spacer
     

30/07/2004 - ACQUISTATI GAZZI E SCAGLIA...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

30/07/2004 - ACQUISTATI GAZZI E SCAGLIA...

Messaggioda antonios » ven lug 30, 2004 7:09


Notizia di questa mattina sul Corriere dello Sport dove ieri Pari ha chiuso il discorso con Gazzi prendendolo dalla Viterbese e nelle peossime ore si dovrebbe concludere con la Fiorentina per Valdes per avere come contropartita soldi + Scaglia. Mah!!!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven lug 30, 2004 7:45


Hai letto anche l'intervista????

D.: Presidente, qual'è il futuro dei giocatori rimasti a Bari?

R.: Sono elementi molto validi, ma AL MOMENTO non rientrano nei nostri piani, anche se molti di loro meriterebbero di giocare in serie A. Sono sicuro che molti di loro riusciranno a breve a sistemarsi. :shock: :shock:

COMMENTO: non solo ci hanno trascinato in serie C, per quanto meritano la serie A!
Presidente, ci fai o ci sei?

D: Il tecnico in questa prima parte del ritiro non ha fatto mistero delle sue richieste: sia che si giochi in B o in C, la rosa va rafforzata.

R: Non si deve parlare di rafforzamento, perchè i giocatori che abbiamo sono validissimi (Ingrosso?) e parlare di rinforzi non rispecchia la realtà. Abbbiamo bisogno di completare la rosa e per questo nei prossimi giorni affronteremo la situazione sia con il direttore sportivo che con l'allenatore. Il precampionato serve anche a questo. Abbiamo avuto modo di vedere i nostri giocatori a nostra disposizione, ed ora in base ai nostri obiettivi stileremo il programma secondo il quale ci muoveremo. In base alle esigenze prenderemo poi le nostre decisioni.

COMMENTO: quando il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Se i giocatori sono validissimi, qual'è l'obiettivo? Se siamo in B la serie A? Se saremo in C la serie B?
Presidente, sei connesso?

D: Presidente, cosa non ha funzionato lo scorso anno?

R: La squadra non si era convinta di giocare in serie B ( :shock: ) e quando si sono svegliati era ormai troppo tardi. Ho provato grande delusione e sofferenza come del resto i tifosi. Questo non si deve più verificare. Se rimarremo in B, il nostro obiettivo non sarà solamente la salvezza ma anche qualcos'altro.

COMMENTO: erano anni che la squadra si svegliava nel girone di ritorno. Ti poteva andare bene una volta, due, poi avresti dovuto cominciare a sospettare qualcosa. Non l'hai fatto, e allora v********o!
Sull'obiettivo, mi gratto le palle, visto che tutte le volte che hai promesso o sognato ci è andata male. Stai almeno zitto!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Sempre con te

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: gio feb 26, 2004 8:52
Località: Bitonto-Rozzano andata e ritorno
Highscores: 0

Messaggioda Sempre con te » ven lug 30, 2004 7:54


ma c***o diventa BARIVITERBESE...
MA DAI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

CARBONI E MATARRA v********o
Bari contro Matarrese

19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » ven lug 30, 2004 8:05


Amico Pino l'intervista fatta a matarrese me la sono voluta risparmiare. Giustamente tu hai detto: Matarrese ci fai o ci sei? Queste sue dichiarazioni sono ben chiare, acquisti con il contagocce e spera che con il nuovo allenatore si possa vedere un Bari diverso in campo dal punto di vista tattico e del gioco. Poi sono ancora insicuri dove dovranno giocare il prossimo anno e questa è un'altra scusa per dire alla fine siamo stati bloccati dalla vicenda ripescaggio. E' possibile che con il fratello a Roma, non c'è certezza di nulla? E' possibile che la sentenza del Tar di oggi possa sconvolgere tutto in caso di sentenza positiva, cioè ripescaggio annullato al Bari? Vedi, Pino, ieri a Roma, e penso che tu l'abbia letto, c'erano addirittura i legali del Pescara per assistere alla regolarità del percorso fatto dal Tar, legali del Bari nessuno. Già al non ripescaggio annunciato il 27 Luglio il Bari doveva far partire il ricorso immediato, perchè era stato fatto un passo non regolare da parte del Consiglio Federale. Tutti questi sono passaggi per creare l'alibe a Matarrese in caso in cui la squadra va male, così come lo scorso anno ha inventato l'alibi di chi ha fermato la costruzione di punta Perotti, mettendo nei casini la sua impresa di costruzione. Poi si vanta che oggi la sua impresa è la più apprezzata, lavorano ovunque, però i soldi per coprire la sua impresa dalla vendita dei calciatori quelli si sono, se però, deve cacciare i soldi dalle casse della sua impresa per il Bari calcio lì i soldi non esistiono. Credimi, ho i c******i veramente abbottati con l'intervista letta oggi sul giornale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

DADO73

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 265
Iscritto il: mer lug 28, 2004 15:48
Località: - JAPIGIA -
Highscores: 0

Messaggioda DADO73 » ven lug 30, 2004 9:23


L'ho sempre detto.... se Matarrese facesse solo l'imprenditore in senso stretto (tenendo sotto controllo i bilanci) sarebbe forse uno dei migliori in Puglia... la cosa che mi da più alle palle è che continua a fare false promesse ( quando avevamo lo SPONSOR CEPU, centro elaborazione programma uefa come disse.. ma v********o) illudendo e non poco gli ormai ristretti tifosi che gli vanno dietro (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)... dico io ALMENO STATT CITT....
- L'UNIVERSITA' VE L'ABBIAMO GIA' DATA.... PER L'AUTOSTRADA UN PO' DI PAZIENZA... *** LECCE m****!!! *** -

webmaster

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 3357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda webmaster » ven lug 30, 2004 9:58


Chiudi quella bocca, non basta l'umiliazione di avere una squadra di m****, dopo anni di prese per il culo.
Io sono sempre convinto di una cosa: con i Matarrese non ci sarà futuro a Bari.
Ci potrà solo essere l'annata buona in cui azzecca 4-5 ragazzini buoni, ma poi li venderà e scommetterà su altri ragazzini e ci ritroveremo di nuovo a questo punto.

Ma c'è chi questa cosa non la vuole capire...
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50036
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven lug 30, 2004 11:47


antonios ha scritto:Amico Pino l'intervista fatta a matarrese me la sono voluta risparmiare. Giustamente tu hai detto: Matarrese ci fai o ci sei? Queste sue dichiarazioni sono ben chiare, acquisti con il contagocce e spera che con il nuovo allenatore si possa vedere un Bari diverso in campo dal punto di vista tattico e del gioco. Poi sono ancora insicuri dove dovranno giocare il prossimo anno e questa è un'altra scusa per dire alla fine siamo stati bloccati dalla vicenda ripescaggio. E' possibile che con il fratello a Roma, non c'è certezza di nulla? E' possibile che la sentenza del Tar di oggi possa sconvolgere tutto in caso di sentenza positiva, cioè ripescaggio annullato al Bari? Vedi, Pino, ieri a Roma, e penso che tu l'abbia letto, c'erano addirittura i legali del Pescara per assistere alla regolarità del percorso fatto dal Tar, legali del Bari nessuno. Già al non ripescaggio annunciato il 27 Luglio il Bari doveva far partire il ricorso immediato, perchè era stato fatto un passo non regolare da parte del Consiglio Federale. Tutti questi sono passaggi per creare l'alibe a Matarrese in caso in cui la squadra va male, così come lo scorso anno ha inventato l'alibi di chi ha fermato la costruzione di punta Perotti, mettendo nei casini la sua impresa di costruzione. Poi si vanta che oggi la sua impresa è la più apprezzata, lavorano ovunque, però i soldi per coprire la sua impresa dalla vendita dei calciatori quelli si sono, se però, deve cacciare i soldi dalle casse della sua impresa per il Bari calcio lì i soldi non esistiono. Credimi, ho i c******i veramente abbottati con l'intervista letta oggi sul giornale.


Io sono proprio curioso di sapere come andrà a finire questa sceneggiata napoletana.

Ma di una cosa sono convinto: Antonio Matarrese farà di tutto per salvare il Napoli, e lo ha detto più volte ("Il calcio non può vivere senza Napoli ed il Napoli").

Per quanto riguarda il Presidente del Bari, non vedo chiaro, invece, nella Magistratura barese: sono troppe le puttanate di questo signore, capitali che si spostano da destra a sinistra, che vanno all'estero, abusivismi, costi gonfiati (dove sono finiti i soldi della costruzione del San Nicola, lievitati all'inverosimile, tanto da far nascere un'indagine poi messa a tacere con l'assoluzione di tutti).

Bari dov'è di fronte a questo scempio?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Shpalman

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 680
Iscritto il: ven set 05, 2003 19:23
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda Shpalman » ven lug 30, 2004 12:09


Stanno facendo proprio schifo. l'anno prossimo soffriremo per l'ennesima volta se non ci rinforziamo come si deve!

@ webmaster
a chi ti riferisci quando dici "c'è qualcuno che non vuol capire"?ciao
U' BAAR IE' FORT

giuandangnutuzz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun mar 03, 2003 21:06
Località: milano
Highscores: 0

Messaggioda giuandangnutuzz » ven lug 30, 2004 12:41


(dalla gdm di oggi: intervista a mattarrese)
.......
Lei ritiene che questo Bari possa essere pronto per affrontare la B?

«Direi proprio di no. È chiaro che ha bisogno ancora di qualche ritocco. In questi giorni parlerò con l'allenatore e col direttore sportivo (ieri, dopo pranzo, c'è stato un primo summit, durato un paio di ore circa, ndc). Insieme faremo il punto della situazione. D'altronde l'allenatore è nuovo e ha bisogno di tempo per rendersi conto e conoscere approfonditamente la squadra che ha trovato al suo arrivo. Le prime verifiche servono proprio a questo».

C'è già qualche nome in agenda?

«Assolutamente no, ripeto siamo ancora all'inizio».
.........
Quale sarà la vostra politica societaria per la prossima stagione?

«Il calcio sta cambiando e noi, inevitabilmente ne dobbiamo prendere atto. Il Bari pazzie non ne fa più. In linea con la politica che è ormai di tutte le società professionistiche, rivedremo molte cose. Gli introiti nel pianeta calcio negli ultimi anni sono diminuiti considerevolmente e tutti i calciatori devono prendere atto di questa nuova realtà. Noi non abbiamo preso una lira dai diritti tv, e siamo "campati" sulle cessioni di Cassano e Zambrotta. Adesso è il momento di cambiare registro».

AMEN

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » ven lug 30, 2004 14:26


____________"opinione filosofica"____________________________

NON CONTA CHI VIENE O IL NOME DI CHI VIENE, CONTANO I RISULTATI E LE EMOZIONI CONNESSE CHE POSSONO SUSCITARE.

____________________***SCRITTO DA KURT***__________________

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven lug 30, 2004 14:37


-obiezione realistica-
PERO' LE EMOZIONI LE DA' KI SA GIOCARE AL CALCIO E NON HA
BISOGNO DI UN ANNO PER CAPIRE IL CAMPIONATO KE STA DISPUTANDO.

jaguaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3439
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50
Highscores: 0

Messaggioda jaguaro » ven lug 30, 2004 17:33


Io ,personalmente,concordo col webmaster.

Con Matarrese non c'è futuro a Bari : solo "illusione" di calcio.

Illusione perchè la storia è sempre quella , si ripete al massimo con protagonisti (in positivo ed in negativo) con Nomi e Cognomi diversi,ma la sostanza è SEMPRE QUELLA (e questi 20 anni lo dimostrano!)

Io mi sento BARESE e tifoso del BARI ma questo non significa FARMI PRENDERE PER IL CULO DA MATARRESE e allo stadio non ci vado:soldi da me non li ha ! (Nemmeno un euro)

Seguo il Bari grazie a Michele Salomone o quando alla porta c'è l'amico di turno!

Il discorso delle emozioni va pure bene , ma in me prevale l'odio averso i Matarrese sull'amore per il Bari. QUESTO E' PREOCCUPANTE.

Finchè starà il p***o , il Bari lo seguo SALOMON....ICAMENTE ! :lol:

MATARRESE SEI UN b******o !


TANTO + AMO IL BARI , TANTO + ODIO MATARRESE
TANTO + RIMANE MATARRESE , TANTO + AMO SALOMONE ! :lol:




MICHELE SALOMONE presidente del BARI CALCIO
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16687
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Messaggioda firefox » dom ago 01, 2004 10:36


anch'io concordo pienamente con il webmaster.........

fino a quando ci sarà mataresse alla guida del bari non c'è niente da aspettarsi.

solita politica, cercare di valorizzare i giovani e venderli al miglior offerente.

figuriamoci se doveva venire un allenatore come papadopulo a bari.......
quali sono i programmi?? non li sapremo mai.......

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Messaggioda esorciccio » dom ago 01, 2004 11:22


GINO GAGLIARDI FATTI SENTIRE!!!!!
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » lun ago 02, 2004 9:47


GINO GAGLIARDI ++++EI FU ++++


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cuore(bianco)rosso, Google [Bot] e 110 ospiti