spacer
     

09/09/04 - Sibilano blinda il nuovo Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

09/09/04 - Sibilano blinda il nuovo Bari

Messaggioda Marcomerlino » gio set 09, 2004 18:59


www.barisera.it

I palazzi solidi si costruiscono dalle fondamenta. Specialmente se si ha la necessità di costruire sulle macerie di un edificio che è miseramente crollato proprio a causa di pilastri d'argilla.
Il Bari marchiato Carboni riparte dalla priorità di oliare i meccanismi difensivi. La retroguardia biancorossa, nel campionato nefasto della retrocessione, è stata tra le principali indiziate del fallimento. Una caterva di gol al passivo, nonostante nomi altisonanti come Mora, De Rosa e Brioschi.
Paradossalmente, quest'anno, si riparte da una linea composta da semisconosciuti. Ma, altrettanto paradossalmente, affiatata come un gruppo di vecchi amici al bar.
"E' vero, potrebbe essere la nostra forza - spiega Lorenzo Sibilano - io e Bianconi ci conosciamo a memoria, dopo il campionato disputato a Viterbo. Per giunta in panchina ci sarà Carboni e quindi il sistema di gioco sarà lo stesso. Metteteci pure Michele Anaclerio, che è tra i terzini giovani più interessanti in circolazione e c'è da stare tranquilli".
Per essere il primo esame, non poteva andare peggio. Di fronte il Catanzaro di Cammarata, Carbone e soci e per giunta con l'urgenza di un reparto rimaneggiato dall'assenza di Bianconi (squalificato), che potrebbe costringere Bellavista a riciclarsi nel ruolo di terzino destro.
"Antonio è un jolly, non sarà un problema - assicura Sibilano - integrarsi negli schemi difensivi. Eppoi il mister ha dato indicazioni molto lineari. La nostra non è una zona pura, che attua un fuorigioco spregiudicato. Inoltre, le fortune della difesa le fanno anche gli altri reparti. Quest'anno abbiamo un centrocampo che sa fare filtro, grazie alla corsa di gente come Gazzi e Carrus, solo per citarne un paio. Senza dimenticare la prima linea: Santoruvo è un cagnaccio, la fase difensiva comincia da là. Ha motivazioni da vendere così come i suoi compagni. E vedrete che arriveranno anche i gol. Più che altro, di Catanzaro, mi preoccupa l'ambiente. Sarà una bolgia: 15mila tifosi peraltro esasperati dai 5 punti di penalizzazione inflitti al club calabrese. Ho giocato lì lo scorso campionato, dovremo tenere gli occhi bene aperti e limitare le distrazioni"

PILLON

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 354
Iscritto il: ven mag 28, 2004 18:36
Località: TERLIZZI
Highscores: 0

Messaggioda PILLON » gio set 09, 2004 20:03


possono blindare tutto quello che vogliono,
ma se nn cambia la mentalita' finiremmo il campionato allo stesso modo
dell'anno scorso: un umiliazione dietro l'altra con ciliegina sulla torta,
le urla "serie C, serie C" da 4 c******i tifosi veneziani!!

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Re: 09/09/04 - Sibilano blinda il nuovo Bari

Messaggioda Dodoxxx » gio set 09, 2004 20:15


Marcomerlino ha scritto:"E' vero, potrebbe essere la nostra forza - spiega Lorenzo Sibilano - io e Bianconi ci conosciamo a memoria, dopo il campionato disputato a Viterbo. Per giunta in panchina ci sarà Carboni e quindi il sistema di gioco sarà lo stesso. Metteteci pure Michele Anaclerio, che è tra i terzini giovani più interessanti in circolazione e c'è da stare tranquilli".


E Doudou non lo nomina per niente?????

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

rstx6

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab apr 17, 2004 22:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda rstx6 » ven set 10, 2004 2:38


Non voglio dire cio' che penso: L'autogol che ha fatto Sibilano alcuni giorni fa mi ricorda troppo il vecchio Bari.......questo non mi da tranquillita'!
Speriamo sia stato un caso, anche i migliori possono sbagliare! (raramente) !
A VOLTE... LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO....

LaBarj

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1324
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari
Highscores: 0

Messaggioda LaBarj » ven set 10, 2004 8:05


SONO CURIOSO DI COME ANDRA' A FINIRE SABATO!!!!
Immagine
Immagine

barinord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4373
Iscritto il: lun gen 27, 2003 18:00
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda barinord » ven set 10, 2004 9:06


0-2 Lipatin Santoruvo (sicuro!).


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti