spacer
     

15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 15, 2009 14:56


«Bari, ho aspettato tanto»
Ranocchia: Titolare contro il Rimini? Lo spero proprio, ho lavorato duro

di Antonio Guido
BARI - Il Rimini nel desti­no. Andrea Ranocchia ha giocato la sua prima partita nel Bari contro la squadra romagnola. Scherzi del de­stino, ora si prepara a torna­re da titolare proprio contro il Rimini. «Ma se non vedo la formazione del mister non dico niente...», fa l'azzurrino del Bari.
In comproprietà tra Ge­noa e Arezzo è alla sua se­conda stagione con Conte. L'anno scorso giocava in C nella squadra aretina insie­me con Rivas. Il Bari li ha voluti in B. «Per me è stato un anno di crescita sia fisica che psicologica. Il primo an­no lontano da casa. Ho lavo­rato tantissimo e ho impara­to molto. Ho saputo aspetta­re pazientemente ed ora ve­dremo quai prospettive si aprono in questo finale di stagione. Ma adesso è im­portante chiudere il discorso promozione. Dal punto di vi­sta personale faremo i conti alla fine».
Ventunenne di Bastia Um­bra, è partito ad handicap prima per la partecipazione alle Olimpiadi e poi per l'in­fortunio che l'ha bloccato per un mese e mezzo. «Gli infortuni non sono mai faci­li da superare. Avevo anche saltato la preparazione per andare a Pechino. E' stato un anno un po' così».
In tutto nove partite, due dall'inizio.
«Vero, sono sceso in cam­po dall'inizio soltanto contro Albinoleffe ed Empoli, una in casa e una fuori».
Due partite non proprio fortunate per il Bari.
«Capita di incappare in qualche sconfitta. L'impor­tante che tutte e due le volte ci siamo ripresi facendo una lunga striscia di risultati po­sitivi ».
Ne è passato di tempo, adesso sta molto meglio fisi­camente.
«Si, sto bene, ho avuto mo­do di lavorare col prof. Ven­trone. Prima ero appena tor­nato dall'infortunio. Ora sto proprio bene, ho lavorato tanto». Con l'Albinoleffe era rientrato da poco. Si era ap­pena affacciato al campiona­to.
«Mi ero infortunato prima della trasferta a Vicenza du­rante il lavoro di rifinitura. Praticamente nell'ultima azione». Adesso l'assenza di Esposito le spiana la strada.
«La settimana è ancora lun­ga, ci sono varie soluzioni. Il mister può contare su diver­si uomini. L'importante che chi scende in campo si fac­cia trovare pronto».
Potrebbe essere una chan­ce importante da cogliere al volo. «Importante per me o per qualcun altro. In questo momento l'interesse del sin­golo viene dopo, bisogna so­prattutto portare a termine il lavoro».
La sua ultima apparizione è stata a Pisa.
«Sì, sono entrato a partita già iniziata ed è andata be­ne ».
Come si preannuncia que­sta sfida con il Rimini che arriva dopo una lunga sosta?
«Abbiamo avuto tempo di lavorare. Siamo carichi, gio­chiamo in casa, dovremo far capire subito al Rimini qua­li sono le nostre intenzioni».
Conta solo vincere?
«Ma certo, dobbiamo asso­lutamente vincere».

fonte:corriere dello sport

bari riprendiamolA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven feb 27, 2009 21:28
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda bari riprendiamolA » mer apr 15, 2009 15:01


men andre me

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda FOX 73 » mer apr 15, 2009 15:23


3 punti obbligatori.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

grzstefano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: mar dic 16, 2008 15:02
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda grzstefano » mer apr 15, 2009 15:46


FOX 73 ha scritto:3 punti obbligatori.

cosi dicemmo prima di parma
ora non facciamo lo stesso errore,nn pressiamo la squadra

U'Bares_94

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 855
Iscritto il: dom nov 16, 2008 20:16
Località: Quartiere San Girolamo Bari
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda U'Bares_94 » mer apr 15, 2009 15:56


dobbiamo rialzarci dalla sconfitta con il parma
E dal 76 che stiamo qua lottando con onore e fedeltà e con mentalita amando la citta perchè del BARI noi siamo gli ULTRAS olèolèolèolè

nikolabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16251
Iscritto il: dom ago 17, 2008 16:55
Località: Santeramo in colle
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda nikolabari » mer apr 15, 2009 16:01


vai ranokkia salta cn noi :mrgreen:

Giannico forza Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: lun gen 26, 2009 19:45
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda Giannico forza Bari » mer apr 15, 2009 16:35


nikolabari ha scritto:vai ranokkia salta cn noi :mrgreen:

:risata:
"Seguace io sarò sempre al tuo fianco"

bareselontano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: lun nov 17, 2008 14:22
Località: Saluzzo (CUNEO) , L'unica finestra con la bandiera del Bari da 17 anni
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda bareselontano » mer apr 15, 2009 17:43


nikolabari ha scritto:vai ranokkia salta cn noi :mrgreen:

Dai ragazzo che e' il tuo momento
" SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI........PEGGIO PER LUI......."

LUIGI : DNA BARESE

pdor

 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio feb 19, 2009 16:34
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda pdor » mer apr 15, 2009 18:15


vedrete che con Ranocchia faremo un bel SALTO di qualità...

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda joker88 » mer apr 15, 2009 18:57


U.C.N. PALO ha scritto:«Bari, ho aspettato tanto»
Ranocchia: Titolare contro il Rimini? Lo spero proprio, ho lavorato duro

di Antonio Guido
BARI - Il Rimini nel desti­no. Andrea Ranocchia ha giocato la sua prima partita nel Bari contro la squadra romagnola. Scherzi del de­stino, ora si prepara a torna­re da titolare proprio contro il Rimini. «Ma se non vedo la formazione del mister non dico niente...», fa l'azzurrino del Bari.
In comproprietà tra Ge­noa e Arezzo è alla sua se­conda stagione con Conte. L'anno scorso giocava in C nella squadra aretina insie­me con Rivas. Il Bari li ha voluti in B. «Per me è stato un anno di crescita sia fisica che psicologica. Il primo an­no lontano da casa. Ho lavo­rato tantissimo e ho impara­to molto. Ho saputo aspetta­re pazientemente ed ora ve­dremo quai prospettive si aprono in questo finale di stagione. Ma adesso è im­portante chiudere il discorso promozione. Dal punto di vi­sta personale faremo i conti alla fine».
Ventunenne di Bastia Um­bra, è partito ad handicap prima per la partecipazione alle Olimpiadi e poi per l'in­fortunio che l'ha bloccato per un mese e mezzo. «Gli infortuni non sono mai faci­li da superare. Avevo anche saltato la preparazione per andare a Pechino. E' stato un anno un po' così».
In tutto nove partite, due dall'inizio.
«Vero, sono sceso in cam­po dall'inizio soltanto contro Albinoleffe ed Empoli, una in casa e una fuori».
Due partite non proprio fortunate per il Bari
.

«Capita di incappare in qualche sconfitta. L'impor­tante che tutte e due le volte ci siamo ripresi facendo una lunga striscia di risultati po­sitivi ».
Ne è passato di tempo, adesso sta molto meglio fisi­camente.
«Si, sto bene, ho avuto mo­do di lavorare col prof. Ven­trone. Prima ero appena tor­nato dall'infortunio. Ora sto proprio bene, ho lavorato tanto». Con l'Albinoleffe era rientrato da poco. Si era ap­pena affacciato al campiona­to.
«Mi ero infortunato prima della trasferta a Vicenza du­rante il lavoro di rifinitura. Praticamente nell'ultima azione». Adesso l'assenza di Esposito le spiana la strada.
«La settimana è ancora lun­ga, ci sono varie soluzioni. Il mister può contare su diver­si uomini. L'importante che chi scende in campo si fac­cia trovare pronto».
Potrebbe essere una chan­ce importante da cogliere al volo. «Importante per me o per qualcun altro. In questo momento l'interesse del sin­golo viene dopo, bisogna so­prattutto portare a termine il lavoro».
La sua ultima apparizione è stata a Pisa.
«Sì, sono entrato a partita già iniziata ed è andata be­ne ».
Come si preannuncia que­sta sfida con il Rimini che arriva dopo una lunga sosta?
«Abbiamo avuto tempo di lavorare. Siamo carichi, gio­chiamo in casa, dovremo far capire subito al Rimini qua­li sono le nostre intenzioni».
Conta solo vincere?
«Ma certo, dobbiamo asso­lutamente vincere».

fonte:corriere dello sport


:krnut: :krnut: sgrat,sgrat
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

Forza La Bari_93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3251
Iscritto il: mer ago 13, 2008 12:00
Località: Bari-Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda Forza La Bari_93 » mer apr 15, 2009 19:41


E' l'ora tua Ranocchia! :mrgreen:
OLIO,PETROLIO,BENZINA E MINERALE,
PER BATTERE LA BARI CI VUOL LA NAZIONALE!!!

:italy:

BIANCOFIORE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3021
Iscritto il: dom dic 24, 2006 18:29
Località: Abruzzo Biancorosso
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda BIANCOFIORE » mer apr 15, 2009 20:59


fara' un figurone anche ranocchia, a pisa e' stato il migliore

giuan u' barese

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: dom dic 14, 2008 18:56
Località: casamassima
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda giuan u' barese » mer apr 15, 2009 21:17


BIANCOFIORE ha scritto:fara' un figurone anche ranocchia, a pisa e' stato il migliore

quoto, a pisa davvero una prstazione super

joker88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22513
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda joker88 » mer apr 15, 2009 21:46


giuan u' barese ha scritto:
BIANCOFIORE ha scritto:fara' un figurone anche ranocchia, a pisa e' stato il migliore

quoto, a pisa davvero una prstazione super

è vero, secondo me le partite contro il pisa e il parma sn state simili da un certo punto di vista
A Pisa nn riuscivi a dire chi fosse stato il migliore e col Parma il peggiore....cioè secondo me le uniche partite della stagione dv le prestazioni sn state omogenee...aaa, anche con il Sassuolo andata e ritorno...
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.

solo bonanni

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun mag 26, 2008 9:16
Località: Brienza(PZ)
Highscores: 0

Re: 15/04/09 - «Bari, ho aspettato tanto»

Messaggioda solo bonanni » gio apr 16, 2009 8:47


Forza Andrea,sono un difensore centrale pure io, vi assicuro ke sentirete parlare a lungo di questo nostro Ranocchia.Io personalmente lo seguo da tempo, speriamo si faccia qualcosa per trattenerlo pure l'anno prossimo in A.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Treviso biancorossa e 30 ospiti