spacer
     

05/08/04 - sarebbe bello ....

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Zchristian

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 495
Iscritto il: mar nov 18, 2003 23:50
Località: Ravenna
Highscores: 0

05/08/04 - sarebbe bello ....

Messaggioda Zchristian » gio ago 05, 2004 21:07


05-08-04


inanzitutto fra gaucci e il napoli, be mi hanno veramente frantumato i c******i
e dall'anno scorso e piu che doveva fallire a un buco di 60 milioni di euro
e fanno ricorsi su ricorsi, smettano di rompere il c***o
chi non a il bilancio in attivo si levi dai c******i
poi pensiamo un po al nostro bari
mi piacerebbe per una volta iniziare il campionato con i tifosi uniti alla squadra in questi hanni sappiamo tutti come è andata chi a sbagliato acomprare, chi non a comprato per nulla, chi contestava quando si andava in serie A chi contestava quando in serie a ci salvavamo bene, insomma tutti alla fine chi piu chi meno a le loro colpe, sarebbe bello iniziare da zero senza inveire contro i giocatori(un po di pulizia si è fatta certo poca rispetto a quello che erano le previsioni ma è gia qulacosa)
approvare i nuovi arrivati dal mister a i giocatori sconosciuti ma almeno NON CILENI O SVIZZERI e qui VOTO 10 ALLA SOCIETA
certo non sono stati pagati molto ma questo è il nuovo calcio e altro voto 10 alla societa fare mercato non vuol dire spendere ma aquistare
nel ripartire da 0 sarebbe giusto non inveire almeno inizialmente contro la societa, certo mataresse si doveva togliere dai maroni, ma chi si e fatto avanti?
nessuno... insomma teniacemelo, al momento della ricapitalazione a tirato fuori i soldi facendo rimanere il bilancio positivo
ragazzi di presidenti ce anche di peggio( vedi naldi e pieroni)
insomma sarebbe bello per le prime partite resettare il passato e ripartire incoragiando tutti e non contestare nessuno, il contestatre sappiamo bene tutti che non portera a niente solo a divisioni

galletto75

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 194
Iscritto il: sab giu 19, 2004 21:46
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda galletto75 » gio ago 05, 2004 21:38


Potrei essere d'accordo solo per le prime 5-6 partite; dopo, se non saran-
no arrivati buoni risultati, la contestazione piano piano deve riprendere,
fino ad assillare, fino a quando non vedremo una squadra degna di essere
chiamata tale.
PARTITO HOLLERBRÄUISTA

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven ago 06, 2004 0:03


E A KOSA SERVIREBBE CONTESTARE A MERCATO KIUSO?

E' SEMPRE QUELLO IL DISCORSO: IO SONO CRITICISSIMO E SPAVENTATISSIMO DA QUESTA CAMPAGNA-ACQUISTI DEL BARI E MOLTI MI STANNO DICENDO DI ASPETTARE.

A ME VA BENE, PURKE' ALLE PRIME SCONFITTE NON SI TORNI A DARE DEL MERCENARIO A QUESTO E A QUELLO, PERKE' ALLA FINE SE I RISULTATI NON ARRIVANO VUOL DIRE KE MANCA LA QUALITA', COSA DELLA QUALE I CALCIATORI NON POSSONO FARSI DONO A PROPRIO PIACIMENTO.

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda FOX 73 » ven ago 06, 2004 0:24


A ME VA BENE TUTTO BASTA CHE SE NE VA IL MURATORE....................
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6460
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » ven ago 06, 2004 0:40


Sono daccordo, però poi a gennaio dobbiamo scassare il c***o per prentendere una squadra che debba fare il culo a tutti in campo, e che le vinca tutte le partite da dopo la pausa natalizia. A questo punto aspettiamo, e magari però chiediamo un incontro cn i vetici societari e informiamoli che ci sono buoni giocatori liberi in caso non lo sapessero!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Bari nel sangue » ven ago 06, 2004 1:10


ideal74 ha scritto:E A KOSA SERVIREBBE CONTESTARE A MERCATO KIUSO?

E' SEMPRE QUELLO IL DISCORSO: IO SONO CRITICISSIMO E SPAVENTATISSIMO DA QUESTA CAMPAGNA-ACQUISTI DEL BARI E MOLTI MI STANNO DICENDO DI ASPETTARE.

A ME VA BENE, PURKE' ALLE PRIME SCONFITTE NON SI TORNI A DARE DEL MERCENARIO A QUESTO E A QUELLO, PERKE' ALLA FINE SE I RISULTATI NON ARRIVANO VUOL DIRE KE MANCA LA QUALITA', COSA DELLA QUALE I CALCIATORI NON POSSONO FARSI DONO A PROPRIO PIACIMENTO.


a volte ho il dubbio di essermi iscritto anche col nick.... ideal74!!!
Concordo al 100%.
Purtroppo Gianfranco qui sono in pochi ad aver capito il problema fondamentale!!!
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » ven ago 06, 2004 2:16


Si ma c***o imparate come si scrive in questa sezione!
Ovunque Con Noi!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » ven ago 06, 2004 8:31


NON POTETE INSERIRE POST DAL TITOLO QUALSIASI QUA DENTRO LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA DA LUNEDI LI CANCELLO DIRETTAMENTE MI SONO STUFATO DI MODIFICARLI.

SEGUITE L'ESEMPIO DEGLI ALTRI POST

GG/MM/AA - TITOLO

NON POTETE ASSOLUTAMENTE APRIRE IN QUESTA SEZIONE UN POST FORMATO SOLO DAL TITOLO SENZA LA DATA PRIMA... CHIARO???????


Per stavolta lo modifico io.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

tonino

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 537
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:49
Località: Melbourne
Highscores: 0

Re: 05/08/04 - sarebbe bello ....

Messaggioda tonino » ven ago 06, 2004 9:25


Zchristian ha scritto:05-08-04


inanzitutto fra gaucci e il napoli, be mi hanno veramente frantumato i c******i
e dall'anno scorso e piu che doveva fallire a un buco di 60 milioni di euro
e fanno ricorsi su ricorsi, smettano di rompere il c***o
chi non a il bilancio in attivo si levi dai c******i
poi pensiamo un po al nostro bari
mi piacerebbe per una volta iniziare il campionato con i tifosi uniti alla squadra in questi hanni sappiamo tutti come è andata chi a sbagliato acomprare, chi non a comprato per nulla, chi contestava quando si andava in serie A chi contestava quando in serie a ci salvavamo bene, insomma tutti alla fine chi piu chi meno a le loro colpe, sarebbe bello iniziare da zero senza inveire contro i giocatori(un po di pulizia si è fatta certo poca rispetto a quello che erano le previsioni ma è gia qulacosa)
approvare i nuovi arrivati dal mister a i giocatori sconosciuti ma almeno NON CILENI O SVIZZERI e qui VOTO 10 ALLA SOCIETA
certo non sono stati pagati molto ma questo è il nuovo calcio e altro voto 10 alla societa fare mercato non vuol dire spendere ma aquistare
nel ripartire da 0 sarebbe giusto non inveire almeno inizialmente contro la societa, certo mataresse si doveva togliere dai maroni, ma chi si e fatto avanti?
nessuno... insomma teniacemelo, al momento della ricapitalazione a tirato fuori i soldi facendo rimanere il bilancio positivo
ragazzi di presidenti ce anche di peggio( vedi naldi e pieroni)
insomma sarebbe bello per le prime partite resettare il passato e ripartire incoragiando tutti e non contestare nessuno, il contestatre sappiamo bene tutti che non portera a niente solo a divisioni


Ma non sei italiano???

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12343
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 05/08/04 - sarebbe bello ....

Messaggioda APOL » ven ago 06, 2004 16:25


Zchristian ha scritto:05-08-04


inanzitutto fra gaucci e il napoli, be mi hanno veramente frantumato i c******i
e dall'anno scorso e piu che doveva fallire a un buco di 60 milioni di euro
e fanno ricorsi su ricorsi, smettano di rompere il c***o
chi non a il bilancio in attivo si levi dai c******i
poi pensiamo un po al nostro bari
mi piacerebbe per una volta iniziare il campionato con i tifosi uniti alla squadra in questi hanni sappiamo tutti come è andata chi a sbagliato acomprare, chi non a comprato per nulla, chi contestava quando si andava in serie A chi contestava quando in serie a ci salvavamo bene, insomma tutti alla fine chi piu chi meno a le loro colpe, sarebbe bello iniziare da zero senza inveire contro i giocatori(un po di pulizia si è fatta certo poca rispetto a quello che erano le previsioni ma è gia qulacosa)
approvare i nuovi arrivati dal mister a i giocatori sconosciuti ma almeno NON CILENI O SVIZZERI e qui VOTO 10 ALLA SOCIETA
certo non sono stati pagati molto ma questo è il nuovo calcio e altro voto 10 alla societa fare mercato non vuol dire spendere ma aquistare
nel ripartire da 0 sarebbe giusto non inveire almeno inizialmente contro la societa, certo mataresse si doveva togliere dai maroni, ma chi si e fatto avanti?
nessuno... insomma teniacemelo, al momento della ricapitalazione a tirato fuori i soldi facendo rimanere il bilancio positivo
ragazzi di presidenti ce anche di peggio( vedi naldi e pieroni)
insomma sarebbe bello per le prime partite resettare il passato e ripartire incoragiando tutti e non contestare nessuno, il contestatre sappiamo bene tutti che non portera a niente solo a divisioni

COSA HA FATTO MATARRESE? PER RICAPITALIZZARE HA MESSO DI TASCA SUA I SOLDI FACENDO RIMANERE IN POSITIVO IL BILANCIO? SENTI, LEGGITI L'INTERVISTA CHE GLI E' STATA FATTA DOVE CONFESSA CHE CON LE CESSIONI DEI GIOCATORI DEL BARI SI E' SALVATO DAL CRACK DI PUNTA PEROTTI( DO YOU REMEMBER?)E NOI TIFOSI DOVREMMO RINGRAZIARLO! MA DIMMI QUANTE PERONI TI SEI FATTO?

Zchristian

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 495
Iscritto il: mar nov 18, 2003 23:50
Località: Ravenna
Highscores: 0

Re: 05/08/04 - sarebbe bello ....

Messaggioda Zchristian » ven ago 06, 2004 17:55


APOL ha scritto:
Zchristian ha scritto:05-08-04


COSA HA FATTO MATARRESE? PER RICAPITALIZZARE HA MESSO DI TASCA SUA I SOLDI FACENDO RIMANERE IN POSITIVO IL BILANCIO? SENTI, LEGGITI L'INTERVISTA CHE GLI E' STATA FATTA DOVE CONFESSA CHE CON LE CESSIONI DEI GIOCATORI DEL BARI SI E' SALVATO DAL CRACK DI PUNTA PEROTTI( DO YOU REMEMBER?)E NOI TIFOSI DOVREMMO RINGRAZIARLO! MA DIMMI QUANTE PERONI TI SEI FATTO?


senti si vede che ti fai dei cannoni con il dixan in tutti i giornali è apparso che nell'ultima ricapitalizzazione
sono stati tirati fuori dei soldi
di certo non li o tirati fuori io, ne te, ne di certo li ha tirati fuori con le cessini di spinesi o valdes
quindi il matarrese direi che se non tutti buona fetta li ha tirati fuori
poi bari bari comprate comprate chi è che si è fatto avanti a comprare il bari?
nessuno, alla fine l'unico muratore di bari che spende poco ma spende e mataresse
quindi ci tocca volenti o nolenti tenercelo, e partire cercando per 5-6 partite di non contestare nessuno farebbe e darebbe fiducia al bari, visto che si dice tanto qui dentro di amare il bari se fatelo per il bari
dare fiducia e serenita alla squadra e solo di guadagno al bari calcio

Zchristian

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 495
Iscritto il: mar nov 18, 2003 23:50
Località: Ravenna
Highscores: 0

Messaggioda Zchristian » ven ago 06, 2004 18:02


galletto75 ha scritto:Potrei essere d'accordo solo per le prime 5-6 partite; dopo, se non saran-
no arrivati buoni risultati, la contestazione piano piano deve riprendere,
fino ad assillare, fino a quando non vedremo una squadra degna di essere
chiamata tale.


ovvio
penso che pero 5-6partite sia giusto dare fiducia serenita attorno al bari calcio
poi se non ci sono i risultati si contestera
ma per una volta si potrebbe partire con serenita cosa che da anni non succede, solo che quando si andava dalla b in a con fascetti si andava su con risultati quindi positivi, c'èrano tifosi che contestavano comunque sia fascetti che matarrese, quindi non vorrei che a bari comunque cosa si facesse bene o male ci fosse gia l'idea della contestazione
sarebbe inteligente partire con un po di serenita poi se non vengono i risultati allora si contestera

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » ven ago 06, 2004 20:26


Ideal se nn erro tu nn eri critico ad una eventuale manifestazione contro il mercato?? ed ora ti sei convertito anche tu?? :)

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » sab ago 07, 2004 1:31


CARO LUPETTINO,
IO NON ERO CRITICO: ERO (E SONO) SCETTICO NEI CONFRONTI DI UNA MANIFESTAZIONE!
SPESSO LA PASSIONE CI FA LANCIARE PROCLAMI KE PERO' NON POSSONO ESSERE MESSI IN ATTO E KE CMQ NON PRODURREBBERO RISULTATI.
ECCO PERKE' TI KIEDEVO COSA PROPONESSI CONCRETAMENTE, ALDILA' DI UNA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA KE SAPPIAMO GIA' SAREBBE TANTO STERILE, QUANTO SNOBBATA.

SU UNA COSA SONO PERO' D'ACCORDISSIMO CON TE: CONTESTARE SUCCESSIVAMENTE NON SERVIREBBE A NULLA!
ECCO PERKE' HO SCRITTO KE NON VORREI KE ALLE PRIME SCONFITTE SI COMINCIASSE A DARE DEL MERCENARIO AD UNO, DEL VIGLIACCO AD UN ALTRO, DEL VENDUTO AD UN ALTRO ANCORA, O DEL LECCAC..... A CARBONI.

SALUTI

BitontoTifaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3078
Iscritto il: gio gen 23, 2003 17:26
Località: MILANO
Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » sab ago 07, 2004 11:24


Lupettino ha scritto:Ideal se nn erro tu nn eri critico ad una eventuale manifestazione contro il mercato?? ed ora ti sei convertito anche tu?? :)



:lol: :lol: :lol:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti