spacer
     

10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ilbarese69

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mar ago 03, 2004 15:08
Località: MOTTOLA (TA)
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda ilbarese69 » sab lug 11, 2009 8:55


:smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

COME HO GIA DETTO IN QUALKE ALTRO TOPIC, SIETE UNA MAREA DI TIRAPIEDI!!!!!!!!

SECONDO ME QUALSIASI GIOCATORE VENGA A BARI SARETE SEMPRE LI PRONTI A CRITICARE.

E' VERO NON SARANO GRANDI NOMI QUELLI INGAGGIATI, MA RICORDATEVI CEH L'INTELAIATURA DELLùA SQUADRA E' QUELLA CHE HA STRAVINTO IL CAMPIONATO DI B E NESSUNO ALL'INIZIO CID AVA FRA LE PRIME 6 SQUADRE!! SOLO IL MITICO PEDULLA A GENNAIO CON I VARI INNESTI DICHIARO CEH SE IL BARI NON VINCEVA IL CAMPIONATO AVREBBE FALLITO.

BE IO SONO FIDUCIOSO, RICORDATEVI CHE IL NS OBIETTIVO L'ANNO PROSSIMO E LA SALVEZZA E CON QUESTA SQUADRA CE LA POSSIAMO FARE.

SOLO 2 GIOCATORI PRENDEREI IO UN DIFENSORE ESPERTO DELLA A (SOGNO PANUCCI) ED UNA PUNTA DI PESO (BOGDANI O RUOPOLO VANNO BENE)!!!
IL BARI E' LA MIA VITA

barifantasy

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: ven set 29, 2006 20:07
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda barifantasy » sab lug 11, 2009 9:09


c'e' gente che tanto ho capito perche' si lamenta deglia acquisti....il bari non e' per loro una passione ma una moda.......tanto se va bene mi associo se va male me ne frego....bella mentalita'......ne parliamo il 16 maggio 2010.....

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda BARI 2009 » sab lug 11, 2009 9:12


MR CONTE JEAN SERAF ha scritto:nn ho parole... ke delusione.. ancor prima di cominciare.. vedere questa squadretta con sti nomignoli sconosciuti... spero di essere smentito con i risultati sul campo, ma da quando e' andato via ANTONIO CONTE l'entusiasmo il mio entusiasmo verso la squadra improvvisamente è andato a farsi benedire.


1 - Anche Conte (quando finiremo di nominarlo?) ha sempre specificato che a lui non interessano i nomi ma gente motivata e adatta ad interpretare il suo gioco ("forando" tra l'altro su parecchi elementi come De Pascalis, Edusei, Volpato, Maniero, Siligardi, ecc.).

2 - Meggiorini, Carobbio, Allegretti, Langella, Alvarez non sono nomignoli sconosciuti.

3 - Il mercato chiude il 31 Agosto e Perinetti ha sempre detto che se capitassero occasioni importanti...

4 - Secondo me il fatto dei giocatori di categoria è vero fino ad un certo punto perchè se uno ha qualità gioca bene anche in serie A.
Caso mai è giusto mixare (come è stato fatto) gente anagraficamente esperta a giovani di sicuro avvenire.

5 - Perinetti e Ventura hanno capacità ed esperienza tali che noi tifosi potremmo anche un pò fidarci...

6 - A tutti quelli che si lamentano di continuo per partito preso: avete rotto! Andate a tifare Avellino o Pisa...


:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:

vito_the_king

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2710
Iscritto il: lun gen 26, 2009 18:23
Località: Curva Nord
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda vito_the_king » sab lug 11, 2009 9:34


Kram91 ha scritto:Quando Kakà è arrivato chi lo conosceva? E soprattutto chi di noi non l'ha mai preso in giro almeno una volta per il soprannome? Perrinetti è un grande esperto di calcio, fidiamoci

proprio kaka dovevi prendere in considerazione....quand ne stann :respect: :mrgreen:
...Biancorosso alè, Biancorosso alè, è il colore che porto dentro me...
Vincitore Torneo SoloBari.it FIFA 10 Latrin League

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda dolphinba » sab lug 11, 2009 9:39


kekko_bari ha scritto:
MR CONTE JEAN SERAF ha scritto:nn ho parole... ke delusione.. ancor prima di cominciare.. vedere questa squadretta con sti nomignoli sconosciuti... spero di essere smentito con i risultati sul campo, ma da quando e' andato via ANTONIO CONTE l'entusiasmo il mio entusiasmo verso la squadra improvvisamente è andato a farsi benedire.


si e vero nemm a me convince il mercato del bari però a vlt penso che le altre squadre negli anni passati hanno preso nomi che solo ora si conoscono quindi speriamo che pure per noi sia cosi


Ma lo si è detto anche l'anno scorso quando arrivarono tantissimi giocatori ma abbastanza sconosciuti, tutti una scommessa. Comunque, visti i movimenti scarsi anche di squadre come Milan, ad esempio, che pure ha venduto Kakà ed ha fatto cassa, mi rincuora sapere che noi invece abbiamo quantomeno movimentato la squadra e soprattutto l'abbiamo motiva a con gente decisa a far bene. Che poi è quello che più conta. Vedete l'anno scorso i vari Plasmati ed Acquafresca. Ma qualcuno, prima di allora li conosceva? Eppure oggi sono richiestissimi dal mercato. E succederà a noi anche con Meggiorini e Koman, vedrete. Fiducia, ragazzi!!!
Sempre e solo FORZA BARI!
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

vento dell'est

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6605
Iscritto il: ven ott 06, 2006 15:07
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda vento dell'est » sab lug 11, 2009 10:35


danilo85 ha scritto:Allora diciamo che dalla lotta per la salvezza io leverei:
-l'atalanta:ha uno squadrone..basta dire Doni,Tiribocchi,Acquafresca più un bel vivaio
-il siena: ha un ottimo tecnico,ha maccarone e se è in A da anni vuol dire che nn sembra ma è tosta
-il Parma:ha già preso Biabiany,Cordova,Lanciafiamme,Galloppa..più i vari Paloschi,Mariga,Vantaggiato..

quelle che vedo un filo più giù sono:
-Cagliari:han dato acquafresca daranno Canini..alcuni son vecchiotti e avanti a parte Jeda c'è da vedere Nenè
-Livorno:han una bella squadra Tavano e Diamanti su tutti,ma son sempre arrivati 10 punti sotto di noi

Quelle più in difficoltà che devon necessariamente star sotto di noi sono:
-Chievo:Pellissier a parte non stè nudd e mica è sempre Natale
-Bologna:Di vaio nn ripeterà mai la stessa stagione,dirigenza con le pezze al culo e inesistenti sul mercato




dimentichi il catania che ste accis...
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!

vento dell'est

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6605
Iscritto il: ven ott 06, 2006 15:07
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda vento dell'est » sab lug 11, 2009 10:36


BARI 2009 ha scritto:
MR CONTE JEAN SERAF ha scritto:nn ho parole... ke delusione.. ancor prima di cominciare.. vedere questa squadretta con sti nomignoli sconosciuti... spero di essere smentito con i risultati sul campo, ma da quando e' andato via ANTONIO CONTE l'entusiasmo il mio entusiasmo verso la squadra improvvisamente è andato a farsi benedire.


1 - Anche Conte (quando finiremo di nominarlo?) ha sempre specificato che a lui non interessano i nomi ma gente motivata e adatta ad interpretare il suo gioco ("forando" tra l'altro su parecchi elementi come De Pascalis, Edusei, Volpato, Maniero, Siligardi, ecc.).

2 - Meggiorini, Carobbio, Allegretti, Langella, Alvarez non sono nomignoli sconosciuti.

3 - Il mercato chiude il 31 Agosto e Perinetti ha sempre detto che se capitassero occasioni importanti...

4 - Secondo me il fatto dei giocatori di categoria è vero fino ad un certo punto perchè se uno ha qualità gioca bene anche in serie A.
Caso mai è giusto mixare (come è stato fatto) gente anagraficamente esperta a giovani di sicuro avvenire.

5 - Perinetti e Ventura hanno capacità ed esperienza tali che noi tifosi potremmo anche un pò fidarci...

6 - A tutti quelli che si lamentano di continuo per partito preso: avete rotto! Andate a tifare Avellino o Pisa...


:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!

airone90

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 738
Iscritto il: sab gen 24, 2009 23:04
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda airone90 » sab lug 11, 2009 10:40


finkè quei ragazzi avranno addosso i colori biancorossi io li inciterò fino alla fine :!:

AltAmurAnodop

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 295
Iscritto il: mar giu 02, 2009 18:38
Località: Altamura (BA)
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda AltAmurAnodop » sab lug 11, 2009 11:29


BARI 2009 ha scritto:
MR CONTE JEAN SERAF ha scritto:nn ho parole... ke delusione.. ancor prima di cominciare.. vedere questa squadretta con sti nomignoli sconosciuti... spero di essere smentito con i risultati sul campo, ma da quando e' andato via ANTONIO CONTE l'entusiasmo il mio entusiasmo verso la squadra improvvisamente è andato a farsi benedire.


1 - Anche Conte (quando finiremo di nominarlo?) ha sempre specificato che a lui non interessano i nomi ma gente motivata e adatta ad interpretare il suo gioco ("forando" tra l'altro su parecchi elementi come De Pascalis, Edusei, Volpato, Maniero, Siligardi, ecc.).

2 - Meggiorini, Carobbio, Allegretti, Langella, Alvarez non sono nomignoli sconosciuti.

3 - Il mercato chiude il 31 Agosto e Perinetti ha sempre detto che se capitassero occasioni importanti...

4 - Secondo me il fatto dei giocatori di categoria è vero fino ad un certo punto perchè se uno ha qualità gioca bene anche in serie A.
Caso mai è giusto mixare (come è stato fatto) gente anagraficamente esperta a giovani di sicuro avvenire.

5 - Perinetti e Ventura hanno capacità ed esperienza tali che noi tifosi potremmo anche un pò fidarci...

6 - A tutti quelli che si lamentano di continuo per partito preso: avete rotto! Andate a tifare Avellino o Pisa...


:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:

quotazzo
LA BARI SIAMO NOI

boromir

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 876
Iscritto il: gio giu 04, 2009 23:54
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda boromir » sab lug 11, 2009 11:31


danilo85 ha scritto:Allora diciamo che dalla lotta per la salvezza io leverei:
-l'atalanta:ha uno squadrone..basta dire Doni,Tiribocchi,Acquafresca più un bel vivaio
-il siena: ha un ottimo tecnico,ha maccarone e se è in A da anni vuol dire che nn sembra ma è tosta
-il Parma:ha già preso Biabiany,Cordova,Lanciafiamme,Galloppa..più i vari Paloschi,Mariga,Vantaggiato..

quelle che vedo un filo più giù sono:
-Cagliari:han dato acquafresca daranno Canini..alcuni son vecchiotti e avanti a parte Jeda c'è da vedere Nenè
-Livorno:han una bella squadra Tavano e Diamanti su tutti,ma son sempre arrivati 10 punti sotto di noi

Quelle più in difficoltà che devon necessariamente star sotto di noi sono:
-Chievo:Pellissier a parte non stè nudd e mica è sempre Natale
-Bologna:Di vaio nn ripeterà mai la stessa stagione,dirigenza con le pezze al culo e inesistenti sul mercato



Aggiungerei sotto di noi o quantomeno alla pari anche Catania, Parma (almeno per adesso) e Siena

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda raoul84 » sab lug 11, 2009 11:54


Anche regalia e fascetti avevano indubbie conoscenze però sim retrocess pcciè u puerc nn vol assi l trris....
dopo 30 anni è sempre uguale..
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

vivoperlabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio mar 12, 2009 20:30
Località: bangkok biancorossa
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda vivoperlabari » sab lug 11, 2009 12:45


BRIGANTE SEI UN GRANDE....
"finché la mia stella brillò, io bastavo per tutti;
ora che si spegne, tutti non basterebbero per me.
Io andrò dove il destino mi vorrà, perché ho fatto quello che il destino mi dettò.."

LA CARAVELLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mer lug 26, 2006 21:41
Località: LA SPEZIA
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda LA CARAVELLA » sab lug 11, 2009 13:14


mazzigol82 ha scritto:ma da quando la Serie A è un campionato scritto?
Il Toro non vi ha insegnato niente lo scorso anno?
Attenti a Palermo e Catania..nel calcio quando si parla tanto spesso si fa una brutta fine.








Dai, fai il pronostico per il prossimo campionato di serie A.
A che posto ci piazzermo?
JOAO PAULO

raoul84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9256
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares
Highscores: 0

Re: 10/07/09 - Ventura, l'ultima conferenza prima del ritiro

Messaggioda raoul84 » sab lug 11, 2009 13:59


mazzigol82 ha scritto:ma da quando la Serie A è un campionato scritto?
Il Toro non vi ha insegnato niente lo scorso anno?


certo il toro ci ha insegnato ke con una squadra del genere si scende figuriamoci con una squadra fatta con tante belle speranze...
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti