato di serie B. Anche il commercialista e socio di minoranza, Francesco Serao, ha fatto ricorso al Tar ritenendosi danneggiato per la mancata iscrizione della società locataria del ramo sportivo. (ANSA).
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 132 ospiti