spacer
     

23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

grano.bianco.rosso.sangue

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: mer feb 25, 2009 19:49
Località: bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda grano.bianco.rosso.sangue » lun mar 23, 2009 20:23


"gaucci...siamo in serie A"
per essere esatti

e nomini proprio gaucci...il più marcio di tutti!!!


girerei la frase "dal muratore all'impero" a coloro che credono che il presidente del consiglio sia pulito!!!

comunque so chiacchiere...
e io voglio vedere il bari in serie A....chissà se campo fino all'anno prossimo!
ucn1976delbariseguaci:
QUEST'ANNO SCHIAFFATEVELO IN TESTA NON SI SALE, FAREMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO PERCHEì I MEZZI ECONOMICI CONSENTONO A STENTO QUESTO E AVAST KA MO L SIT RUTT k stu turapit e u c.azz

Solo&sempreBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio feb 12, 2009 21:56
Località: Bitonto
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda Solo&sempreBari » lun mar 23, 2009 20:50


prima conquistiamola poi... DIFENDIMOLA!!!
salomone: MIster siamo a -1 dalla prima...siamo tra le prime seii... siamo nell'ammucchiata e come si sa nell'ammucchiata ci si diverte!!!
conte: huhuhuhuhu
http://www.youtube.com/watch?v=U4q7YH1a0t8

libera&gaudino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: lun ago 18, 2008 14:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda libera&gaudino » lun mar 23, 2009 21:38


sim fatt vicch :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

bareselontano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: lun nov 17, 2008 14:22
Località: Saluzzo (CUNEO) , L'unica finestra con la bandiera del Bari da 17 anni
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda bareselontano » mar mar 24, 2009 8:02


grano.bianco.rosso.sangue ha scritto:
trenino biancorosso ha scritto:io nn capisco una cosa...tt quanti vogliamo la serie A ovviamente...e quando abbiamo una grande squadra e la A è vicina c facciamo tt i problemi...dicendo :"quasi quasi è meglio la B"....ma stiamo skerzando?????
stamc citt e sciam n'anz....vedremo poi k succede...ora conquistiamolA prima la serie A e poi si vd.... :D




quoto riquoto e straquoto!!!
" SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI........PEGGIO PER LUI......."

LUIGI : DNA BARESE

niko1974

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar lug 15, 2008 8:08
Località: casa mia
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda niko1974 » mar mar 24, 2009 11:06


Se avessero voluto vendere il Bari a quest'ora il nostro presidente si chiamava Gazzanica, l'unico che ha fatto un offerta reale e concreta. La realtà è che adesso l'interesse è di andare in A e restarci, a me sta bene basta che rimaniamo in A, pure con 75 giocatori in prestito!! Meglio di così non potevano fare ricordiamoci che prima che arrivassero Conte e Perinetti nessuno voleva venire a giocare nel Bari e soprattutto se una squadra forte come Milan, Juventus o Inter diceva ad un giovane della sua primavera che andava in prestito al Bari quello si chiedeva cosa avesse fatto di male per essere mandato in quella squadra di m****!!
Per fortuna le cose adesso sono cambiate quindi va bene così!!
Se uno nasce tondo non muore quadrato questo è vero ma il tondo in questo momento sta facendo il quadrato perchè è l'unico modo per continuare ad avere profitti dal Bari Calcio!!!
Quindi sarà serie A e serie A resterà ne sono convinto!!!

ci awandaawand

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: mar feb 03, 2009 10:37
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda ci awandaawand » mar mar 24, 2009 11:53


vi ammiro tutti rivedo in voi il mio amore e la mia passione per i nostri colori...come la penso? fate voi, deducetelo dal mio comportamento : quest'anno ho fatto l'abbonamento, ma l'anno prossimo non lo faccio...riuscite a capire perchè?
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".

Il Profeta

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer gen 09, 2008 14:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda Il Profeta » mar mar 24, 2009 17:05


raoul84 ha scritto:A 71 anni dopo 30 anni di presidenza in cui ha avuto il tempo e il modo di dimostrare quali erano le sue intenzioni e la politica societaria una persona non cambia da un giorno all'altro! Ki nasce tondo non muore quadrato! capisco benissimo ke la speranza del barese e la pazienza sono illimitate proprio x l'amore della squadra della propria città ma io credo ke solo noi baresi siamo riusciti a mangiare tanta cacca come nessun tifoso di altre squadre ha mai fatto! Io credo ke, al di là dei mille paraokki ke ci vogliamo mettere, dobbiamo cercare di mettere in moto e non offuscare la nostra intelligenza e capire le cose come stanno nonostante ciò ci faccia girare attorno attorno come il cane ke si morde la coda e tornare sempre allo stesso punto!
Lo staff ke si è voluto creare in qst 2 anni è stato il tentativo di ristabilire, come anke più volte ricordato dal nostro preisdente, la triade M.atarrese Regalia Fascetti, in grado di portare giovani promesse desiderose di mettersi in mostra a poki spiccioli e disputare campionati in cui incassare diritti tv x riempire le casse societarie successivamente liquidate ai soci a fine anno, soldi della vendita successiva di qst ragazzi talentuosi e consolarsi o meglio consolarci con una magra salvezza a poke giornate dalla fine!
Bene il progetto futuro del Bari adeguato al moderno calcio sarà una squadra modello Siena dv le grandi società parkeggeranno in prestito i propri giovani da testare accompagnati da qlk giocatore a fine carriera in attesa di sparare le sue ultime cartuccie, dv si incasseranno ogni anno i soldi dei diritti tv e si cercherà di mantenere la categoria in qlk modo e ad ogni mezzo! Io credo ke a qst progetto mediocre Antonio Conte non parteciperà! Ritengo ke a giugno farà la sua lista della spesa ke x ovvi motivi di risparmio nn sarà accontentatoe; le soluzioni saranno o le sue dimissioni o il suo esonero a campionato in corso in cui le fratture, causate dai diverbi di un calcio mercato scarno, con il Ds e la società diveranno insanabili e la colpa dalla Presidenza cadrà sulle sue presunte incapacità...incapacità ke stranamente ogni allenatore ke ha allenato il Bari in qst 10 anni ha avuto, allenatori ke poi sono andati ad allenare altre squadre in maniera dignitosa! Ki sa il xkè...
Capitolo Perinetti: un dirigente di altri livelli e non durerà molto con queste prospettive!
Finale della favola: i M.atarrese diranno ke vorranno vendere, qualkuno si affaccerà e scapperà x le cifre spropositate ke sparerà, squadra affidata a qlk scalpestrato di turno e di nuovo in serie B...

Le mie considerazioni non sono frutto ddel mio essere disfattista ma dell'analisi di ciò ke hanno dimostrato in 30 anni e ke i M.atarrese sono quelli e volere o volare nn dobbiamo coprirci gli okki e cercare, voler nn vedere la realtà dei fatti!
Molti giovani in qst sito ke nn seguivano il Bari si sono avvicina negli ultimi tempi e sono presi, entusiasti positivi cosi come molti veterani abituati alla mediocrità degli ultimi anni rivedono uno spiraglio di luce ci credono sono speranzosi che qualcosa possa cambiare, che sia l'anno buono...la serie A, corriamo a fare l'abbonamento ke il presidente se vede ke facciamo gli abbonamenti compra i giocatori e facciamo lo squadrone! Stessi ragionementi ke facevamo 15 anni fa e nonostante i 10.000 abbonati abbiamo dovuto lo stesso accontentarci di una pokezza indescrivibile!
Ricordatevi ke I M.atarrese non hanno fatto mai niente x niente, se volevano portarci in A saremmo risaliti immediatamente nel 2002! Allora nn si voleva ora ci sono interessi e si va, ma xkè lo decidono loro xkè hanno interessi loro! Uno striscione ke la curva nord citava tempo fa quando esprimevauna farsa contestazione recitava "Meglio l'eccellenza ke qst presidenza!"
Ritengo ke pensare di dire "Andiamo in A e poi si pensa" sia una frase umiliante x l'intelligenza del barese e x ciò ke ha dovuto subire in anni e anni di tirannia in cui è stato trattato a pezza ed accusato delle mancanze della società solo xkè n andava allo stadio a pagare il biglietto ! Io penso ke certe cose nn vanno dimenticate mentre altre si: dimentiate la coppa uefa, dimenticate una serie A da protagonisti dimenticate l'orgoglio...30 anni nn vi sono bastati?
Chi nasce tondo non muore quadrato!


raoul84


Sono d'accordo con questa analisi. Dopo questi 30 anni di Matarrese e soprattutto questi ultimo 8 anni a dir poco mediocri, è meglio non avere enormi aspettative dai futuri campionati nella massima serie. Però dopo tutta questa m...a che abbiamo ingoiato sarebbe un peccato non godersi questo momento. Io vivo a Mantova e non sai come torno orgoglioso in ufficio ogni lunedì mattina. Alla faccia di tutti i colleghi mantovani che mi hanno preso per il culo negli ultimi tre anni e che credevano di salire in serie A tranquillamente. Credo che possiamo permetterci di toglierci qualche sassolino dalle scarpe. Poi il calcio è come la vita: per godersela è meglio vivere alla giornata, momento dopo momento. Iniziare a fustigarci pensando al probabile futuro nero che ci aspetta è un atteggiamento masochista. Godiamoci questi momenti senza farci illusioni o disillusioni sul futuro. Io intanto preferisco avere la mia squadra in serie A e magari altri si godranno il derby del salento (Lecce-Gallipoli) nella serie inferiore.
Ora sto godendo, non mi interrompete per favore!
"C'è una via che all'uomo sembra diritta, ma essa conduce alla morte" (re Salomone)

nik59

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 285
Iscritto il: mer gen 07, 2009 11:24
Località: triggiano (ma barese)
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda nik59 » mar mar 24, 2009 19:02


Il Profeta ha scritto:
raoul84 ha scritto:A 71 anni dopo 30 anni di presidenza in cui ha avuto il tempo e il modo di dimostrare quali erano le sue intenzioni e la politica societaria una persona non cambia da un giorno all'altro! Ki nasce tondo non muore quadrato! capisco benissimo ke la speranza del barese e la pazienza sono illimitate proprio x l'amore della squadra della propria città ma io credo ke solo noi baresi siamo riusciti a mangiare tanta cacca come nessun tifoso di altre squadre ha mai fatto! Io credo ke, al di là dei mille paraokki ke ci vogliamo mettere, dobbiamo cercare di mettere in moto e non offuscare la nostra intelligenza e capire le cose come stanno nonostante ciò ci faccia girare attorno attorno come il cane ke si morde la coda e tornare sempre allo stesso punto!
Lo staff ke si è voluto creare in qst 2 anni è stato il tentativo di ristabilire, come anke più volte ricordato dal nostro preisdente, la triade M.atarrese Regalia Fascetti, in grado di portare giovani promesse desiderose di mettersi in mostra a poki spiccioli e disputare campionati in cui incassare diritti tv x riempire le casse societarie successivamente liquidate ai soci a fine anno, soldi della vendita successiva di qst ragazzi talentuosi e consolarsi o meglio consolarci con una magra salvezza a poke giornate dalla fine!
Bene il progetto futuro del Bari adeguato al moderno calcio sarà una squadra modello Siena dv le grandi società parkeggeranno in prestito i propri giovani da testare accompagnati da qlk giocatore a fine carriera in attesa di sparare le sue ultime cartuccie, dv si incasseranno ogni anno i soldi dei diritti tv e si cercherà di mantenere la categoria in qlk modo e ad ogni mezzo! Io credo ke a qst progetto mediocre Antonio Conte non parteciperà! Ritengo ke a giugno farà la sua lista della spesa ke x ovvi motivi di risparmio nn sarà accontentatoe; le soluzioni saranno o le sue dimissioni o il suo esonero a campionato in corso in cui le fratture, causate dai diverbi di un calcio mercato scarno, con il Ds e la società diveranno insanabili e la colpa dalla Presidenza cadrà sulle sue presunte incapacità...incapacità ke stranamente ogni allenatore ke ha allenato il Bari in qst 10 anni ha avuto, allenatori ke poi sono andati ad allenare altre squadre in maniera dignitosa! Ki sa il xkè...
Capitolo Perinetti: un dirigente di altri livelli e non durerà molto con queste prospettive!
Finale della favola: i M.atarrese diranno ke vorranno vendere, qualkuno si affaccerà e scapperà x le cifre spropositate ke sparerà, squadra affidata a qlk scalpestrato di turno e di nuovo in serie B...

Le mie considerazioni non sono frutto ddel mio essere disfattista ma dell'analisi di ciò ke hanno dimostrato in 30 anni e ke i M.atarrese sono quelli e volere o volare nn dobbiamo coprirci gli okki e cercare, voler nn vedere la realtà dei fatti!
Molti giovani in qst sito ke nn seguivano il Bari si sono avvicina negli ultimi tempi e sono presi, entusiasti positivi cosi come molti veterani abituati alla mediocrità degli ultimi anni rivedono uno spiraglio di luce ci credono sono speranzosi che qualcosa possa cambiare, che sia l'anno buono...la serie A, corriamo a fare l'abbonamento ke il presidente se vede ke facciamo gli abbonamenti compra i giocatori e facciamo lo squadrone! Stessi ragionementi ke facevamo 15 anni fa e nonostante i 10.000 abbonati abbiamo dovuto lo stesso accontentarci di una pokezza indescrivibile!
Ricordatevi ke I M.atarrese non hanno fatto mai niente x niente, se volevano portarci in A saremmo risaliti immediatamente nel 2002! Allora nn si voleva ora ci sono interessi e si va, ma xkè lo decidono loro xkè hanno interessi loro! Uno striscione ke la curva nord citava tempo fa quando esprimevauna farsa contestazione recitava "Meglio l'eccellenza ke qst presidenza!"
Ritengo ke pensare di dire "Andiamo in A e poi si pensa" sia una frase umiliante x l'intelligenza del barese e x ciò ke ha dovuto subire in anni e anni di tirannia in cui è stato trattato a pezza ed accusato delle mancanze della società solo xkè n andava allo stadio a pagare il biglietto ! Io penso ke certe cose nn vanno dimenticate mentre altre si: dimentiate la coppa uefa, dimenticate una serie A da protagonisti dimenticate l'orgoglio...30 anni nn vi sono bastati?
Chi nasce tondo non muore quadrato!


raoul84


Sono d'accordo con questa analisi. Dopo questi 30 anni di M*******e e soprattutto questi ultimo 8 anni a dir poco mediocri, è meglio non avere enormi aspettative dai futuri campionati nella massima serie. Però dopo tutta questa m...a che abbiamo ingoiato sarebbe un peccato non godersi questo momento. Io vivo a Mantova e non sai come torno orgoglioso in ufficio ogni lunedì mattina. Alla faccia di tutti i colleghi mantovani che mi hanno preso per il culo negli ultimi tre anni e che credevano di salire in serie A tranquillamente. Credo che possiamo permetterci di toglierci qualche sassolino dalle scarpe. Poi il calcio è come la vita: per godersela è meglio vivere alla giornata, momento dopo momento. Iniziare a fustigarci pensando al probabile futuro nero che ci aspetta è un atteggiamento masochista. Godiamoci questi momenti senza farci illusioni o disillusioni sul futuro. Io intanto preferisco avere la mia squadra in serie A e magari altri si godranno il derby del salento (Lecce-Gallipoli) nella serie inferiore.
Ora sto godendo, non mi interrompete per favore!

quoto! :respect:
nik59

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda raoul84 » mar mar 24, 2009 19:26


Il Profeta ha scritto:
Sono d'accordo con questa analisi. Dopo questi 30 anni di M*******e e soprattutto questi ultimo 8 anni a dir poco mediocri, è meglio non avere enormi aspettative dai futuri campionati nella massima serie. Però dopo tutta questa m...a che abbiamo ingoiato sarebbe un peccato non godersi questo momento. Io vivo a Mantova e non sai come torno orgoglioso in ufficio ogni lunedì mattina. Alla faccia di tutti i colleghi mantovani che mi hanno preso per il culo negli ultimi tre anni e che credevano di salire in serie A tranquillamente. Credo che possiamo permetterci di toglierci qualche sassolino dalle scarpe. Poi il calcio è come la vita: per godersela è meglio vivere alla giornata, momento dopo momento. Iniziare a fustigarci pensando al probabile futuro nero che ci aspetta è un atteggiamento masochista. Godiamoci questi momenti senza farci illusioni o disillusioni sul futuro. Io intanto preferisco avere la mia squadra in serie A e magari altri si godranno il derby del salento (Lecce-Gallipoli) nella serie inferiore.
Ora sto godendo, non mi interrompete per favore!


beh ke dire sono soddisfatto delle vostre risposte, xkè vedo gente intelligente ke ha ragionato nonostante nn si trovi daccordo con me mi ha dato delle spiegazioni plausibili in toni moderati evitando frasi tipo tirapiedi e altre parole degne da tribuale dell'inquisizione! Spero ke il topic non si sporcherà e vorrei continuare ad ascoltare come la pensano altri utenti...continuate a intervenire, civilmente grazie!
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

co6mo

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 15, 2009 19:02
Località: terra d BARI
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda co6mo » mar mar 24, 2009 20:41


polemiche fuori luogo in questo momento! ma io dico solo una cosa: per tornare a riempire lo stadio bisogna puntare a qualcosa in + della salvezza in A... perchè tanta gente tifa x le solite grandi del c...o? perchè 60000 si vedono solo contro di loro e forse contro illecce m...a?
CONTRO + DI 30 ANNI DI MEDIOCRITA'

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
Località: Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: 23/03/09 - Il Bari e le sue vite parallele

Messaggioda nikolabari » mar mar 24, 2009 22:34


viviamo alla giornata..poi da giugno si penza a programmare

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti