spacer
     

08/09/04 - Bellavista, dove lo metti sta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

08/09/04 - Bellavista, dove lo metti sta

Messaggioda Marcomerlino » mer set 08, 2004 19:34


www.barisera.it

C'era una volta Giancarlo Marocchi. Il prototipo del giocatore che nessuno ricorda, se non gli appassionati delle figurine Panini, ma che tutti gli allenatori sognano la notte come la manna dal cielo. Il collezionista di numeri, dal 2 all'11, quando i vari 46 o 32 appartenevano solo al football americano e non al pallone italico. Il recordman di ruoli, insomma. Una vita da mediano, macinando lavoro oscuro. Ma, stranezze della vita, il mediano non te lo fanno fare. Immolato alla causa. Dove ti mettono stai, in silenzio. E ti chiamano jolly, che fa più esotico, ma non cambia la sostanza di sacrificio.
Nella realtà biancorossa Bellavista si è calato perfettamente nella parte. Negli ultimi anni sono passati allenatori come se piovesse, sulla panchina del San Nicola, ma il destino del cagnaccio bitontino non è cambiata di una virgola. Esiliato in tutte le zone del campo, tranne al centro. Ala destra, sinistra e ora addirittura terzino destro. Uno spartito tutto nuovo già provato nell'amichevole di Andria, in previsione dell'esordio in campionato con il Catanzaro (Bianconi sarà squalificato e Doudou scalerà accanto a Sibilano).
"A dirla tutta non è una novità assoluta - corregge subito il tiro Bellavista - visto che ho ricoperto questo ruolo già con Perotti. Tuttavia non è un problema, mi gratifica il compito di jolly a tutto campo. Solo mi piacerebbe fare qualche escursione in avanti ogni tanto, in attacco. Però con tutte le punte che abbiamo a disposizione quest'anno, penso che sia difficile".
Scherza, il capitano della truppa biancorossa. Sintomo di uno spirito tutto nuovo portato dalla venata di nuovi acquisti e dalla verve di Carboni.
"I ragazzi che sono arrivati si sono integrati velocemente - conferma - e la motivazione è semplice: è gente che ha stimoli. Perché molti di loro la B non l'hanno mai vista, se non in televisione, oppure vengono da stagioni deludenti e aspettano il momento di riscattarsi davanti ai tifosi, in una piazza comunque prestigiosa come Bari".
Due nomi su tutti su cui puntare.
"Santoruvo e Gazzi. Il primo (bitontino come Bellavista) ha voglia di spaccare il mondo, di dimostrare il proprio valore anche nella cadetteria, dopo anni di apprendistato in C. E inoltre ha caratteristiche che da tempo mancavano alle nostre soluzioni offensive. Gazzi, invece, ha talento e fiato da vendere. Che colpo averli acquistati a zero lire! Tra noi, nonostante il ruolo uguale, non c'è alcuna rivalità. Del resto, sono arrivate tante pedine nuove a centrocampo, ma già il fatto che, con la retrocessione sul groppone, la società abbia preteso la mia conferma, mi lusinga. Non ho bisogno di ulteriori attestati di stima: sono pronto a giocarmi la maglia da titolare, allenamento dopo allenamento".
Il calendario non è stato magnanimo con i biancorossi. Subito il Catanzaro, su un campo infuocato di per sé, contro un'avversaria che intende lavare l'onta dei 5 punti di penalizzazione e che muore dalla voglia di mettere lo sgambetto a una ripescata, che notoriamente non è mai troppo simpatica a chi la categoria l'ha conquistata sul rettangolo verde.
"Ma noi non abbiamo paura - chiarisce Bellavista - quest'anno come mai siamo un gruppo da battaglia. Sono convinto che non soffriremo affatto il clima da lotta. Siamo pronti".

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda mazzigol82 » mer set 08, 2004 21:46


Il prossimo ruolo, quello ke a mio parere, meglio gli si addice è il panchinaro, anche come venditore di bibite non me lo vedo male.

Baritiamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1705
Iscritto il: ven mag 23, 2003 17:14
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda Baritiamo » gio set 09, 2004 0:21


Dai Mazzigol questa è cattiva :) Bellavista si sbatte sempre e io lo rispetto... anche se ha preso il posto del mio capitano :wink:
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » gio set 09, 2004 2:11


11 BELLAVISTA

mazzigol82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11663
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda mazzigol82 » gio set 09, 2004 7:21


Baritiamo ha scritto:Dai Mazzigol questa è cattiva :) Bellavista si sbatte sempre e io lo rispetto... anche se ha preso il posto del mio capitano :wink:
resto nelle mie idee perchè secondo me anche per lui è ora di cambiare aria, a centrocampo troverà sempre meno spazio..aspettate di vedere in tanti all'opera un certo Gazzi.

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Re: 08/09/04 - Bellavista, dove lo metti sta

Messaggioda giumao » gio set 09, 2004 8:04


Marcomerlino ha scritto:www.barisera.it

C'era una volta Giancarlo Marocchi. Il prototipo del giocatore che nessuno ricorda, se non gli appassionati delle figurine Panini, ma che tutti gli allenatori sognano la notte come la manna dal cielo. Il collezionista di numeri, dal 2 all'11, quando i vari 46 o 32 appartenevano solo al football americano e non al pallone italico. Il recordman di ruoli, insomma. Una vita da mediano, macinando lavoro oscuro. Ma, stranezze della vita, il mediano non te lo fanno fare. Immolato alla causa. Dove ti mettono stai, in silenzio. E ti chiamano jolly, che fa più esotico, ma non cambia la sostanza di sacrificio.
Nella realtà biancorossa Bellavista si è calato perfettamente nella parte. Negli ultimi anni sono passati allenatori come se piovesse, sulla panchina del San Nicola, ma il destino del cagnaccio bitontino non è cambiata di una virgola. Esiliato in tutte le zone del campo, tranne al centro. Ala destra, sinistra e ora addirittura terzino destro. Uno spartito tutto nuovo già provato nell'amichevole di Andria, in previsione dell'esordio in campionato con il Catanzaro (Bianconi sarà squalificato e Doudou scalerà accanto a Sibilano).
"A dirla tutta non è una novità assoluta - corregge subito il tiro Bellavista - visto che ho ricoperto questo ruolo già con Perotti. Tuttavia non è un problema, mi gratifica il compito di jolly a tutto campo. Solo mi piacerebbe fare qualche escursione in avanti ogni tanto, in attacco. Però con tutte le punte che abbiamo a disposizione quest'anno, penso che sia difficile".
Scherza, il capitano della truppa biancorossa. Sintomo di uno spirito tutto nuovo portato dalla venata di nuovi acquisti e dalla verve di Carboni.
"I ragazzi che sono arrivati si sono integrati velocemente - conferma - e la motivazione è semplice: è gente che ha stimoli. Perché molti di loro la B non l'hanno mai vista, se non in televisione, oppure vengono da stagioni deludenti e aspettano il momento di riscattarsi davanti ai tifosi, in una piazza comunque prestigiosa come Bari".
Due nomi su tutti su cui puntare.
"Santoruvo e Gazzi. Il primo (bitontino come Bellavista) ha voglia di spaccare il mondo, di dimostrare il proprio valore anche nella cadetteria, dopo anni di apprendistato in C. E inoltre ha caratteristiche che da tempo mancavano alle nostre soluzioni offensive. Gazzi, invece, ha talento e fiato da vendere. Che colpo averli acquistati a zero lire! Tra noi, nonostante il ruolo uguale, non c'è alcuna rivalità. Del resto, sono arrivate tante pedine nuove a centrocampo, ma già il fatto che, con la retrocessione sul groppone, la società abbia preteso la mia conferma, mi lusinga. Non ho bisogno di ulteriori attestati di stima: sono pronto a giocarmi la maglia da titolare, allenamento dopo allenamento".
Il calendario non è stato magnanimo con i biancorossi. Subito il Catanzaro, su un campo infuocato di per sé, contro un'avversaria che intende lavare l'onta dei 5 punti di penalizzazione e che muore dalla voglia di mettere lo sgambetto a una ripescata, che notoriamente non è mai troppo simpatica a chi la categoria l'ha conquistata sul rettangolo verde.
"Ma noi non abbiamo paura - chiarisce Bellavista - quest'anno come mai siamo un gruppo da battaglia. Sono convinto che non soffriremo affatto il clima da lotta. Siamo pronti".

A proposito di JOLLY. L'ultimo che ha avuto il bari è stato un certo manighetti. Cudd adaver ovunque lo metteva fascetti sciuquav bun...ald bellavist!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

DADO73

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 265
Iscritto il: mer lug 28, 2004 15:48
Località: - JAPIGIA -
Highscores: 0

Messaggioda DADO73 » gio set 09, 2004 8:18


Io rispetto il parere di tutti...
lo sappiamo che Bellavista ha dei ferri da stiro al posto dei piedi, ma non si può dire che l'impegno in campo non lo mette... fa un lavoro oscuro che solo poche persone riescono a percepire... provate a guardare una partita supponendo che ci sia solo una telecamera e puntata su di lui e vi accorgerete di quanto corre. ecco perche ogni allenatore lo vorrebbe alla sua corte. E' logico, lo ripeto, che i tifosi si accorgono di lui durante una partita soltanto quando gli arriva il pallone tra i piedi...
- L'UNIVERSITA' VE L'ABBIAMO GIA' DATA.... PER L'AUTOSTRADA UN PO' DI PAZIENZA... *** LECCE m****!!! *** -

Dario contro Matarrese!

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mer ago 04, 2004 20:57
Località: stadio S. Nicola
Highscores: 0

Messaggioda Dario contro Matarrese! » ven set 10, 2004 15:38


bellavista a terzino sorprenderà! cmq abbiamo dei cagnacci in difesa qst anno!
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...

giuan77

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: lun gen 27, 2003 21:56
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda giuan77 » ven set 10, 2004 16:19


cmq marocchi iev brav
il mio giokatore ideale
pedalatori e tutto

peppino82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: sab ago 16, 2003 11:15
Località: SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)
Highscores: 0

Messaggioda peppino82 » ven set 10, 2004 17:30


bravo antonio!magari fossero tutti come lui (almeno con il cervello)
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 140 ospiti