spacer
     

02/09/04 - Totò Lopez: "E' il solito Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giuan77

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: lun gen 27, 2003 21:56
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Messaggioda giuan77 » gio set 02, 2004 19:52


inanzitutto nn si perde da 28 anni
secondo io nn mi antonuccizzo per nulla (se era riferito a mesempre)
terzo io diko prima di giudicare vediamoli all'opera sti ragazzi quarto il 14 agosto mentre lopez stava facendo il falò sulla spiaggia (cosa legittimissima) io ero in curva e ti diko sinceramente che nn mi sono per nulla annoiato anzi.

cmq viva raimondo abbasso loper e barisera

Peroni 81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 264
Iscritto il: sab lug 10, 2004 19:35
LocalitĂ : Oxford
Highscores: 0

Messaggioda Peroni 81 » gio set 02, 2004 19:53


assurdi certi commenti su toto' lopez.

tirapiedi lui? ma li leggete certi topic su questo forum!
da parte di ultras poi!!

perche' poi sostenere che toto' lopez dice quel che dice perche' nn e' entrato nella societa'?

meglio allora i ******** di matarrese?

certe volte non vi capisco....

gigi gardidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
LocalitĂ : JAPIGIA CAPUT MUNDI
Highscores: 0

Messaggioda gigi gardidd » gio set 02, 2004 23:51


scarrone ha scritto:Che tristezza per chi, come me, ha potuto ammirare Totò sul campo di gioco, vederlo oggi in trasmissioni sportive da quattro soldi dove dice sempre le stesse cose, non so se per partito preso o per reale convinzione, cercando di ritagliarsi lo spazio che nessuno, purtroppo, nel mondo del calcio gli ha concesso.



IO INFATTI PENSO CHE SE FOSSE UNO STIPENDIATO DEL MATARRA(COME LUI VORREBBE) DI CERTO NON PARLAVA COSI'!!!!!!

HA CACAT U'CAZZ!!!!

jaguaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3440
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50
Highscores: 0

Messaggioda jaguaro » ven set 03, 2004 8:46


Lopez è un grande : è l'unico che è contro Matarrese DA SEMPRE.

L'unico che sa (almeno perchè l'ha vissuta in prima persona) che la POLITICA di Matarrese NON PUO' MAI cambiare.

L'unico tifoso INTELLIGENTE , che sa essere tifoso e che al tempo stesso conosce i giocatori (almeno meglio di tutti noi!) e sa che non si puo' ETERNAMENTE sostenere che "vado allo stadio per LA BARI " e non per altro.

LA BARI è PROPRIETA' di MATARRESE e noi tifosi siamo solo un qualcosa a cui MATARRESE NON TIENE!

Non dimentichiamoci di quando disse:Il Bari è mio e i tifosi possono venire o meno allo stadio ... come dire che NON GLIE NE SBATTE niente di Bari , dei baresi e dei tifosi del Bari.



E noi siamo i tipici BARESI .
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti