spacer
     

01/08/04 - Bari-Portogruaro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Slash87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: sab lug 17, 2004 19:59
Località: Molfetta
Highscores: 0

01/08/04 - Bari-Portogruaro

Messaggioda Slash87 » dom ago 01, 2004 10:14


Prima amichevole di un certo spessore per la squadra di Carboni. Valdes e Lipatin non hanno giocato per problemi fisici
Bari, la fatica annebbia le idee
Nessuna emozione e pochi lampi nel test col Portogruaro (C2)



MEZZANO DI PRIMIERO Forse sarebbe stato lecito attendersi qualcosa in più di un misero 0-0. Ma i carichi di lavoro di questi giorni, hanno condizionato, e come, la prestazione in campo di Bellavista e soci, regalando ai pochi presenti una partita a dir poco bruttina. Carboni alla vigilia della gara aveva ammonito: «Queste gare lasciano il tempo che trovano. A me interessa vedere solo dei piccoli progressi, ma non aspettatevi molto perché siamo nel pieno della nostra preparazione estiva».
E il campo ha dimostrato proprio questo: il Bari, troppo brutto per essere vero, in attesa di trovare una sua impronta tattica, risente troppo della fatica. La partita non ha regalato mai grosse emozioni. La manovra delle squadre è apparsa sempre lenta e prevedibile, a volte perfino disordinata. Nel Bari, molti sono costretti a giocare fuori dal proprio ruolo mentre il gioco stagna per lunghi tratti a centrocampo. Al 2' un «missile» di Tursi, ragazzino che scalpita e vuol mettersi in mostra a tutti i costi, colpisce la parte alta della traversa e poi si spegne sul fondo. Sembra l'avvio di una gara emozionante, ma di lì in poi si vede ben poco. Bellavista, prova e riprova a dare ordine alla manovra biancorossa, ma in avanti Motta e Luigi Anaclerio rimangono per lunghi tratti spettatori passivi della contesa. Strano ma vero, per rivedere un'altra occasione gol bisogna aspettare il 34' quando ancora il giovane promettente Tursi, protagonista in queste prima apparizioni trentine scocca, ancora dalla distanza un tiro che sibila a fil di palo. Sul finire della prima parte di gara, la gara si accende. Ma l'effetto dura poco. Al 36' finalmente la prima vera azione di una certa consistenza. Luigi Anaclerio dà il la a una bella triangolazione che transita per i piedi di Bellavista, il quale con uno spunto dei suoi mette in condizione Motta di battere tutto solo a rete, ma nell'occasione è bravo Piccolo a sventare la minaccia. Carboni assiste in piedi, trasmette calma, ma invita i suoi a cercare maggiore profondità. Al 42' però è il Portogruaro a sfiorare il gol. Mateos serve in profondità per Volpato, che approfitta di un «buco» di Bianconi per liberarsi al tiro. Ma non ha fortuna.
Nella ripresa inizia la girandola dei cambi, ma la partita non cambia mai registro. Cambia invece l'assetto del Bari che passa al 4-3-1-2 con Pagana trequartista. In apertura è, però, soprattutto il Portogruaro a rendersi pericoloso con due conclusioni, nell'arco di soli quattro minuti, ad opera del nuovo entrato Marco Moro. Il Bari fatica sempre più, Pagana, lontano parente di quello apprezzato nella prima uscita, non incide. Al 10' è ancora il Portogruaro a farsi vivo sotto porta con Cester, che costringe Spadavecchia alla prodezza. La prima vera occasione della ripresa per i biancorossi arriva solo al 20' sotto la regia di Armenise e Pagana, ma anche qui nulla di fatto. Poi ripiomba il buio. Ma c'è un'attenuante: molti in campo vengono utilizzati fuori dal ruolo che gli compete. Una necessità per il tecnico Carboni, in attesa di buone nuove sul fronte arrivi (nota a margine, ieri in panchina c'erano anche Santoruvo e Gazzi, che però sono inutilizzabili). Al 25' piomba in campo un fumogeno dagli spalti: a lanciarlo sono i tifosi baresi che si prodigano nei primi coretti di stagione proprio a fianco del presidente Matarrese.
Sul finire è La Fortezza a provarci: prima al 39' quando pesca, sugli sviluppi di una punizione calciata dalla distanza, la testa di Luigi Anaclerio, l'unico a non uscire in tutta la partita; ma è bravo Visentin a neutralizzare la minaccia. Poi, al 45', quando ci prova direttamente su punizione ma l'estremo difensore del Portogruaro è ancora una volta bravo a non lasciarsi sorprendere. Finisce così con un pareggio più che giusto. Uno 0-0 che fa capire che il Bari deve ancora migliorare, ma anche che la squadra sta lavorando senza risparmiarsi in attesa del campionato. Con le gambe pesanti è difficile brillare. Importante sarà farlo in campionato.



dalla gazzetta del mezzogiorno 1/8/2004 :twisted:
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Immagine

Immagine

ODIO IL CASCO BLU--DIFFIDATO NON MOLLARE

8) IL FORUM DELLA CANTINA 8)

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17098
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Messaggioda firefox » dom ago 01, 2004 10:40


iniziamo bene.........

anche quest'anno la porta avversaria mi sa che la vediamo col.........binocolo

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » dom ago 01, 2004 10:50


Ragà io ho sempre piu paura di motta, è veramente un cesso, manco col portogruaro riusciva ad azzeccare uno stop...per non parlare della difesa, candrina saltato ogni volta

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » dom ago 01, 2004 11:39


SAPETE QUAL E' LA FRASE KE MI FA TREMARE?
"IL BARI E' TROPPO BRUTTO PER ESSERE VERO"
QUANTE VOLTE CE LO HANNO DETTO L'ANNO SCORSO.....

Slash87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: sab lug 17, 2004 19:59
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Slash87 » dom ago 01, 2004 12:55


ideal74 ha scritto:SAPETE QUAL E' LA FRASE KE MI FA TREMARE?
"IL BARI E' TROPPO BRUTTO PER ESSERE VERO"
QUANTE VOLTE CE LO HANNO DETTO L'ANNO SCORSO.....


A ME FA TREMARE LA SITUAZIONE GENERALE PERKè SE QUI IL MATARRA NN SI MUOVE E SBORSA UN Pò DI DINDINI QUI SI VA PEGGIO DELL'ANNO SCORSO :cry:

MA PRIMA O POI LO UCCIDO :evil:
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Immagine

Immagine

ODIO IL CASCO BLU--DIFFIDATO NON MOLLARE

8) IL FORUM DELLA CANTINA 8)

fuerte

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3514
Iscritto il: sab ott 18, 2003 11:36
Località: milano
Highscores: 0

Messaggioda fuerte » dom ago 01, 2004 17:12


peccato che il giornalista non abbia citato i 10 fedelissimi
venuti da bari, milano e bologna per colorare la piccola
e assonnata Mezzano con i colori biancorossi...

per quanto riguarda l'incontro, mi spaventa l'idea che
sia questa la squadra...

:(
l'entusiasmo e' una brutta bestia... adesso sono tutti del bari...

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Re: 01/08/04 - Bari-Portogruaro

Messaggioda mutu » lun ago 02, 2004 8:37


Slash87 ha scritto:Al 25' piomba in campo un fumogeno dagli spalti: a lanciarlo sono i tifosi baresi che si prodigano nei primi coretti di stagione proprio a fianco del presidente Matarrese.


:lol: vedi che ci hanno citato, fuerte? :lol:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

fuerte

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3514
Iscritto il: sab ott 18, 2003 11:36
Località: milano
Highscores: 0

Messaggioda fuerte » lun ago 02, 2004 9:12


chi mi invia copia dell'articolo??

:D
l'entusiasmo e' una brutta bestia... adesso sono tutti del bari...

Slash87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: sab lug 17, 2004 19:59
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Slash87 » lun ago 02, 2004 10:16


ONORE AGLI ULTRAS RECATISI A MEZZANO!!!!! :twisted:
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

Immagine

Immagine

ODIO IL CASCO BLU--DIFFIDATO NON MOLLARE

8) IL FORUM DELLA CANTINA 8)

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun ago 02, 2004 10:33


Ultras a Mezzano? Non ce n'erano.... eravamo una decina di calorosi tifosi!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

materialeUCN

 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun lug 19, 2004 13:11
Highscores: 0

Messaggioda materialeUCN » lun ago 02, 2004 10:46


mutu ha scritto:Ultras a Mezzano? Non ce n'erano.... eravamo una decina di calorosi tifosi!


E io cosa sarei venuto a fare???????????

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun ago 02, 2004 10:49


@gheppio
Per me Ultras a Mezzano non ce n'erano.... tu eri presente in visita personale e non a nome di nessun gruppo, vero?
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

materialeUCN

 
Messaggi: 25
Iscritto il: lun lug 19, 2004 13:11
Highscores: 0

Messaggioda materialeUCN » lun ago 02, 2004 11:54


mutu ha scritto:@gheppio
Per me Ultras a Mezzano non ce n'erano.... tu eri presente in visita personale e non a nome di nessun gruppo, vero?


Io ero a nome del mio gruppo, infatti, nei miei colloqui mi sono presentato come Ultras Bari....

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » lun ago 02, 2004 12:03


Ah ok, come sai mi sono astenuto dal parlare con i giocatori.... ho preferito passeggiare lungo il torrente, quindi non ho sentito come ti sei presentato...
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

fuerte

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3514
Iscritto il: sab ott 18, 2003 11:36
Località: milano
Highscores: 0

Messaggioda fuerte » lun ago 02, 2004 13:52


alla fine abbiamo passato un bel pomeriggio,
pensare che si e' divertita pure mia moglie che
ha "quasi" imparato il dialetto... :P
l'entusiasmo e' una brutta bestia... adesso sono tutti del bari...

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google Adsense [Bot] e 45 ospiti