spacer
     

07/09/04 - Solo il Bari non firma per Sky!

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

07/09/04 - Solo il Bari non firma per Sky!

Messaggioda Marcomerlino » mar set 07, 2004 17:04


www.barisera.it

Luci a San Siro, ma il San Nicola rimane all'oscuro. Colpo di scena questa mattina alla conferenza stampa di presentazione dell'accordo tra le società di serie B e la piattaforma televisiva a pagamento Sky Tv. Doveva essere solo una formalità, un bentornato a tutte le società cadette su un unico piccolo schermo, quello dell'emittente di Murdoch.
E invece ecco l'annuncio a sorpresa di Tullio Camiglieri, responsabile della comunicazione di Sky: tutte le società di serie B hanno firmato l'accordo per far parte della scuderia milanese, tranne una. Quale? Facile: il Bari. Facile perché il pensiero è corso subito alla vecchia querelle tra il club di strada Torrebella e Sky.
Tra le parti, infatti, è sorto tempo addietro un contenzioso in sede legale abbastanza complesso e ingarbugliato. La società biancorossa riteneva ancora valido il contratto firmato con Telepiù. Dopo la fusione, finanziata dal magnate australiano, tra la stessa Telepiù e Stream, la nuova emittente aveva però dichiarato nullo l'accordo precedente. I legali baresi hanno impugnato invece una comunicazione della piattaforma milanese, datata maggio 2003, considerata alla stregua di una manifestazione di volontà di rispettare il contratto.Contratto che è scaduto lo scorso giugno.
In definitiva, almeno in teoria, il problema non sussisterebbe. Niente accordo scritto, ergo si può ricominciare. Punto e accapo. Anche considerando le dichiarazioni di Camiglieri, che a maggio si era lasciato sfuggire parole eloquenti a tal proposito. "Quella barese è una piazza importante - aveva detto il direttore della comunicazione di Sky -, sicuramente una squadra che rientra nei nostri piani. Non nego che con il Bari, qualora dovesse conquistare la salvezza, sussistono buoni margini di discussione".
Difficile quindi capire il perché di questo improvviso cambio di rotta, ora che la salvezza, sebbene a "tavolino", sia in cassaforte.
"Nulla di scandaloso - tiene a freno le tensioni Ettore Mazzilli, responsabile marketing del club di Matarrese - è solo una questione di tempo. Abbiamo preferito prendere tempo prima di firmare l'accordo con Sky. Ovvio che le vecchie pendenze incidano, ma ci tengo a precisarlo, solo relativamente, da un punto di vista prettamente giuridico. Entro il 18 di questo mese, giorno della prima casalinga in campionato del Bari, prenderemo una decisione. Per il momento, però, il presidente preferisce valutare attentamente le condizioni proposte dall'emittente in questione, che rientrano in un discorso di cessione collettiva dei diritti".
Nulla di strano, ammettendo la scarsa incidenza del contenzioso legale, che la chiave di lettura sia un'altra. Nella contrattazione collettiva, le squadre iscritte alla B sono state suddivise in "grandi" e "piccole", con un rapporto, a livello di incassi, di 1 a 2. Per intenderci, il Genoa percepirà, dalla cessione della propria immagine, il doppio dell'Albinoleffe, ma non un euro di più. Probabile, quindi, che il Bari voglia rientrare nella prima categoria, nonostante la fresca onta della retrocessione.
"Per una questione di norme comportamentali interne alla società, preferiamo non affrontare pubblicamente l'argomento economico - chiosa Mazzilli, che però resta possibilista -. Nulla è perduto, sarebbe un errore grave parlare di rottura tra Bari e Sky. Vogliamo solo pensarci bene prima di accettare. Direi che sussistono buone possibilità di trovare un'intesa, anche se è vero che fin quando non c'è una firma in calce...".
La... telenovela continua.

rstx6

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab apr 17, 2004 22:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda rstx6 » mar set 07, 2004 18:14


matarrese sei IL SOLITO b******o !
A VOLTE... LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO....

Oesais

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: sab nov 15, 2003 19:55
Highscores: 0

Messaggioda Oesais » mar set 07, 2004 19:09


Me veloce a firmare che mi devo vedere il campionato. E che non facesse troppe storie quel cesso di Matarrese e che si prendesse qualsiasi cosa gli danno, visto che stavamo per diventare una delle tante squadre di C. Vergogna e umiltà!
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!

Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!

Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!

torinobiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1377
Iscritto il: mer mar 17, 2004 18:57
Località: TorinoBiancoRossa - Baresi al Nord - L' Spatriat
Highscores: 0

Messaggioda torinobiancorossa » mar set 07, 2004 19:27


v********o, HO APPENA CACCIATO I 199 EURI. MJATARRESE, NON FARE SCHERZI...
La lontananza, sai, e' come il vento
che fa dimenticare chi non si ama...
Bari eterna passione !!!

Dario contro Matarrese!

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mer ago 04, 2004 20:57
Località: stadio S. Nicola
Highscores: 0

Messaggioda Dario contro Matarrese! » mar set 07, 2004 21:25


ragazzi non vi scaldate! anche se il bari non ha ancora firmato tutte le trasferte ce le vediamo lo stesso in tv! per le partite in casa si va allo stadio! anche se è scandaloso che siamo gli unici senza contratto tv da due anni
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...

bari forever

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 797
Iscritto il: gio giu 19, 2003 23:58
Highscores: 0

Messaggioda bari forever » mar set 07, 2004 23:29


non tutti siamo di bari, dario...
forza bari sempre nel cuore!!!

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » mer set 08, 2004 0:02


INFATTI E' COSì

UNO DI QUELLI KE HA SCRITTO QUI, PER ESEMPIO, VIVE A TORINO...

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » mer set 08, 2004 7:21


e c' ki vive a modena, bologna, milano, ke le trasferte se le fa ma non e ke possiamo venire a bari ogni sabato. Anzi piu ke per le partite in trasferta siamo interessati a quelle in casa

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer set 08, 2004 8:26


Kekko da modena ha scritto:e c' ki vive a modena, bologna, milano, ke le trasferte se le fa ma non e ke possiamo venire a bari ogni sabato


Ah no??????



:lol:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

mascalzonelatino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:55
Highscores: 0

Messaggioda mascalzonelatino » mer set 08, 2004 8:40


Ho mandato una e-mail a Mazzilli..vediamo se e che mi risponde...

080

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3133
Iscritto il: mar set 07, 2004 7:33
Highscores: 0

Messaggioda 080 » mer set 08, 2004 10:06


Ennesimo tradimento dell'A.S. Bari verso quei tantissimi baresi residenti in tutta la penisola .
Continua a prilivegiare iul suo fottuto cocciuttismo ; i baresi forestieri meritano , perchè impossibilitati , di assistere alle gare della propria squadra , sarebbe un modo come un altro per sentirsi a casa , eppure loro non riescono a capirlo , non vogliono capirlo .
Mi fate sempre più SKYfo.

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » mer set 08, 2004 11:04


www.asbari.it

L'As Bari prende tempo con la piattaforma televisiva Sky Tv. Tuttavia, la società fa sapere di aver aderito alla contrattazione collettiva riservata alle formazioni di B e non si tirerà indietro se ci saranno discussioni, fra tutte le aderenti al patto, sulla ripartizione dei corrispettivi economici. Inoltre, tiene a precisare che la cessione è un dirittto soggettivo, pertanto, prima di stipulare un contratto con Sky Tv dovrà discutere con la controparte sulla contestazione in essere. Atteso che, secondo l'interpretazione che da il Bari al contratto, lo stesso è vigente per il campionato 2004-'05.

gg66

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: mar apr 06, 2004 15:26
Highscores: 0

Messaggioda gg66 » mer set 08, 2004 11:30


torinobiancorossa ha scritto:v********o, HO APPENA CACCIATO I 199 EURI. MJATARRESE, NON FARE SCHERZI...



IDEM PER ME CHE VIVO A TORINO.......
Solo Magico Bari

neqrouzzina

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 444
Iscritto il: mar mar 11, 2003 2:17
Località: TRANI
Highscores: 0

Messaggioda neqrouzzina » gio set 09, 2004 9:17


A parte che non è ancora definitiva la decisione presa dalla società, che a quanto pare sta ancora riflettendo...
Ma personalmente io preferisco vederle allo stadio le partite. Anche io non risiedo a Bari per motivi di lavoro, ma preferirei fare una bella trasferta (quando c'è la possibilità) piuttosto che contribuire alla morte del calcio...
Ho nostalgia degli stadi gremiti degli anni 80 e vi posso garantire che non riuscire a vedere alcun servizio domenicale sulla mia Bari, come l'anno passato, costretta ad aspettare quasi l'una di notte su Sport Italia (e non sempre era sicuro che lo mandassero in onda), si sta male!
Purtroppo c'è gente che preferisce vedere le partite in Tv anche quando si gioca in casa...ho detto tutto!
Un eventuale accordo tra società e Sky non apporterà alcun cambiamento
al mio modo di seguire la Bari...opinione personale.

SEMPRE E SOLO BARI
Astratta fontana di luce sognata un lunghissimo istante-Forse porterai lontano da qui
Ricordo dell'unica falena che m'amava già.
Sapere che il Tutto è Uno
Sentire che l'Uno è il Tutto
Tra di noi c'è solo l'Io che mi tiene lontano da Te.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 128 ospiti