spacer
     

27/07/04 La Viterbese non si iscrive alla C1. Subito arriva

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giuandangnutuzz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun mar 03, 2003 21:06
Località: milano
Highscores: 0

27/07/04 La Viterbese non si iscrive alla C1. Subito arriva

Messaggioda giuandangnutuzz » mer lug 28, 2004 21:41


La Viterbese non si iscrive alla C1. Subito arriva la punta Santoruvo

BARI - Crollo Viterbese, risparmio Bari. Mors tua, vita mea. Anzi, mercato mio. La bocciatura della società laziale da parte della Coavisoc ha facilitato parecchio il compito di Fausto Pari, che adesso si ritrova la strada spianata verso l'acquisto di Vincenzo Santoruvo. Il 26enne attaccante bitontino ha già da tempo l'accordo sulla parola con la dirigenza biancorossa, ma si attendeva di conoscere il destino della Viterbese per cercare in extremis di risparmiare qualche euro prezioso, in previsione di una campagna acquisti che necessariamente dovrà alzare il tasso tecnico.
Per Santoruvo, il Bari ha preparato un triennale con opzione per il quarto anno (ma potrebbe anche diventare un quadriennale secco). E assieme al centravanti barese potrebbe arrivare il centrocampista Alessandro Gazzi, classe '83, prospetto molto interessante uscito dal vivaio della Lazio. Se, come sembra, il Consiglio Federale dovesse confermare la sentenza della Coavisoc, il Bari metterebbe a segno un colpo doppio a zero lire.
Contatto telefonico tra Gianluca Sgarra e il tecnico biancorosso Guido Carboni. L'allenatore ha sondato personalmente il terreno per il difensore che qualche settimana fa ha rifiutato il rinnovo con il Pisa, liberandosi in sostanza a parametro zero. La disponibilità del giocatore al trasferimento in Puglia c'è e pare che al procuratore Grimaldi lo stesso Sgarra abbia dato mandato di chiudere in fretta l'affare. La possibilità di giocare in serie B e sotto la guida del suo maestro nelle fila dell'Olbia (C2, due anni fa), lo alletta. Con il jolly romano, il Bari chiuderebbe la pratica difesa. Sgarra, infatti, è in grado di disimpegnarsi con la medesima disinvoltura in almeno tre ruoli di una difesa a quattro (fascia destra e centrale). Carboni vorrebbe utilizzarlo sulla corsia esterna, dove l'addio a Brioschi ha lasciato un buco, coperto dal solo Candrina, che però da solo non rappresenta una garanzia assoluta.

fonte: barisera

diasburrà

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 120
Iscritto il: dom lug 11, 2004 14:13
Località: Carrassi
Highscores: 0

Messaggioda diasburrà » mer lug 28, 2004 22:15


cioè solo acquisti a parametro zero???? c***o certo che ne hanno di dignità sti cristiani.....
Diasburrà, tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.

FAIRY LION

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mer lug 21, 2004 0:10
Highscores: 0

Messaggioda FAIRY LION » mer lug 28, 2004 23:47


ATTENTO CARBONI: CHI DI SCIACALLAGGIO FERISCE DI SCIACALLAGGIO PERISCE! :evil:

P.S. PER GLI AMICI BARESI
NATURALMENTE CIO' VALE SOLO PER LUI, A VOI AUGURO SINCERAMENTE OGNI BENE!

Checco U.C.N.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2019
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia
Highscores: 0

Messaggioda Checco U.C.N. » gio lug 29, 2004 0:38


x ke kosa???
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine

Pazzoide

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Pazzoide » gio lug 29, 2004 2:55


8) anche a parametro zero va bene, l'importante è che qualcuno arriva. e poi se prendono a parametro zero in serie A figuriamoci noi 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12085
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Messaggioda APOL » gio lug 29, 2004 6:45


MA STANNO ALLESTENDO UNA SQUADRA DI C O DI B? CHE c***o DI GIOCATORI SONO? CHI LI HA MAI CACATI? VEDO CHE SERVE POCO PER SCATENARE GLI ENTUSIASMI DEI TIFOSI BARESI! MATARRESE VATTENE NON TI SOPPORTIAMO PIU'!

LaBarj

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1324
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Messaggioda LaBarj » gio lug 29, 2004 10:29


PERKE' I GIOCATORI CHE AVEVA L'ALBINOLEFFE KI KAZZO ERANO???
Immagine
Immagine

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » gio lug 29, 2004 10:35


NON CONTA IL NOME DEL GIOCATORE, MA CIO' CHE SA FARE!!!!!!!!!!!!

_________COMMENTO FILOSOFICO_______________ 8) 8) 8) 8)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » gio lug 29, 2004 11:00


Kurt ha scritto:NON CONTA IL NOME DEL GIOCATORE, MA CIO' CHE SA FARE!!!!!!!!!!!!

_________COMMENTO FILOSOFICO_______________ 8) 8) 8) 8)


e, soprattutto, ciò che VUOLE fare!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » gio lug 29, 2004 11:03


Kurt filosofo biancorosso!

:mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » gio lug 29, 2004 12:01


Amici il caro amato chin' d' corn' del presidente Matarrese ne approfitta della nostra comunque " tranquillità " nel non protestare energicamente, in pratica per lui vale il motto: CAN CHE ABBAIA NON MORDE!!! Allora secondo me è giunta l'ora di non abbaiare più ed incominciare a mordergli i c******i che non ha facendogli capire che stavolta non la passa liscia come gli scorsi anni. Mi ricordo benissimo, ed ero anch'io presente all'antistadio, quando incominciarono a tirare addosso ai giocatori arance, pietre e via dicendo, mi ricordo che c'era Ciccio Lepore e il Parigino, e chissà perchè da quel giorno ritornarono a giocare a pallonein maniera decente, tanto è vero che ci salvammo ed eravamo in serie A. Con ciò voglio farvi capire che bisogna muoverci e far sentire il nostro fiato sul collo del pezzo di m**** numero uno, andando anche sotto la casa a Japigia, ma bisogna incominciare a fargli pressione seriamente.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » gio lug 29, 2004 12:25


antonios ha scritto:Amici il caro amato chin' d' corn' del presidente Matarrese ne approfitta della nostra comunque " tranquillità " nel non protestare energicamente, in pratica per lui vale il motto: CAN CHE ABBAIA NON MORDE!!! Allora secondo me è giunta l'ora di non abbaiare più ed incominciare a mordergli i c******i che non ha facendogli capire che stavolta non la passa liscia come gli scorsi anni. Mi ricordo benissimo, ed ero anch'io presente all'antistadio, quando incominciarono a tirare addosso ai giocatori arance, pietre e via dicendo, mi ricordo che c'era Ciccio Lepore e il Parigino, e chissà perchè da quel giorno ritornarono a giocare a pallonein maniera decente, tanto è vero che ci salvammo ed eravamo in serie A. Con ciò voglio farvi capire che bisogna muoverci e far sentire il nostro fiato sul collo del pezzo di m**** numero uno, andando anche sotto la casa a Japigia, ma bisogna incominciare a fargli pressione seriamente.


Concordo!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5493
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Messaggioda Luca 79 » gio lug 29, 2004 16:27


Finchè si tratta di arance concordo anche io... se sono pietre certamente no. In ogni caso, con questa campagna acquisti sono del tutto indifferente al fatto che si giochi in B o in C... :cry:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti