spacer
     

24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Solo Bari e AVAST!

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4134
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:26
LocalitĂ : Bari
Highscores: 83

24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda Solo Bari e AVAST! » mar mar 24, 2009 8:00


Su Facebook è nato il gruppo “Gli amici di Kutuzov”; in Curva Sud i tifosi gli hanno già dedicato uno striscione, esposto nella sfida al San Nicola contro il Cittadella. Per tutti ormai è affettuosamente “il generale”. In meno di due mesi, Vitalij Kutuzov si è conquistato la stima e la fiducia del popolo biancorosso. Il bielorusso – “lo scarto del Parma”, come ironicamente lo ha definito l’allenatore Antonio Conte al termine di Bari-Cittadella – è rinato a Bari.
Dopo sei mesi in naftalina alla corte di Guidolin, ha ritrovato la verve degli anni passati. Quando, ad Avellino prima e a Pisa dopo, segnava e faceva segnare, trascinando i suoi compagni. Con Barreto ha immediatamente trovato il giusto feeling, formando una coppia d’attacco senza pari in serie B. I gemelli del gol, purtroppo, domenica sera a Pisa non scenderanno in campo. L’impegno con la nazionale bielorussa impedirà a Kutuzov di affrontare i suoi ex compagni e dare il contributo per allungare la striscia positiva del Bari (ferma a 15). “Un po’ mi dispiace non esserci – ammette il bomber – mi sarebbe piaciuto restare con il gruppo in questo momento importante. Ma alla nazionale non si può dire di no”.
Sabato pomeriggio ha siglato la sua terza rete con la maglia dei galletti, però lo Conte lo ha rimproverato bonariamente per le troppe occasioni sciupate sullo 0-0. “Ha ragione il mister – dice – nel primo tempo ho gettato alle ortiche due buone chance. Per fortuna è andata bene, il Bari ha vinto ed io sono andato a segno lo stesso. Sono contento di essermi trasferito qui, i tifosi nei miei confronti sono eccezionali. E’ una emozione giocare con sostenitori così”. Intanto, cresce l’intesa con Barreto. “Con Vitor ci capiamo al volo, è come se giocassimo insieme da una vita. Ci divertiamo, lui è un grande giocatore”. I biancorossi sono a più sette sul Livorno, una mezza fuga. “Mancano ancora 10 partite e ci sono 30 punti in palio, meglio fare i conti alla fine”, mantiene i piedi per terra “il generale”

di Vincenzo Damiani
Fonte: www.leggo.it
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...:love: QUESTO CUORE BIANCOROSSO... :love: NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!

bareselontano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: lun nov 17, 2008 14:22
LocalitĂ : Saluzzo (CUNEO) , L'unica finestra con la bandiera del Bari da 17 anni
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda bareselontano » mar mar 24, 2009 8:01


chiamalo scarto.........a Parma non hanno mai capito nulla
" SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI........PEGGIO PER LUI......."

LUIGI : DNA BARESE

avvetra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: mer lug 04, 2007 15:27
LocalitĂ : parma/japigia nel cuore
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda avvetra » mar mar 24, 2009 8:32


bareselontano ha scritto:chiamalo scarto.........a Parma non hanno mai capito nulla



perchè a bari ci sono tanti intenditori. credo che dobbiamo essere un tantino più umili.
non dimentichiamoci che sono stati tantissimi i giocatori etichettati ciucci e poi andati via da bari hanno dimostrato il loro valore.

kutuzov rappresenta finalmente un'inversione di tendenza. era ora!
parmalat o non parmalat, dire che non hanno mai capito nulla, mi sembra eccessivo e riduttivo.
vai a rileggerti le formazioni degli ultimi 10 anni e ti rendi conto quanti calciatori importanti hanno indossato la maglia dei ducali e quanti hanno trovato a parma il trampolino di lancio. giusto per citarne qualcuno: inzaghi, di vaio, gilardino, crespo (quando non era nessuno) e tanti altri. mentre a bari giravano grandi campioni tipo bellavista mora brioschi etc etc.

PROTTIGOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1105
Iscritto il: gio mar 19, 2009 23:40
LocalitĂ : mailand
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda PROTTIGOL » mar mar 24, 2009 8:51


A volte basta semplicemente cambiare aria (pazzini ad esempio)per ritrovare lo smalto perduto.e poi con una tifoseria come la nostra diventa tutto piu facile :respect: :fumogeno: :love: :italy:

GLI AMICI DI KUTUZOV

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 613
Iscritto il: ven dic 19, 2008 14:44
LocalitĂ : Curva Sud!
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda GLI AMICI DI KUTUZOV » mar mar 24, 2009 8:53


SIAMO FIERI DI LUI !

barifantasy

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: ven set 29, 2006 20:07
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda barifantasy » mar mar 24, 2009 9:51


vai kutuzov :respect:

bareselontano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: lun nov 17, 2008 14:22
LocalitĂ : Saluzzo (CUNEO) , L'unica finestra con la bandiera del Bari da 17 anni
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda bareselontano » mar mar 24, 2009 10:14


avvetra ha scritto:
bareselontano ha scritto:chiamalo scarto.........a Parma non hanno mai capito nulla



perchè a bari ci sono tanti intenditori. credo che dobbiamo essere un tantino più umili.
non dimentichiamoci che sono stati tantissimi i giocatori etichettati ciucci e poi andati via da bari hanno dimostrato il loro valore.

kutuzov rappresenta finalmente un'inversione di tendenza. era ora!
parmalat o non parmalat, dire che non hanno mai capito nulla, mi sembra eccessivo e riduttivo.
vai a rileggerti le formazioni degli ultimi 10 anni e ti rendi conto quanti calciatori importanti hanno indossato la maglia dei ducali e quanti hanno trovato a parma il trampolino di lancio. giusto per citarne qualcuno: inzaghi, di vaio, gilardino, crespo (quando non era nessuno) e tanti altri. mentre a bari giravano grandi campioni tipo bellavista mora brioschi etc etc.

Non capico perche' ti alteri cosi' tanto , io ,e lo confermo a ragione , penso che a Parma dopo l'annata dei vari Asprilla , Benarrivo , DiChiara , ci sia stata una gesione deficitaria(mi ricordo Parma alla pari con la Juve in Coppa Italia) che ha portato la societa' emiliana sino alla retrocessione . Fatto salvo qualche esempio che hai citato tu non hanno mai negli ultimi 6 anni attuato una gestione di tenuta dei giocatori ed il risultato e' stata la retrocessione.
Quando dico che non hanno capito nulla , e ne sono convinto , affermo che la societa' del Parma che certo non ha problemi di far cassa , perche' soldi ne hanno , non ha saputo valorizzare Kutuzov nel migliore dei modi e secondo me non si possono commettere determinati errori , perche' poi questi giocatori fanno la differenza
Se poi ti riferisci alla gestione del parco giocatori del Bari negli anni passati , sfondi una porta aperta con me .
senza polemiche ciao
" SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI........PEGGIO PER LUI......."

LUIGI : DNA BARESE

niko1974

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar lug 15, 2008 8:08
LocalitĂ : casa mia
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda niko1974 » mar mar 24, 2009 10:44


PROTTIGOL ha scritto:A volte basta semplicemente cambiare aria (pazzini ad esempio)per ritrovare lo smalto perduto.e poi con una tifoseria come la nostra diventa tutto piu facile :respect: :fumogeno: :love: :italy:


A volte diventa anche piĂą difficile.... dipende dai casi.
E poi in tanti avete criticato l'acquisto di Kutuzov all'inizio, dandogli dell'ubriacone e panzone e bla bla bla, menomale che non gli è stato riservato il trattamento di altri giocatori venuti a Bari in passato....
Poi su Pazzini lasciamo stare che qualcuno che non è abbastanza bravo per giocare in nazionale gli fa dei passagi sottotitolati in cui si legge " Vè sign!! "

tifosifuriosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom gen 11, 2004 19:20
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda tifosifuriosi » mar mar 24, 2009 10:44


GLI AMICI DI KUTUZOV ha scritto:SIAMO FIERI DI LUI !
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE

niko1974

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar lug 15, 2008 8:08
LocalitĂ : casa mia
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda niko1974 » mar mar 24, 2009 10:52


Comunque una cosa è certa Kutuzov è un signor giocatore! Speriamo che il grande Giorgione lo prende definitivamente, se in caso di promozione ( grattamento di palle ) riuscissimo a rimanere con la rosa attuale siamo già da centroclassifica. Magari un ritocchino in difesa...

fabiohallowen

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 131
Iscritto il: gio gen 22, 2009 13:45
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda fabiohallowen » mar mar 24, 2009 10:56


tutti a pisa........due grandi tifoserie al confronto.....dai raga' organizzatevi che ci divertiremo...

PROTTIGOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1105
Iscritto il: gio mar 19, 2009 23:40
LocalitĂ : mailand
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda PROTTIGOL » mar mar 24, 2009 11:22


Concordo con te niko 74 che è facile segnare con gli assist di cassano.segnerebbe anche mio figlio che ha 6 anni....ma io sono soddisfatto della squadra che abbiamo.giochiamo veramente bene

avvetra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: mer lug 04, 2007 15:27
LocalitĂ : parma/japigia nel cuore
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda avvetra » mar mar 24, 2009 11:26


bareselontano ha scritto:
avvetra ha scritto:
bareselontano ha scritto:chiamalo scarto.........a Parma non hanno mai capito nulla



perchè a bari ci sono tanti intenditori. credo che dobbiamo essere un tantino più umili.
non dimentichiamoci che sono stati tantissimi i giocatori etichettati ciucci e poi andati via da bari hanno dimostrato il loro valore.

kutuzov rappresenta finalmente un'inversione di tendenza. era ora!
parmalat o non parmalat, dire che non hanno mai capito nulla, mi sembra eccessivo e riduttivo.
vai a rileggerti le formazioni degli ultimi 10 anni e ti rendi conto quanti calciatori importanti hanno indossato la maglia dei ducali e quanti hanno trovato a parma il trampolino di lancio. giusto per citarne qualcuno: inzaghi, di vaio, gilardino, crespo (quando non era nessuno) e tanti altri. mentre a bari giravano grandi campioni tipo bellavista mora brioschi etc etc.

Non capico perche' ti alteri cosi' tanto , io ,e lo confermo a ragione , penso che a Parma dopo l'annata dei vari Asprilla , Benarrivo , DiChiara , ci sia stata una gesione deficitaria(mi ricordo Parma alla pari con la Juve in Coppa Italia) che ha portato la societa' emiliana sino alla retrocessione . Fatto salvo qualche esempio che hai citato tu non hanno mai negli ultimi 6 anni attuato una gestione di tenuta dei giocatori ed il risultato e' stata la retrocessione.
Quando dico che non hanno capito nulla , e ne sono convinto , affermo che la societa' del Parma che certo non ha problemi di far cassa , perche' soldi ne hanno , non ha saputo valorizzare Kutuzov nel migliore dei modi e secondo me non si possono commettere determinati errori , perche' poi questi giocatori fanno la differenza
Se poi ti riferisci alla gestione del parco giocatori del Bari negli anni passati , sfondi una porta aperta con me .
senza polemiche ciao


no no. non mi altero assolutamente. anzi sono felicissimo che finalmente sia arrivato un gran giocatore che altri avevano etichettato come cesso. sono il primo ad esserne fiero.
però prima di guardare in casa di altri, cerchiamo di guardare a casa nostra.
non scopro certo l'acqua calda! sono tanti i bidoni che sono passati da bari e non dimentichiamocelo. non volevo criticare te. ;-)

ci awandaawand

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: mar feb 03, 2009 10:37
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda ci awandaawand » mar mar 24, 2009 12:10


Dall vitin!!!
"2011, si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia. Peccato che il Mezzogiorno d'Italia è stata una nazione unita fin dai primi decenni del 1200, con una lingua, un re, un'economia ed una moneta propria, al contrario di quanto ci vogliono far credere".

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Re: 24/03/09 - Lo "scarto" del Parma, fa volare i galletti

Messaggioda LATINOBARI » mar mar 24, 2009 12:10


Vai Vitin Capagross!!!
spacca tutto e quando torni il 4 segna contro il Parma :sedere:
Forza Vitalji!!!
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox e 150 ospiti