spacer
     

02/10/04 - Bari-Albinoleffe: le formazioni

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

02/10/04 - Bari-Albinoleffe: le formazioni

Messaggioda Marcomerlino » sab ott 02, 2004 9:13



Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » sab ott 02, 2004 13:39


(Gazzetta del Mezzogiorno)

Vigilia intensa per Guido Carboni, vigilia di scelta anche alla luce dei tre impegni in otto giorni. Certo il Bari non è nelle condizioni di far distinzioni, ma vanno tenute in considerazione le attuali possibilità atletiche e fisiche di tutti gli uomini. «Comunque - dice il tecnico - dobbiamo soltanto provare a invertire la rotta, bisogna fare punti. Indipendentemente da chi andrà in campo».
La rifinitura tiene in ballo... mezza squadra, Carboni aiuta a collocare qualche pedina sullo scacchiere: «Gioca Doudou, e gioca anche Goretti». Il senegalese che rientra è un'esigenza: è il difensore più veloce a disposizione e dall'altra parte c'è quel Possanzini a cui il Bari paga sempre dazio. A proposito di difesa: Michele Anaclerio ha completamente recuperato, così pure Sibilano.
«Compatti, si muovono all'unisono - spiega il mister biancorosso riferendosi all'Albinoleffe - e giocano sempre dietro la linea della palla, lasciando il solo Possanzini davanti. In contropiede sono terribilmente pericolosi. Per questo chiederò ai miei di essere molto corti, guai dar loro spazio o profondità. Occhio ai due esterni Gori e Testini, tagliano molto il campo, così come Bonazzi si muove bene dietro Possanzini. Possono contare su una situazione psico-fisica ovviamente migliore della nostra. Ai miei, come sempre, chiedo una buona prestazione, attenzione e entusiasmo. Il risultato, poi, viene da solo».
Non è escluso che Carboni dia un turno di riposo a Davide Carrus, uno di quelli sempre presenti e giunti in ritardo di preparazione. Fiducia a Goretti, che il mister toscano ha visto in buona condizione. Santoruvo avrà come compagno nella caccia al gol l'uruguaiano Lipatin: il sudamericano si è segnalato sia contro il Torino nei venti minuti finali che nel corso della settimana. Tra le punte, in effetti, è quello con più caratteristiche di profondità. f.n.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti