spacer
     

04/09/04 - F.Andria-Bari 0-2

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » sab set 04, 2004 11:35


Un migliaio di spettatori per l'appuntamento estivo tra Andria e Bari. Nel comunale andriese, una serata di divertimento e agonismo ma anche un momento per verificare gli organici alla vigilia del campionato. A vincere questa edizione è stato il Bari. Due reti una per tempo segnate dal centrocampista sardo Carrus, splendido tiro da fuori aria, e dal barese La Fortezza. Nel mezzo una bella partita che ha evidenziato un buono stato di forma dei baresi e la sensazione che il lavoro portato avanti da Carboni stia incominciando a dare i suoi frutti. Il risultato sarebbe potuto essere più rotondo se per ben due volte il palo non avesse fermato due conclusioni di Santoruvo.
Inedita la formazione schierata dal tecnico barese nel primo tempo, con Bellavista arretrato a terzino destro (al posto di Doudou) e un centrocampo con Goretti, Carrua, Scaglia e La Vista. Una scelta tecnica che, vedendo i frutti, rivedremo sicuramente anche durante il campionato. "Siamo solo all'inizio - cha detto Carboni - ho visto una squadra buona, sicuramente inc rescita. Abbiamo sfruttato le corsie laterali con un gioco veloce. Ma ripeto, siamo all'inizio. C'è da sbloccarsi in campionato e da dimostrare li, il nostro potenziale".
Queste in definitiva gli schieramenti:
BARI - Gillet (46' Di Bitonto), Bellavista (46' Candrina), Sibilano, Bianconi (46' Doudou), Anaclerio, La Vista (46' Gazzi), Goretti (60' Romanelli), Scaglia (46' La Fortezza), Motta (46' Anaclerio), Santoruvo (46' Lipatin). All. Carboni
FIDELIS ANDRIA - Bucchi (72' Marinacci), Silvestri, Cioffi, Hamida (89' Giovannini), Camasta, La Rosa, Scarpa (62' Costa), La Marca (62' Gragnaniello), Zagaria (80' Castro), Rizzi (54' Radi), Musacco (54' Tricarico). All. Ussia
Arbitro - Stallone di Foggia; assistenti: Di Paola, Annibaldi.
Reti: 33' Carrus, 73' La Fortezza.




fonte: asbari.it

da notare che carrus (o carrua?) ha segnato con un tiro da fuori aria :mrgreen:
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

un Carbonarese a Parigi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: dom mag 02, 2004 17:46
Località: Thorigny Sur Marne-Francia
Highscores: 0

Messaggioda un Carbonarese a Parigi » sab set 04, 2004 11:40


il bello e che Carrus (o carrua :lol: ) ha segnato nel primo tempo... ma non compare in formazione!!!!

mah...
Sempre solo e ovunque... Forza BARI


_____GALLIA BIANCOROSSA_____

mimmez

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 533
Iscritto il: mar ago 31, 2004 19:51
Località: milano/toritto
Highscores: 0

Messaggioda mimmez » sab set 04, 2004 11:44


Santoruvo ha preso due pali........che sfiga.....ma non è che a furia di parlarne male gliela portiamo noi????? Proviamo a incoraggiarlo u uagnaun........
mimmez

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Messaggioda ilBarbaro » sab set 04, 2004 13:08


scusate e la fortezza cm stava??? ha recuperato la forma???

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » sab set 04, 2004 14:40


ilBarbaro ha scritto:scusate e la fortezza cm stava??? ha recuperato la forma???


Per me non ancora.....

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Messaggioda Rips » sab set 04, 2004 15:06


Ahaha oltre ai 2 errori di battuta... ma l'avete letta la formazione iniziale? SIAMO SCESI IN CAMPO IN 10!

Mitico asbari.it... cambia la grafica ma chi scrive le notizie deve essere ancora il bambino undicenne dell'anno scorso! Spero che come inizi la scuola mettano qualcuno serio a scrivere le news...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » sab set 04, 2004 15:10


QUANDO INIZIA LA SCUOLA LO AGGIORNERANNO UNA VOLTA AL MESE, ALTRO KE!
SONO PATETICI: LORO E MATARRESE!

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Messaggioda bio^ » sab set 04, 2004 15:10


carrua è sicuramente un errore di battitura... la a e la s sono vicine...
ma quell'ARIA secondo me non è un semplice errore di battitura
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

FrankFarina

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 173
Iscritto il: mer mag 28, 2003 17:25
Località: Sidney(Australia)
Highscores: 0

Messaggioda FrankFarina » sab set 04, 2004 17:50


Dai non esageriamo, Gazzi come Anderson o Ingesson per una veronica...
L'ho visto con L'acireale, buon interdittore davanti alla difesa, dotato di buon fisico e molto diligente...a mio parere è un pò lento anche se penso sia perchè abbia un gran fisico e per questo in ritardo di condizione...
A me sinceramente è piaciuto molto Carrus....
Ho letto di Bellavista dietro Lavista ,bella idea quella di utilizzarlo come terzino destro, tanto a centrocampo siamo ben coperti...
www.bariblog.it

Il primo weblog dedicato al Bari.

Visitatelo!

gigi gardidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar gen 28, 2003 2:44
Località: JAPIGIA CAPUT MUNDI
Highscores: 0

Messaggioda gigi gardidd » dom set 05, 2004 6:16


neqrouzzina ha scritto:Faccio qualche precisazione, visto che Bari75 chiede conferma di alcune cose.
Allora il primo goal è di Carrus, mentre per quanto riguarda il goal annullato all'Andria confermo lo svarione di Doudou!
Il Bari mi è piaciuto molto nel primo tempo (quella dovrebbe essere la formazione titolare). Personalmente ho visto un ottimo Scaglia: salta l'uomo, molto veloce, è stato una vera spina nel fianco sinistro dell'Andria. Chiedo conferma a Riccardo.
Poi un buonissimo Carrus: uomo d'ordine dotato di grande personalità. Un plauso va anche a Goretti: è ancora fuori forma, ma ha dei piedi da categoria superiore e si vede. Autore di una bordata fuori area nel secondi tempo, mi pare.
Poi anche un buon Lavista sul lato destro con dietro Bellavista a fare da supporto.
Quest'anno abbiamo un ottimo centrocampo, fatto di uomini di qualità, giovani che possono ancora migliorare.
La difesa del primo tempo, a mio parere, merita una larga sufficienza con Michele Anaclerio e Sibilano: ho visto spesso una buona applicazione del fuorigioco con la difesa che saliva quando gli avversari attaccavano.
Capitolo attacco: secondo me, questo è il reparto più carente. Motta si muove bene, ma non garantisce peso, anche se ha giocato più da mezzapunta. Santoruvo l'ho visto abbastanza bene, ma non so si possa reggere tutto su di lui. Gigi Anaclerio, invece, credo sia il migliore in quel ruolo e secondo me dovrebbe essere titolare.
Per finire: si sono visti buone giocate di prima, buon palleggio e possesso di palla, buoni spunti per il futuro. Lipatin: n.g.
Servirebbe un attaccante di peso (quest'anno sulle fasce siamo forti).
Di Bitondo(to?): sulle uscite fa paura...

Per quanto riguarda la curva del Bari non c'erano duecento persone, ma molti di meno!

SEMPRE E SOLO BARI



QUESTA E'LA PROVA CHE SEI LA FIGLIA DI GAUDIO!!!!!!

SCRIVI COME PAPA'!|!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6562
Iscritto il: mer mar 05, 2003 20:41
Località: Milwaukee
Highscores: 0

Messaggioda kaledo » dom set 05, 2004 7:29


ahahhahaah!!!!

mannegg a ASBARI.com, credevo di aver corretto tutti gli errori presenti, ma mi era sfuggito ARIA porca madosca!!! e dico si che bisogna leggere e rileggere prima di riportare le notizie, ma ASBARI.com è qualcosa di impossibile, c'erano un sacco di errori di punteggiatura, eh si, perchè l'omissione delle virgole io lo considero errore.

Quanto vorrei che si firmasse sto ***** che scrive le notizie
Solobari.it since 2003

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti