spacer
     

10/08/04 - Tribunale Napoli boccia lodo Petrucci

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

luzzo73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4355
Iscritto il: ven ago 01, 2003 14:19
Località: milano
Highscores: 0

10/08/04 - Tribunale Napoli boccia lodo Petrucci

Messaggioda luzzo73 » mar ago 10, 2004 13:56


13.47 Napoli, tribunale boccia il lodo Petrucci
Nuovo provvedimento a favore di Luciano Gaucci
NAPOLI - Il titolo sportivo del Napoli non va attribuito ad altri soggetti diversi dalla società fallita e dai suoi aventi causa, cioè Luciano Gaucci: lo dispone la decisione del giudice del Tribunale di Napoli, Giancarlo Posteraro, che si è pronunciato sul ricorso ex articolo 700 presentato dalla curatela fallimentare proposto dai professori Francesco Fimmanò e Alfredo Contieri. Di fatto, quindi, la decisione boccia le procedure previste dal lodo Petrucci, che si basa proprio sull'attribuzione del titolo sportivo da parte della Figc.

Fonte:gazzetta.it
Aggiungo io:
E mò ke c***o succederà?
Il Tribunale bloccherà i calendari???
Si vorrebbe forse dire che la vita è una calamita?

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar ago 10, 2004 14:29


DI-LET-TAN-TI, DI-LET-TAN-TI!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

luzzo73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4355
Iscritto il: ven ago 01, 2003 14:19
Località: milano
Highscores: 0

Messaggioda luzzo73 » mar ago 10, 2004 14:53


Aggiornamento da gazzetta.it:
MILANO, 10 agosto 2004 - Il muro contro muro continua. Ieri la Federcalcio aveva prospettato al sindaco di Napoli, Rosa Russo Jervolino, il Lodo Petrucci (e quindi la C1) come unica soluzione possibile per salvare la squadra. Oggi, però, è arrivata la decisione del giudice del Tribunale del capoluogo campano, Giancarlo Posteraro, che va in direzione opposta: per il magistrato il titolo sportivo del Napoli non va attribuito ad altri soggetti diversi dalla società fallita e dai suoi aventi causa, cioè Luciano Gaucci. La sentenza è stata pronunciata dopo il ricorso ex articolo 700 presentato dalla curatela fallimentare e proposto dai professori Francesco Fimmanò e Alfredo Contieri. Si tratta di una bocciatura senza appelli del lodo Petrucci, che si basa proprio sull'attribuzione del titolo sportivo da parte della Figc. Il provvedimento depositato oggi in cancelleria non blocca però "per il momento" l'avvio del campionato di serie B affidando a Federcalcio e Coni il rispetto di quanto stabilito dal Tribunale. Il giudice ha inoltre fissato per il 25 agosto prossimo l'udienza di comparizione delle parti.
Non si è fatta attendere la reazione di Luciano Gaucci: "La giustizia ordinaria è una giustizia giusta e rispetta le leggi, quella sportiva da un pò di tempo invece le interpreta". è stato il commento dell'ex patrone del Perugia. Non solo, Gaucci è andato oltre. " La decisione è una conferma che il lodo Petrucci non esiste, da parte mia non ci ho creduto mai. Sono tutte leggine, create per poi fare situazioni diverse". Gaucci, comunque, si attende una resistenza del Coni e della Figc rispetto a quanto deciso. "Sicuramente - afferma - insisteranno nel fare altre azioni ma il Napoli meritava e merita di stare in serie B: sono state fatte tante eccezioni, non vedo perchè non si debbano fare anche per il Napoli". Infine, l'immancabile messaggio ai tifosi. "Stiano tranquilli - sottolinea - la squadra la farò, non mi mancano gli strumenti. Baggio? Se è disposto a venire a Napoli siamo pronti ad accoglierlo volentieri".
Si vorrebbe forse dire che la vita è una calamita?

galletto75

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 194
Iscritto il: sab giu 19, 2004 21:46
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda galletto75 » mar ago 10, 2004 17:34


Luciano Gaucci ha detto:

"La giustizia ordinaria è una giustizia giusta e rispetta le leggi, quella spor-
tiva da un pò di tempo invece le interpreta".

Io lo temevo già da qualche giorno che, alla fine, i grugniti del m****e avreb-
bero prodotto qualcosa.

A questo punto, io non mi accontento del nostro ripescaggio, VOGLIO ANCHE
LA RETROCESSIONE DEL napoli !!!! :evil: :twisted: :evil:
PARTITO HOLLERBRÄUISTA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti