spacer
     

23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari90

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2065
Iscritto il: sab lug 22, 2006 18:38
Località: Sori (GE)
Highscores: 0

23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda Bari90 » lun mar 23, 2009 14:40


Il freddo tiene alla larga molti tifosi

di Massimo Longo
E mentre Lupo de Lupis Moggi, pur perdendo il pelo, non perde il vizio di banchettare segretamente (immaginiamo non allievi e polpi crudi ma culatello, un pezzetto di parmigiano e lambrusco ) niente popò di meno che col presidente del Parma quasi fosse in un contesto carbonaro illudendosi di essere al riparo da occhi indiscreti, il Bari di Sant’Antonio Conte da Lecce reagisce alla grande al furto perpetuato in terra maremmana, si lascia scivolare da squadra matura - anche psicologicamente - ogni diceria polemica e saluta tutti prendendo il largo insieme, ovviamente, agli inediti antagonisti emiliani, convincendo e allungando a 15 le giornate di imbattibilità, inebriandosi di un profumo che sa di serie A diretta concomitante il passo falso livornese.
Il calcio è strano e con esso anche il suo indotto. Tutto potevamo prevedere e giustificare anche il fatto che i tifosi baresi anteponessero braciole e orecchiette di Marì, quella simpatica signora di Via Roberto il Guiscardo, o di fare shopping in centro, piuttosto che andare ad assistere alle gesta della premiata ditta Markic & Pizzinat (e come non dar loro ragione…), ma che fossero pure metereopatici, nonostante il primato in classifica perdurante, ormai, da un mesetto, proprio ci mancava. Di rondinelle nemmeno la sagoma, solo nubi, freddo e pioggia: è bastato, infatti, un 21 marzo tutt’altro che primaverile al San Nicola per tener lontano gli allergici al freddo e i più inclini a malanni reumatici. Come dire: si ha presente la solita mamma ansioso-scrupolosa barese che, davanti ad una giornata fredda, piuttosto che imbacuccarlo, decide di non mandare il figliolo a scuola perché, appunto, “fa freddo, si raffredda e poi… è peccato� Ecco, c’è niente da fare, sono proprio inguaribili …
Certo, un Bari che gioca così bene, autoritario e attento anche contro un coriaceo Cittadella tutt’altro che da ultime posizioni, lascia sognare i tifosi che si sono svegliati da dieci anni di incubi, agevolati anche da certi flash: qualche episodio indubbiamente favorevole (altri molto meno), i risultati che inevitabilmente piovono a grappoli, 2000 fissi in trasferta, entusiasmo tracimante come non mai e, in ultimo, quelle magliette con tanto di fascia rossa verticale sulla sinistra che, viste da lontano, rievocano scene d’epoca quasi ad intravedere Luciano Guadino nella sua celebre rovesciata di Monza al posto di Kutuzov o Giacomino Libera al posto di Guberti, non possono lasciare indifferenti e autorizzano a rispolverare vecchi fasti e, come Plutarco qualche millennio fa, metterli in parallelo col presente.
E dopo il no a Matarrese in casa Lega, eccoci inviare da Collina, finalmente, un arbitro equidistante e al di sopra di ogni sospetto anche se, confessiamo, quel rigore concesso “a rate†con il consueto ausilio dell’ormai indispensabile guardialinee, ha lasciato un retrogusto di amarognolo sebbene, dopo aver rivisto le immagini, in effetti, un ipotesi di fallo (forse sulla linea) c’era, così come c’era, e stavolta forse più netto, la successiva ginocchiata di un difensore veneto su Kutuzov. Insomma, prima dell’esecuzione del rigore, tra lo stupore generale, ci si elucubrava la mente in tribuna stampa, tutti assaliti dal tarlo del dubbio che, ancora una volta, una partita potesse essere decisa attraverso episodi dubbi che avrebbero solo alimentato la tradizionale cultura del sospetto. E francamente, questo tira e molla di torti subiti che sistematicamente vengono compensati nella giornata successiva con presunti favori comincia a darci fastidio. Un modo di gestire partite che non ci piace affatto. Rigori e gol validi vanno concessi senza “se†così come azioni viziate da falli e i fuorigioco, in attesa che ne venga abolita la regola stantia ed irritante, devono essere fischiati senza “maâ€. Cosa dobbiamo attenderci, ora, un ennesimo torto sabato prossimo? E no, basta!
E adesso pista! “La capolista se ne vaâ€, così ieri sera intonavano gli Ultras invitando a recarsi in massa a tentar di abbattere definitivamente (ma assolutamente metaforicamente) la Torre di Pisa cercando di staccare il biglietto per la A in Piazza dei Miracoli.

fonte: Barilive

Bari90

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2065
Iscritto il: sab lug 22, 2006 18:38
Località: Sori (GE)
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda Bari90 » lun mar 23, 2009 14:40


Ma se è una cosa seria...

Caro Massimo, e tu pensi che possiamo affrontare un campionato di serie A con questa squadra di geniali fantasisti in prestito? Io non voglio farti litigare per forza con i Matarrese (questa è una MIA prerogativa) ma ammetterai che il solo pensiero di vedere gli squadroni di prima classe al San Nicola, mette i brividi e non solo di tifo e piacere.
Onesto onesto (per dirla alla maniera nostra) quanti minuti dai a questo Bari contro l'Inter di Slatan? O dietro l'angolo c'è il solito manovrone dell'approdo in massima divisione per fare cassa e poi tornare precipitosamente in serie B?
E se Mister Conte chiedesse il giusto guiderdone e al due di picche se ne andasse altrove? Non pensi che questo bel sogno potrebbe svanire all'alba del nuovo campionato, come una lieve nebbiolina autunnale? E non credi che questo bel campionato che ha momentaneamente riconciliato squadra e città (freddo permettendo) sia usato dai fratelli muratori (ricordando la splendida ed inarrivabile parodia che Toti e Tata regalarono quasi inutilmente a quei caproni di teleammorba) per vendere più cara una squadra che, con lo stadio in vendita, forse non vedono l'ora di sbolognare a qualcuno?

La tua collega imbranata (per il calcio) e indegna direttora di questa splendida testata
Fortunata (che fa pure rima)

fonte: Barilive

grano.bianco.rosso.sangue

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: mer feb 25, 2009 19:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda grano.bianco.rosso.sangue » lun mar 23, 2009 15:39


quanta cattiveria, quanti pregiudizi e quanta malafede ci sono in queste righe......

i fratelli muratori, per quanto non abbiano portato alle stelle la squadra, non l'hanno portata neanche alle stalle...
tante società sono passate dalla A alla C...e non è guardare il bicchiere mezzo pieno...no, non è così'. Perchè come noi, in italia ce ne sono di tifosi.
quest'anno ho conosciuto un gruppo di signori di terza età di venezia, grandi tifosi del venezia e delusi dai movimenti societari attuali...e sai cosa mi hanno detto???
paraddosso dei paradossi:"beati voi che avete matarrese come presidente!"

io credo che lo staff tecnico di questi ultimi due anni non sia stato scelto per mandare la squadra a tarallucci e vino, ma per far seriamente qualcosa...e se in futuro la vendita di un giocatore può servire ad acquistarne altri di livello medesimo o superiore ben venga!!

chiudo dicendo alla sig.ra fortunata che mai come quest'anno le squadre di B sono fortissime...tutte!

e se fai giocare il siena o la reggina o il lecce contro un'ancona, un bari, o una qualsiasi scelta a caso....ti divertirai a vedere queste signorine della A che si prendono una caterba di goals dalle cadette!

piano ad osannare le grandi inter e compagine.....se in europa fanno pietà un motivo c'è
ucn1976delbariseguaci:
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz

Forza La Bari_93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3251
Iscritto il: mer ago 13, 2008 12:00
Località: Bari-Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda Forza La Bari_93 » lun mar 23, 2009 15:42


Non ho il piacere di conoscere nessuno dei due, ma come papà tifoso della Bari, con mio figlio, sono intenzionato a dirvi che le tematiche da voi sviscerate sento di appoggiarle in misura quasi equa, con un leggero vantaggio per la signora, se ho ben capito, direttora della suddetta testata giornalistica. La mia voglia di rispondere nasce dal fatto che, pur non conoscendo direttamente il nostro presidente, ho avuto modo di interpretare i suoi movimenti di mercato esclusivamente per un suo tornaconto, convincendomi sempre di più di ciò che dico, tutte le volte che Lui offendeva il pubblico barese, appellandolo di scarsa passione verso la squadra della nostra città; è come se fosse un modo per sciorinare i sensi di colpa per i suoi contorti atteggiamenti verso chi paga il biglietto allo stadio. Ribadisco di essere convinto che dietro questo repentino atteggiamento nei confronti della squadra ci sia la possibilità di vendita della società a qualche acquirente o cordata di imprenditori pronti a creare una base molto più seria che possa guidare l'entourage barese verso mete più ambiziose a livello nazionale e perchè no anche oltre.

Un sincero saluto :wink:
OLIO,PETROLIO,BENZINA E MINERALE,
PER BATTERE LA BARI CI VUOL LA NAZIONALE!!!

:italy:

grano.bianco.rosso.sangue

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: mer feb 25, 2009 19:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda grano.bianco.rosso.sangue » lun mar 23, 2009 16:25


vorrei vedere quanti al posto del presidente si sarebbero tenuti tutti i campioni in casa...avrebbero fatto giocare in serie B protti...non avrebbero venduto zambrotta....

tutti bravi a parlare....speriamo davvero in un grande ritorno in serie A.....

e al presidente auguro di fare una grandissima squadra spendendo il giusto!
ucn1976delbariseguaci:
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz

trenino biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 757
Iscritto il: mar feb 10, 2009 19:28
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda trenino biancorosso » lun mar 23, 2009 16:52


io nn capisco una cosa...tt quanti vogliamo la serie A ovviamente...e quando abbiamo una grande squadra e la A è vicina c facciamo tt i problemi...dicendo :"quasi quasi è meglio la B"....ma stiamo skerzando?????
stamc citt e sciam n'anz....vedremo poi k succede...ora conquistiamolA prima la serie A e poi si vd.... :D
:italy: AAAAAA COME GIOCA BARRETO..........
DAI RAGAZZI
DIFENDIAMOLA
:italy:

LIBIDINE PURA MISTER !!!!!!!!!!!

grano.bianco.rosso.sangue

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: mer feb 25, 2009 19:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda grano.bianco.rosso.sangue » lun mar 23, 2009 16:56


trenino biancorosso ha scritto:io nn capisco una cosa...tt quanti vogliamo la serie A ovviamente...e quando abbiamo una grande squadra e la A è vicina c facciamo tt i problemi...dicendo :"quasi quasi è meglio la B"....ma stiamo skerzando?????
stamc citt e sciam n'anz....vedremo poi k succede...ora conquistiamolA prima la serie A e poi si vd.... :D




quoto riquoto e straquoto!!!
ucn1976delbariseguaci:
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz

70123

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: lun mar 16, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda 70123 » lun mar 23, 2009 17:29


Forza La Bari_93 ha scritto:Non ho il piacere di conoscere nessuno dei due, ma come papà tifoso della Bari, con mio figlio, sono intenzionato a dirvi che le tematiche da voi sviscerate sento di appoggiarle in misura quasi equa, con un leggero vantaggio per la signora, se ho ben capito, direttora della suddetta testata giornalistica. La mia voglia di rispondere nasce dal fatto che, pur non conoscendo direttamente il nostro presidente, ho avuto modo di interpretare i suoi movimenti di mercato esclusivamente per un suo tornaconto, convincendomi sempre di più di ciò che dico, tutte le volte che Lui offendeva il pubblico barese, appellandolo di scarsa passione verso la squadra della nostra città; è come se fosse un modo per sciorinare i sensi di colpa per i suoi contorti atteggiamenti verso chi paga il biglietto allo stadio. Ribadisco di essere convinto che dietro questo repentino atteggiamento nei confronti della squadra ci sia la possibilità di vendita della società a qualche acquirente o cordata di imprenditori pronti a creare una base molto più seria che possa guidare l'entourage barese verso mete più ambiziose a livello nazionale e perchè no anche oltre.

Un sincero saluto :wink:


E anche se ci fosse la possibilità di vendita? Non era forse ciò che abbiamo chiesto per anni viste le delusioni e perchè no, anche le offese ricevute?
Se invece l'aria è cambiata sul serio e si decide di fare una buona squadra, perchè non provare senza farsi seghe mentali? In fin dei conti penso che in una qualsiasi delle due ipotesi ci vada cmq bene! :lol:
Direi che sarebbe meglio goderci il più possibile il momento che stiamo vivendo, visto che è ormai da tempo immemorabile che non si vede giocare in questa maniera con i risultati che arrivano e che ci stanno portando dritti in serie A.
Prima riprendiamolA e poi cerchiamo di conservarlA nel miglior modo possibile, con questa o con un'altra società!
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

Ciao Piero.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda BRIGANTE » lun mar 23, 2009 17:50


La Sig.ra Fortunata è sempre brava ad insinuare senza avere cognizione di causa (lo ha ammesso lei stessa di non capire una mazza di calcio)... :roll:
Di questa gente non abbiamo bisogno anzi iè megghj ca s stonn citt!...fino all'anno scorso se ne fottevano altamente delle sorti della Bari e mò straparlano!...MA SCIATAVINN SCIAT! :scratch:

alessandro 69

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 14, 2009 12:06
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda alessandro 69 » lun mar 23, 2009 18:09


mi dispiace ma chi parla ,capira' di calcio ma non capisce assolutamente niente del B A R I.

grano.bianco.rosso.sangue

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: mer feb 25, 2009 19:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda grano.bianco.rosso.sangue » lun mar 23, 2009 18:16


BRIGANTE ha scritto:La Sig.ra Fortunata è sempre brava ad insinuare senza avere cognizione di causa (lo ha ammesso lei stessa di non capire una mazza di calcio)... :roll:
Di questa gente non abbiamo bisogno anzi iè megghj ca s stonn citt!...fino all'anno scorso se ne fottevano altamente delle sorti della Bari e mò straparlano!...MA SCIATAVINN SCIAT! :scratch:




meno male che non sono l'unico...bravi ragazzi!!!
ucn1976delbariseguaci:
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda raoul84 » lun mar 23, 2009 18:19


A 71 anni dopo 30 anni di presidenza in cui ha avuto il tempo e il modo di dimostrare quali erano le sue intenzioni e la politica societaria una persona non cambia da un giorno all'altro! Ki nasce tondo non muore quadrato! capisco benissimo ke la speranza del barese e la pazienza sono illimitate proprio x l'amore della squadra della propria città ma io credo ke solo noi baresi siamo riusciti a mangiare tanta cacca come nessun tifoso di altre squadre ha mai fatto! Io credo ke, al di là dei mille paraokki ke ci vogliamo mettere, dobbiamo cercare di mettere in moto e non offuscare la nostra intelligenza e capire le cose come stanno nonostante ciò ci faccia girare attorno attorno come il cane ke si morde la coda e tornare sempre allo stesso punto!
Lo staff ke si è voluto creare in qst 2 anni è stato il tentativo di ristabilire, come anke più volte ricordato dal nostro preisdente, la triade M.atarrese Regalia Fascetti, in grado di portare giovani promesse desiderose di mettersi in mostra a poki spiccioli e disputare campionati in cui incassare diritti tv x riempire le casse societarie successivamente liquidate ai soci a fine anno, soldi della vendita successiva di qst ragazzi talentuosi e consolarsi o meglio consolarci con una magra salvezza a poke giornate dalla fine!
Bene il progetto futuro del Bari adeguato al moderno calcio sarà una squadra modello Siena dv le grandi società parkeggeranno in prestito i propri giovani da testare accompagnati da qlk giocatore a fine carriera in attesa di sparare le sue ultime cartuccie, dv si incasseranno ogni anno i soldi dei diritti tv e si cercherà di mantenere la categoria in qlk modo e ad ogni mezzo! Io credo ke a qst progetto mediocre Antonio Conte non parteciperà! Ritengo ke a giugno farà la sua lista della spesa ke x ovvi motivi di risparmio nn sarà accontentatoe; le soluzioni saranno o le sue dimissioni o il suo esonero a campionato in corso in cui le fratture, causate dai diverbi di un calcio mercato scarno, con il Ds e la società diveranno insanabili e la colpa dalla Presidenza cadrà sulle sue presunte incapacità...incapacità ke stranamente ogni allenatore ke ha allenato il Bari in qst 10 anni ha avuto, allenatori ke poi sono andati ad allenare altre squadre in maniera dignitosa! Ki sa il xkè...
Capitolo Perinetti: un dirigente di altri livelli e non durerà molto con queste prospettive!
Finale della favola: i M.atarrese diranno ke vorranno vendere, qualkuno si affaccerà e scapperà x le cifre spropositate ke sparerà, squadra affidata a qlk scalpestrato di turno e di nuovo in serie B...

Le mie considerazioni non sono frutto ddel mio essere disfattista ma dell'analisi di ciò ke hanno dimostrato in 30 anni e ke i M.atarrese sono quelli e volere o volare nn dobbiamo coprirci gli okki e cercare, voler nn vedere la realtà dei fatti!
Molti giovani in qst sito ke nn seguivano il Bari si sono avvicina negli ultimi tempi e sono presi, entusiasti positivi cosi come molti veterani abituati alla mediocrità degli ultimi anni rivedono uno spiraglio di luce ci credono sono speranzosi che qualcosa possa cambiare, che sia l'anno buono...la serie A, corriamo a fare l'abbonamento ke il presidente se vede ke facciamo gli abbonamenti compra i giocatori e facciamo lo squadrone! Stessi ragionementi ke facevamo 15 anni fa e nonostante i 10.000 abbonati abbiamo dovuto lo stesso accontentarci di una pokezza indescrivibile!
Ricordatevi ke I M.atarrese non hanno fatto mai niente x niente, se volevano portarci in A saremmo risaliti immediatamente nel 2002! Allora nn si voleva ora ci sono interessi e si va, ma xkè lo decidono loro xkè hanno interessi loro! Uno striscione ke la curva nord citava tempo fa quando esprimevauna farsa contestazione recitava "Meglio l'eccellenza ke qst presidenza!"
Ritengo ke pensare di dire "Andiamo in A e poi si pensa" sia una frase umiliante x l'intelligenza del barese e x ciò ke ha dovuto subire in anni e anni di tirannia in cui è stato trattato a pezza ed accusato delle mancanze della società solo xkè n andava allo stadio a pagare il biglietto ! Io penso ke certe cose nn vanno dimenticate mentre altre si: dimentiate la coppa uefa, dimenticate una serie A da protagonisti dimenticate l'orgoglio...30 anni nn vi sono bastati?
Chi nasce tondo non muore quadrato!


raoul84
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

grano.bianco.rosso.sangue

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: mer feb 25, 2009 19:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda grano.bianco.rosso.sangue » lun mar 23, 2009 19:14


raoul84 ha scritto:A 71 anni dopo 30 anni di presidenza in cui ha avuto il tempo e il modo di dimostrare quali erano le sue intenzioni e la politica societaria una persona non cambia da un giorno all'altro! Ki nasce tondo non muore quadrato! capisco benissimo ke la speranza del barese e la pazienza sono illimitate proprio x l'amore della squadra della propria città ma io credo ke solo noi baresi siamo riusciti a mangiare tanta cacca come nessun tifoso di altre squadre ha mai fatto! Io credo ke, al di là dei mille paraokki ke ci vogliamo mettere, dobbiamo cercare di mettere in moto e non offuscare la nostra intelligenza e capire le cose come stanno nonostante ciò ci faccia girare attorno attorno come il cane ke si morde la coda e tornare sempre allo stesso punto!
Lo staff ke si è voluto creare in qst 2 anni è stato il tentativo di ristabilire, come anke più volte ricordato dal nostro preisdente, la triade M.atarrese Regalia Fascetti, in grado di portare giovani promesse desiderose di mettersi in mostra a poki spiccioli e disputare campionati in cui incassare diritti tv x riempire le casse societarie successivamente liquidate ai soci a fine anno, soldi della vendita successiva di qst ragazzi talentuosi e consolarsi o meglio consolarci con una magra salvezza a poke giornate dalla fine!
Bene il progetto futuro del Bari adeguato al moderno calcio sarà una squadra modello Siena dv le grandi società parkeggeranno in prestito i propri giovani da testare accompagnati da qlk giocatore a fine carriera in attesa di sparare le sue ultime cartuccie, dv si incasseranno ogni anno i soldi dei diritti tv e si cercherà di mantenere la categoria in qlk modo e ad ogni mezzo! Io credo ke a qst progetto mediocre Antonio Conte non parteciperà! Ritengo ke a giugno farà la sua lista della spesa ke x ovvi motivi di risparmio nn sarà accontentatoe; le soluzioni saranno o le sue dimissioni o il suo esonero a campionato in corso in cui le fratture, causate dai diverbi di un calcio mercato scarno, con il Ds e la società diveranno insanabili e la colpa dalla Presidenza cadrà sulle sue presunte incapacità...incapacità ke stranamente ogni allenatore ke ha allenato il Bari in qst 10 anni ha avuto, allenatori ke poi sono andati ad allenare altre squadre in maniera dignitosa! Ki sa il xkè...
Capitolo Perinetti: un dirigente di altri livelli e non durerà molto con queste prospettive!
Finale della favola: i M.atarrese diranno ke vorranno vendere, qualkuno si affaccerà e scapperà x le cifre spropositate ke sparerà, squadra affidata a qlk scalpestrato di turno e di nuovo in serie B...

Le mie considerazioni non sono frutto ddel mio essere disfattista ma dell'analisi di ciò ke hanno dimostrato in 30 anni e ke i M.atarrese sono quelli e volere o volare nn dobbiamo coprirci gli okki e cercare, voler nn vedere la realtà dei fatti!
Molti giovani in qst sito ke nn seguivano il Bari si sono avvicina negli ultimi tempi e sono presi, entusiasti positivi cosi come molti veterani abituati alla mediocrità degli ultimi anni rivedono uno spiraglio di luce ci credono sono speranzosi che qualcosa possa cambiare, che sia l'anno buono...la serie A, corriamo a fare l'abbonamento ke il presidente se vede ke facciamo gli abbonamenti compra i giocatori e facciamo lo squadrone! Stessi ragionementi ke facevamo 15 anni fa e nonostante i 10.000 abbonati abbiamo dovuto lo stesso accontentarci di una pokezza indescrivibile!
Ricordatevi ke I M.atarrese non hanno fatto mai niente x niente, se volevano portarci in A saremmo risaliti immediatamente nel 2002! Allora nn si voleva ora ci sono interessi e si va, ma xkè lo decidono loro xkè hanno interessi loro! Uno striscione ke la curva nord citava tempo fa quando esprimevauna farsa contestazione recitava "Meglio l'eccellenza ke qst presidenza!"
Ritengo ke pensare di dire "Andiamo in A e poi si pensa" sia una frase umiliante x l'intelligenza del barese e x ciò ke ha dovuto subire in anni e anni di tirannia in cui è stato trattato a pezza ed accusato delle mancanze della società solo xkè n andava allo stadio a pagare il biglietto ! Io penso ke certe cose nn vanno dimenticate mentre altre si: dimentiate la coppa uefa, dimenticate una serie A da protagonisti dimenticate l'orgoglio...30 anni nn vi sono bastati?
Chi nasce tondo non muore quadrato!


raoul84




quindi suggerisci di starci alle case nostre a criticare i matarresse dalla mattina alla sera giusto?????


ho 34 anni e vado allo stadio da bambino!....delusioni? si alcune, ma anche tante soddisfazioni....

mi chiedi quali?....certo, aver battuto in casa le grandi della serie A....
e non mi dire che sono poche...perchè è riduttivo pensare sempre alle coppe europee...il bari in serie A ci è sempre stato fino ad 8 anni fa...certo si scendeva e si risaliva...perchè, tu avresti avuto qualche piano migliore di questo???

potevi formare una cordata e acquistare la società!!!!

e chiudo facendoti una domanda: cosa pensi che facciano tutti gli altri presidenti di tutte le società di A B C e varie categorie minori? beneficienza? missione per i loro tifosi...? no, caro...pensano ai soldi....punto e basta!!
ucn1976delbariseguaci:
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda raoul84 » lun mar 23, 2009 19:46


grano.bianco.rosso.sangue ha scritto:
e chiudo facendoti una domanda: cosa pensi che facciano tutti gli altri presidenti di tutte le società di A B C e varie categorie minori? beneficienza? missione per i loro tifosi...? no, caro...pensano ai soldi....punto e basta!!


pensano ai soldi benissimo, ma benissimo...ma in cambio danno spettacolo, danno il calcio e non ke si fottono gli introiti e ti danno la m**** in faccia! Lo stesso chievo ha fatto i preliminari di champions, l'udinese, il palermo e il genova??? nn ci sono soldi? preziosi è andato in c e in 2 anni è andato prepotentemente in A e ora sta al 4° posto!
caro mio l kiakkjr i M.atarres le devono andare a dire a ci non l canosc...il Bari non l'hanno voluto mai vendere se no ti assicuro ke lo vendevano come si sono vendute tante società di A e di B dalla sera alla mattina...alla fine sono usciti sempre puliti grazie ai giornalai amici loro!
Vuoi parlarmi di calcio sporco?? Xkè credi ke nn hanno mai fatto magagne? Così si arriva lassù? Così si diventa da muratori ad avere un impero?? Svegliaaaaa!

gaucci noi siamo di serie A!
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12117
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda APOL » lun mar 23, 2009 19:49


raoul84 ha scritto:A 71 anni dopo 30 anni di presidenza in cui ha avuto il tempo e il modo di dimostrare quali erano le sue intenzioni e la politica societaria una persona non cambia da un giorno all'altro! Ki nasce tondo non muore quadrato! capisco benissimo ke la speranza del barese e la pazienza sono illimitate proprio x l'amore della squadra della propria città ma io credo ke solo noi baresi siamo riusciti a mangiare tanta cacca come nessun tifoso di altre squadre ha mai fatto! Io credo ke, al di là dei mille paraokki ke ci vogliamo mettere, dobbiamo cercare di mettere in moto e non offuscare la nostra intelligenza e capire le cose come stanno nonostante ciò ci faccia girare attorno attorno come il cane ke si morde la coda e tornare sempre allo stesso punto!
Lo staff ke si è voluto creare in qst 2 anni è stato il tentativo di ristabilire, come anke più volte ricordato dal nostro preisdente, la triade M.atarrese Regalia Fascetti, in grado di portare giovani promesse desiderose di mettersi in mostra a poki spiccioli e disputare campionati in cui incassare diritti tv x riempire le casse societarie successivamente liquidate ai soci a fine anno, soldi della vendita successiva di qst ragazzi talentuosi e consolarsi o meglio consolarci con una magra salvezza a poke giornate dalla fine!
Bene il progetto futuro del Bari adeguato al moderno calcio sarà una squadra modello Siena dv le grandi società parkeggeranno in prestito i propri giovani da testare accompagnati da qlk giocatore a fine carriera in attesa di sparare le sue ultime cartuccie, dv si incasseranno ogni anno i soldi dei diritti tv e si cercherà di mantenere la categoria in qlk modo e ad ogni mezzo! Io credo ke a qst progetto mediocre Antonio Conte non parteciperà! Ritengo ke a giugno farà la sua lista della spesa ke x ovvi motivi di risparmio nn sarà accontentatoe; le soluzioni saranno o le sue dimissioni o il suo esonero a campionato in corso in cui le fratture, causate dai diverbi di un calcio mercato scarno, con il Ds e la società diveranno insanabili e la colpa dalla Presidenza cadrà sulle sue presunte incapacità...incapacità ke stranamente ogni allenatore ke ha allenato il Bari in qst 10 anni ha avuto, allenatori ke poi sono andati ad allenare altre squadre in maniera dignitosa! Ki sa il xkè...
Capitolo Perinetti: un dirigente di altri livelli e non durerà molto con queste prospettive!
Finale della favola: i M.atarrese diranno ke vorranno vendere, qualkuno si affaccerà e scapperà x le cifre spropositate ke sparerà, squadra affidata a qlk scalpestrato di turno e di nuovo in serie B...
Le mie considerazioni non sono frutto ddel mio essere disfattista ma dell'analisi di ciò ke hanno dimostrato in 30 anni e ke i M.atarrese sono quelli e volere o volare nn dobbiamo coprirci gli okki e cercare, voler nn vedere la realtà dei fatti!
Molti giovani in qst sito ke nn seguivano il Bari si sono avvicina negli ultimi tempi e sono presi, entusiasti positivi cosi come molti veterani abituati alla mediocrità degli ultimi anni rivedono uno spiraglio di luce ci credono sono speranzosi che qualcosa possa cambiare, che sia l'anno buono...la serie A, corriamo a fare l'abbonamento ke il presidente se vede ke facciamo gli abbonamenti compra i giocatori e facciamo lo squadrone! Stessi ragionementi ke facevamo 15 anni fa e nonostante i 10.000 abbonati abbiamo dovuto lo stesso accontentarci di una pokezza indescrivibile!
Ricordatevi ke I M.atarrese non hanno fatto mai niente x niente, se volevano portarci in A saremmo risaliti immediatamente nel 2002! Allora nn si voleva ora ci sono interessi e si va, ma xkè lo decidono loro xkè hanno interessi loro! Uno striscione ke la curva nord citava tempo fa quando esprimevauna farsa contestazione recitava "Meglio l'eccellenza ke qst presidenza!"
Ritengo ke pensare di dire "Andiamo in A e poi si pensa" sia una frase umiliante x l'intelligenza del barese e x ciò ke ha dovuto subire in anni e anni di tirannia in cui è stato trattato a pezza ed accusato delle mancanze della società solo xkè n andava allo stadio a pagare il biglietto ! Io penso ke certe cose nn vanno dimenticate mentre altre si: dimentiate la coppa uefa, dimenticate una serie A da protagonisti dimenticate l'orgoglio...30 anni nn vi sono bastati?
Chi nasce tondo non muore quadrato!


raoul84


Analisi perfetta, peccato che adesso sono tutti annebbiati dalla risalita del Bari in A!! I dolori arriveranno il prossimo anno, con il solito campionato scadente e forse una salvezza all'ultima giornata!E' vero i M.atarrese fanno tutto se c'è un tornaconto personale, altrimenti nisba!!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti