spacer
     

25/09/04 - Luis Oliveira

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

25/09/04 - Luis Oliveira

Messaggioda joaopaulo1973 » sab set 25, 2004 9:01


ho letto sulla gazzetta (ma gia si vociferava da qualke giorno) ke il bari è interessato a Luis Oliveira svincolato dal Como!

io proporrei al nostro caro presidente di offrire al suddetto un bel contratto di un anno. Sono sicuro ke lo accetterebbe e oltretutto ci farebbe
comodo.............molto comodo!

Una ciriosità! ma sapete ke fine ha fatto HUBNER?
secondo voi farebbe comodo alla causa del bari?
per me si!

ciao
NO al calcio moderno!!!
[img]

CharlieBrigante

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda CharlieBrigante » sab set 25, 2004 9:17


hubner gioca nel mantoca in c2...
cmq, con tutto il rispetto, la mia è un'opinione personale...meglio i nostri attaccanti di hubner
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...

rstx6

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab apr 17, 2004 22:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Messaggioda rstx6 » sab set 25, 2004 9:27


Oliveira potrebbe essere una buona soluzione per il nostro timido attacco
A VOLTE... LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO....

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » sab set 25, 2004 9:37


(Gazzetta del Mezzogiorno)

Da Como sussurrano di un interessamento del Bari per il brasiliano naturalizzato belga Luis Oliveira, svincolato. I lariani vorrebbero l'attaccante, ma l'ingerenza del Bari e del Pescara avrebbe frenato la trattativa.

The Jackal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2917
Iscritto il: mar ott 07, 2003 17:07
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda The Jackal » sab set 25, 2004 11:16


oliveira non è niente male.
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA

joao77

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 756
Iscritto il: sab mar 29, 2003 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda joao77 » sab set 25, 2004 11:24


Sarebbe un buon acquisto.Accanto a Santoruvo poi,sarebbe il massimo.
Hubner è troppo vecchio e non può garantire un rendimento costante per tutto il campionato..
"Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare.
Nella vita succedono delle cose,ti impediscono di alzarti in volo,ti obbligano a rimanere solidamente fermi in nome della coerenza e senso del rispetto verso chi ti dimostra affetto e riconoscenza. "

un Carbonarese a Parigi

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: dom mag 02, 2004 17:46
Località: Thorigny Sur Marne-Francia
Highscores: 0

Messaggioda un Carbonarese a Parigi » sab set 25, 2004 11:31


Uagnuun... dobbiamo fare punti per fare fare ciò... bisogna fare gol!
Sempre solo e ovunque... Forza BARI


_____GALLIA BIANCOROSSA_____

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » sab set 25, 2004 11:35


se fossi pari farei di tutto per farlo venire qui........oltretutto è uno ke da esperienza e sarebbe un punto di riferimento nello spogliatoio..........come lo era una volta kekko palmieri
NO al calcio moderno!!!
[img]

barion

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 89
Iscritto il: sab ago 21, 2004 19:22
Località: S. Spirito
Highscores: 0

Messaggioda barion » sab set 25, 2004 11:36


:shock:
Il Mantova (C1 girone A) dopo aver scaricato Bigica, ha preso Hubner e Paolino Poggi... Possibile che non riusciamo a prendere Olivera svincolato?! E che cazz..

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » sab set 25, 2004 11:36


SPERIAM......

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

CharlieBrigante

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: dom mar 16, 2003 21:39
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Messaggioda CharlieBrigante » sab set 25, 2004 11:42


cmq ricordatevi che pure quando abbiamo comprato poggi e palmieri, i loro palmares erano ricchi di gol in categorie superiori, proprio come hubner e poggi, ed i risultati non sono stati quelli sperati, anzi...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » sab set 25, 2004 11:43


Ti faccio una lista di giocatori a cui il Bari è interessato (a sognarseli)
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Kurt

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 10:16
Highscores: 0

Messaggioda Kurt » sab set 25, 2004 12:17


IN QUESTI CASI BISOGNA ESSERE DECISI!!! IO CREDO CHE IL DS FAUSTO PARI LA PROSSIMA SETTIMANA POSSA CONCLUDERE L'AFFARE PER OLIVEIRA E PORTARLO AL BARI, ALLORA SI CHE CI SARA' UN PO' PIU' DI GENTE ALLO STADIO!!!!!

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » sab set 25, 2004 15:42


CALCIO / Il Como attende una risposta dall'attaccante, ma la trattativa è complicata dall'inserimento delle due società di serie B
La punta: «Io sono sempre disponibile, ma al più presto vorrei cominciare a giocare»


Il tira e molla per ora non è giunto ad una conclusione. La trattativa per portare Luis Oliveira a Como rimane sempre in primo piano, non è stata accantonata, ma per ora non si è giunti ad una tanto attesa conclusione positiva. L'impressione è che sia necessario attendere ancora qualche giorno.
La data segnata sul calendario, più precisamente, è quella del 27 settembre: quel giorno infatti, dovrebbero essere 'liberati' i quasi 4 milioni di euro bloccati dall'ufficio entrate per i contributi non pagati.
Quando vi sarà la certezza di poter disporre di questa consistente liquidità, in casa azzurra sarà possibile pianificare con più serenità le strategie future.
E a quel punto l'ingaggio di Oliveira potrebbe diventare una certezza, anche se due formazioni di serie B, Pescara e Bari, hanno contattato l'attaccante. Il giocatore, dal canto suo, ribadisce ciò che ha sottolineato in questi giorni: «Confermo la massima disponibilità per venire a giocare nel Como - sono le sue parole - Mi auguro che si giunga ad una soluzione perché non vedo l'ora di giocare».
Come detto, Bari e Pescara hanno manifestato interesse nei confronti del belga- brasiliano. Le due formazioni hanno bisogno di un attaccante con le sue caratteristiche e hanno chiesto la disponibilità per un eventuale ingaggio.
Per ragioni di cuore, Oliveira, sembra preferire Como, una città dove ha molti estimatori e dove il giocatore si è trovato bene. La speranza è che l'attaccante abbia un po' di pazienza, almeno fino al giorno 27, poi tutto sarà più chiaro.
In attesa che giungano novità, la squadra prosegue la preparazione verso l'incontro di domani con lo Spezia. Mister Galia dovrebbe proporre una formazione con poche novità rispetto all'undici che è sceso in campo nell'incontro di Vittoria. Ancora una volta, dunque, molto spazio per i giovani con qualche elemento di esperienza pronto a dare un importante supporto.
Il match con i liguri è atteso per capire se la squadra ha fatto progressi, soprattutto in difesa, dove qualche errore di troppo ha influito negativamente negli incontri fino ad ora disputati.
L'allenatore Galia si prepara a schierare Capasso in porta, gli esterni Pedotti e Tino e i centrali Ferrario e Grassi in difesa, Colombo, Carotti, Cigardi e Parolo a centrocampo, Graziano e Campolonghi in attacco.
Intanto c'è una buona notizia per i supporter. Finalmente è iniziata la distribuzione degli abbonamenti ai tifosi del Como. A poche ore dal primo incontro casalingo, i sostenitori possono ricevere le tanto attese tessere. Oggi, dalle ore 9 alle ore 12, è aperta la sede di via Sinigaglia. Domani, invece, sarà predisposto uno sportello nella zona della curva Como, vicino all'Hangar, dalle 13.30 alle 15.00.
La campagna abbonamenti del club azzurro durerà sino al match interno contro il Mantova, quinta giornata di campionato, ma non è esclusa la possibilità che i termini possano essere prorogati. Il Calcio Como presto potrebbe prendere una decisione su questo fronte.
Una scelta che potrebbe essere condizionata dall'arrivo di Luis Oliveira. Con l'attaccante belga-brasiliano in azzurro, la vendita delle tessere potrebbe subire un'impennata verso l'alto.
Ma anche un successo contro lo Spezia potrebbe ridare ottimismo ad un ambiente che ha bisogno di un'iniezione di fiducia dopo un periodo con troppe sofferenze.

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » sab set 25, 2004 22:37


SPERIAMO ARRIVI...MA COME SI FA A PREFERIRE COMO A BARI???

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 53 ospiti